Originariamente Scritto da kingofshredded
OFF E PRECONTEST OWF.....Don't Miss It!!!!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedMitico,
Ti aspetto a Marina Di Carrara per la fiera del fitness!!!
ci sarà da farsi delle risate
dovrebbe venire giù anche avido
Commenta
-
-
il tuo fisico nell'ultima foto sarebbe il modello di fisico che + mi piace..già un po' + grande non mi andrebbe bene...permettimi cmq un giudizio (senza offesa ovviamente) il viso è migliore quando eri in massa (anke a me succede porcavacca)..ancora complimenti vivissimi...che progetti hai per la tv..sono curioso? :P
ps qualcuno di voi ha parlato di un qualche evento a Roma (non ricordo chi però scusate) non è che mi potete spiegare di che si tratta? che se è interessante ci vengo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snakedil tuo fisico nell'ultima foto sarebbe il modello di fisico che + mi piace..già un po' + grande non mi andrebbe bene...permettimi cmq un giudizio (senza offesa ovviamente) il viso è migliore quando eri in massa (anke a me succede porcavacca)..ancora complimenti vivissimi...che progetti hai per la tv..sono curioso? :P
ps qualcuno di voi ha parlato di un qualche evento a Roma (non ricordo chi però scusate) non è che mi potete spiegare di che si tratta? che se è interessante ci vengo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedGrazie Cri,
Ho visto le foto che hai postato, e devo dire che hai messo su un bel pò di BEEF come direbbero i nostri idoli americani!!....
Se fai un passo alla fiera di marina di carrara dove abito fammelo sapere che magari ci si vede..ok?
Continua così che stai andando forte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylorPer ora spero ke Silvester alle gare faccia un grande figura forza Cri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedMitico,
Ti aspetto a Marina Di Carrara per la fiera del fitness!!!
ci sarà da farsi delle risate
noi faremo una macchinata di secchi io e drughetto
speriamo venga avido a tirare su la media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedGrazie Bro,
Per quanto riguarda la metamorfosi ci ho impiegato 8 settimane nel seguente modo:
14gg(semi scarica: 250g di cannelli dopo l'aerobica a digiuno, 250g di cannellini dopo l'allenamento) 1gg(ricarica personalmente mangiavo 20 paste o 1kg di pizza) e questo ripetuto per 2 volte quindi 1 mese in totale.
il successivo mese facevo così:
6gg(semi scarica come sopra) 1gg(ricarica come sopra) ripetuto per 1 mese
L'allenamento si differenziava così:
Prime 4 settimane tutti i gruppi in piramidale 12/10/8/6
Ultime 4 settimane tutti i gruppi in stripping 3x10+10+10 e superset 3x12+12.
-King-
il resto della giornata che mangiavi?
ad aerobica come stavi messo?
complimenti ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snakedil tuo fisico nell'ultima foto sarebbe il modello di fisico che + mi piace..già un po' + grande non mi andrebbe bene...permettimi cmq un giudizio (senza offesa ovviamente) il viso è migliore quando eri in massa (anke a me succede porcavacca)..ancora complimenti vivissimi...che progetti hai per la tv..sono curioso? :P
(presente coem spettatore al Freeway, 2T e NoC )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskSI certo tral'altro in gara cio'che conta e l'apparenza a prescindere dalle misurazioni......grande,complimenti per la dedizione e per i risultati raggiunti...... PS(che culo mangi roba di pasticceria e ti mantieni....t'invidio,perche'nel tiraggio e'dura
-King-
-King-
Commenta
-
Commenta