Ora si, da ben 2 anni. e li era supernatural
futuro orco???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
diventero un orco???
p.s. prego evitare commenti sul cesso e sulla mia faccia da pirla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioOra si, da ben 2 anni. e li era supernatural
ma due anni fa com'era?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioOra si, da ben 2 anni. e li era supernatural
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
che vuoi dire?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
che vuoi dire?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto per avido che lo conosco ed e' un bravissimo ragazzo, ADESSO e' natural, ma prima assolutamente no, e penso che lui stesso possa confermare.
Cmq io nn sono uno che disprezza i nn natural, soprattutto quelli che fanno molti sacrifici, più dei natural...
Certo disprezzo ed odio chi si bomba e poi fa una vita alla ***** mangiando schifezze e bevendo!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto per avido che lo conosco ed e' un bravissimo ragazzo, ADESSO e' natural, ma prima assolutamente no, e penso che lui stesso possa confermare.
be nel periodo di questa foto mi sembra fosse proprio natural, era poco prima del passaggio al lato oscuro della forza
che lo aveva portato sui 130kili
pero cogli aas e stato un amore breve e adesso dovrebbe essere sui 122kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe nel periodo di questa foto mi sembra fosse proprio natural, era poco prima del passaggio al lato oscuro della forza
pero cogli aas e stato un amore breve e adesso dovrebbe essere sui 122kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe nel periodo di questa foto mi sembra fosse proprio natural, era poco prima del passaggio al lato oscuro della forza
pero cogli aas e stato un amore breve e adesso dovrebbe essere sui 122kghttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioera arrivato a 117 al 7%http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioera arrivato a 117 al 7%
pero penso che abbia usato un metodo di misurazione estremamente generoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiose mai zio avido decidesse di tirarsi verrebbe fuori una cosa mastodontica
la solita vagonata di compli ipocriti xchè avido è un anziano del forum....i niubbi li avreste già caricati di miserie.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta