a proposito drugo la tua firma e' un disegno molto simpatico...da dove la hai presa?grazie
Levroneeeeee
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dantema zane e' a fine carriera..ammettesse di aver preso qualcosa in passato..
Commenta
-
-
secondo voi ha deltoidi schifosi? bicipiti inesistenti?
Qua qualcuno rosica, ed anche un bel po'...marcia sul fine carriera di un pro (uno dei migliori di tutti i tempi) per darsi un po' di tono, dicendo io sono più grosso, ma mai postando foto.
Levrone ha avuto una carriera da Dio, ha insidiato Yates, ma anche Coleman e Cutler.....sono veramente tanti anni
Commenta
-
-
mi spiace anche a me che non gareggi più era tra i miei preferiti anche se aveva gambe insignificanti anche da pro,
cmq io non capisco i vostri lamenti se vuole fare l'attore ben venga anzi sarebbe finalmente l'ora ormai ha già dato nel body building,
guardate che braccia ha ancora sono sempre migliori di tutti noi messi insieme,
da natural io non cè lho ancora un braccio cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionmi spiace anche a me che non gareggi più era tra i miei preferiti anche se aveva gambe insignificanti anche da pro,
cmq io non capisco i vostri lamenti se vuole fare l'attore ben venga anzi sarebbe finalmente l'ora ormai ha già dato nel body building,
guardate che braccia ha ancora sono sempre migliori di tutti noi messi insieme,
da natural io non cè lho ancora un braccio cosi
Commenta
-
-
E lo chiamate piccolino? Sicuramente non è piu grosso come un tempo (ma un tempo era enorme, non era grosso!) adesso invece ha un ottimo fisico comunque, e credo che dal "vivo" risulterebbe molto piu grosso di molti di noi qui dentro. Perciò, non limitiamoci a criticare o a rosicare, ma appunto ricordiamolo per il grande atleta che è stato Io, la penso così!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantema zane e' a fine carriera..ammettesse di aver preso qualcosa in passato..
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler
Cmq se Lev avesse avuto sempre sto fisico, probabilmente non sarebbe netrato neanche in musclemania
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta