Luke quello vicino a king sulla foto sono io ho 18anni e ha quella gara pesavo 68 kg ora sto sui 74-75kg ma il prossimo anno con una preparazione migliore arriverò ad un peso maggiore e poi in quella gara eravamo in 5 nella categoria junior io li sono arrivato 3 e il mitico king ha vinto la categoria
OFF E PRECONTEST OWF.....Don't Miss It!!!!
Collapse
X
-
complimenti ernie..... forma splendida.... sei abb alto vedo.... a che % fat stavi?
se nn ti è problematico posta qualche tua foto, dammi qualche link e se puoi anche qualche misura.....
ciao
Luke
p.s. se non hai niente da fare dai un'occhio al mio thread..... http://www.bodyweb.it/forums/showthr...0&page=1&pp=15IL MIGLIORE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Commenta
-
-
Adesso non mi sto allenando perchè sono andato in sovrallenamento ma lunedì
ricomncio + motivato ke mai il riposo è essenziale e l'anno prossimo proverò con gli italiani IFBB cat.JUNIORES devo migliorare molto il petto(sopratutto il sopra) la schiena
deve avere maggiori dettagli,il deltoide anteriore,i tricipiti ed infine i polpacci per mia fortuna però un ottimo addome,vita piccola,bei quatricipiti ke sono un mio punto forte e i femorali e va bè poi avere le righe sui glutei.cmq sono alto 1.80cm lo sai non mai fatto il calcolo dei fat....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepperE bravo King. Determinato, sei uno stimolo per tutti quanti.
Levami una curiosità: vorrei sapere con quanti grammi di carbo hai fatto la semi-scarica.. Voglio dire, 500 gr. di fagioli al giorno ok, ma pesati da secchi o 500 gr di cannellini in scatola?
Pepper
Scusami se non ho precisato, ma quando parlo di 500g di cannellini intendo pesati cotti, ovvero 2 scatole che trovi in qualsiasi supermercato e all' incirca queste 2 scatole di fagioli contengono circa 50g di carboidrati a basso indice glicemico.
-King-
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedCome carboidrati dall' ottava settimana mangio solo 500g cannellini di cui 250g dopo l'aerobica al mattino a digiuno e 250g dopo l'allenamento coi pesi..
La carne nelle ultime 6 settimane la sostituisco col pesce, poichè come già saprai è ricco gi grassi omega3..
Come lavoro aerobico ti riferisci all' interval-training?..cmq faccio una classica camminata in salita senza stare a smanellare troppo il tapis-roulant
Con la nuova strategia che ho usato sono riuscito ad acquistare muscoli e a perdere solo il grasso in eccesso
-King-
ma una cosa
a fare tali gonfio sgonfia magari senza raggiungere proprio i tuoi livelli
pesavo 90 kg a marzo di quest anno
79-80 a giugno
mi son ritrovato con 2 segnacci orribili sotto il petto ossia smagliature
non ha i problemi di questo tipo?
risolverli e' possibile?
cmq ho notato ora che sono 86 kg che paiono scomparsesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecesi,interval training
ma una cosa
79-80 a giugno
risolverli e' possibile?
cmq ho notato ora che sono 86 kg che paiono scomparse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecesi,interval training
ma una cosa
79-80 a giugno
risolverli e' possibile?
cmq ho notato ora che sono 86 kg che paiono scomparse
-King-
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedPurtroppo è il pegno da pagare , cmq appena le intravedi dacci subito la crema Relastil, che serve per toglierle...o perlomeno evitare che la cosa peggiori..
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84finchè son rosa aiuta poi col bianco arriva la vrutale chirurgia
Per ora ho sempre ragionato alla Lee Priest, ma sinceramente ho notato che è molto duro saltare da un'estremo all'altro...in futuro mi piacerebbe rimanere abbastanza in forma durante tutto l'anno
-King-
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedLa vedo inutile la chirurgia se uno vuole continuare a fare questo sport, poichè ne curi una e ne esce un'altra ...
Originariamente Scritto da kingofshreddedPer ora ho sempre ragionato alla Lee Priest, ma sinceramente ho notato che è molto duro saltare da un'estremo all'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma sopratutto xchè è un adelle operazioni + controverse e terribili, cercatevi in rete come si fa e le foto dello strumento chirurgico e vi diventeranno care le smagliature
Lee Priest è un estremizzatore molto particolare di questo sistema
bè...è una specie di seghetto con punte belle affilate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARbè...è una specie di seghetto con punte belle affilate
Commenta
-
Commenta