Originariamente Scritto da zuperman
Carine le ballerine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dog68romaNon vi preoccupate voialtri! Tranquillo O+! Nel culo sono felice di prenderlo io!!! Tu non devi far altro che metterlo, come sempre! ehehehe
Cmq, ritornando al fatto delle donne, ha ragione O+ !
Sono attratte dal fatto che devono assolutamente convertirti e fanno le peggio porcate....e qualche volta riescono pure a scucirti la trombata....
Ovviamente mentre lo faccio mi immagino di trombarmi un culturista.... hi hi hi
D'altronde il culo, visto da dietro, è sempre più o meno lo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaNon vi preoccupate voialtri! Tranquillo O+! Nel culo sono felice di prenderlo io!!! Tu non devi far altro che metterlo, come sempre! ehehehe
Cmq, ritornando al fatto delle donne, ha ragione O+ !
Sono attratte dal fatto che devono assolutamente convertirti e fanno le peggio porcate....e qualche volta riescono pure a scucirti la trombata....
Ovviamente mentre lo faccio mi immagino di trombarmi un culturista.... hi hi hi
D'altronde il culo, visto da dietro, è sempre più o meno lo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanio facevo il contrario... almeno duravo di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoa si, aspetta, in quel mimento x durare di piu, mi immagino spesso una mia zia calabrese di 75 anni, sui 120 kg con nei, baffi ed un ciccio peloso sul naso ...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoanche io spesso se mi trombo una bruttina immagino che sia una **** ...
GUARDA CHE QUESTO VALE ANCHE PER LE DONNE NON CREDERE DI ESSERE L'UNICO
IO L'HO FATTO SPESSO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilottaGUARDA CHE QUESTO VALE ANCHE PER LE DONNE NON CREDERE DI ESSERE L'UNICO
IO L'HO FATTO SPESSO!!!
Chissà com'eran brutti......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aquilotta Visualizza MessaggioGUARDA CHE QUESTO VALE ANCHE PER LE DONNE NON CREDERE DI ESSERE L'UNICO
IO L'HO FATTO SPESSO!!!
mi mancano qs battute
Commenta
-
-
Opositivo intanto complimenti per tutte le foto che metti, scovi fighe ovunque!!
Una domanda: ma il culo della terza foto in firma appartiene sempre alla stessa persona??
mmmmmm
Commenta
-
-
-
......Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta