Originariamente Scritto da Xaero
Grazie ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dog68roma... Ma proprio perchè, infilandolo, si va a stimolare il pene dall'interno, provocando un piacere raddoppiato rispetto al normale...65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romala seconda.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroCmq io penso che dovremmo cancellare i post OT di questo 3d...non solo perchè è OT, ma anche perchè è (neanche a farlo apposta) veramente di cattivo gusto.
Comunque non vedo che cosa ci sia di male in un po' di educazione sessuale... boh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaOK. allora cancelliamo anche le foto delle fichette in primo piano. GRAZIE.
Comunque non vedo che cosa ci sia di male in un po' di educazione sessuale... boh..Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermaneducazione sessuale fa solo bene. è importante conoscersi
(sai che ho visto Piero Nocerino a Milano Marittima sabato sera, su una giostrina con la pupa (o il pupo) ??? Mi ha lanciato anche un'occhiata VOGLIOSA..eheheh)Last edited by dog68roma; 14-09-2005, 14:54:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroLe parole "mamma" e "stimolazione anale" cozzano un po' nello stesso 3d non trovi?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta