Originariamente Scritto da Mi80
Test psicologico SERIO
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil MasteaEhm, necessiterei magari di qualcosa di un po' più articolato, se no non capisco il tuo nomiare il thread come "serio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoDEVO RIMOPICCIOLIRLA COSI?? ma xche' altri ce la'hho grande?? ribosio lo aveva + grande...
E poi cos'è 'sta storia dei test psicologici? Mi vuoi rubare il lavoro?
Non so dove ti vai a informare su questi argomenti (se vuoi ti indico qualche sito più attendibile) ma dire che se a uno le tette ispirano maternità allora è un tipo materno mi sembra una vaccata.Manco mi nonna si ridurrebbe a conslusioni così banali.
Se ti interessa la tua psiche, ti faccio fare qualche disegno così te la spiego io"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73OT - comunque in effetti sarebbe meglio se riducessi la sign del 30%...
L'avatar invece è ok. Bello.
roccia il mio profilo mentale e' davvero complicato, l'ho sentito dire da maestri, professori, allenatori, amici ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivofatto...ora spero che vada bene...
roccia il mio profilo mentale e' davvero complicato, l'ho sentito dire da maestri, professori, allenatori, amici ecc....
E poi molto complicato significa non banale, con molte sfaccettature e molte potenzialità da valorizzare.
E comunque ricordati che tutti desiderano essere considerati (e considerarsi) bravissimi o pessimi, molto semplici o molto complicati... ciò che è difficile accettare è di essere normali. E, ancora più difficile, è comprendere che si è unici, anche se "nella norma",e che non si ha bisogno di eccellere in qualcosa per valere qualcosa.
Però se te lo dicono in tanti un fondo di verità ci sarà... Magari una volta te lo faccio io un test"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo...cosa ti viene in mente o cosa provi appena vedi qs foto??? senza pensarci...
che hai dei problemi seri...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoe dai fammelo tu...a me piacciono i test...
asp un momento..ma di che ti po ti test parli???"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta