If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao, 3 settimane di vacanze e ho perso un po' di peso... sia massa magra che grasso... ecco come sono ora! Fortuna che si ritorna a pompare... per giugno vorrei essere 5Kg in più di massa magra... che % di grasso sarò adesso?
ciao, 8% sarebbe ottimo ma credo sia di più... cmq ancora un 5kg di massa mi servono tutti...
Non sono italiano? da cosa lo deduci? ho fatto errori di grammatica o dall'abbronzatura? Cmq sono italiano al 100%... (mezzo bresciano e mezzo veneto)
sono tre mesi che lavoro....faccio turni cazzutissimi....questa è la terza settimana di notte.....mi sono presentato al lavoro con un peso di 785.....ora peso 71.5....non riesco piu' a mangiare e ad allenarmi bene...meno male che tra 10 giorni finisco.....ma in vacanza di solito non si aumenta di peso??...almeno a me è sempre successo...
in vacanza non so come ma dimagrisco.. forse perchè si va a letto alle 6, sveglia alle 14, pranzo salta e si cena soltanto... di giorno nuoto e racchettoni non stop... certo si perde un sacco di massa... infatti sono già tornato in palestra... finalmente!
grazie x i complimenti... adesso ho solo bisogno di lavorare seriamente... anzi, se avete consigli fate pure... ho aperto una discussione in "massa"... questa.
ciao, 8% sarebbe ottimo ma credo sia di più... cmq ancora un 5kg di massa mi servono tutti...
Non sono italiano? da cosa lo deduci? ho fatto errori di grammatica o dall'abbronzatura? Cmq sono italiano al 100%... (mezzo bresciano e mezzo veneto)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta