Originariamente Scritto da Masterpiece
Silvestre now
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterpiecesecondo me ti togli dei centimetri
non ti preoccupare lo faccio anch'io
dichiaro 1,74 quando in realta sono uno stangone di 1.75
e pensare che un tempo dichiaravo 1.78
l
le bilance con misurazione mi hanno danno da 1,80 a 1,82
in casa mi son misurato 1,80
insomma l'altezza e' un opinione
ma vi rendete conto dei due estrmi?!? 1,78cm e 1,82 cm..!!!!!!!
Commenta
-
-
anche 3 cm io ve li faccio variare e sylvester che gareggia lo sa bene tra off seasone sul palco che cambiano ... indovinate di cosa è fatto prevalentememtne il liquido intervertebrale?
Commenta
-
-
Ciao....non è Per Contraddirti....forse Volevi Dire Che Si Vedono Le Striature Sui Quadricipiti...poiche' Per Vedere Le Fibre Muscolari Occorre Un Miscoscopio Su Una Sezione Di Muscolo In "vitro".
Con Simpatia...Ma sei ecotomorfo , mesomorfo o endomorfo?
metamorfo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NazarenoCiao....non è Per Contraddirti....forse Volevi Dire Che Si Vedono Le Striature Sui Quadricipiti...poiche' Per Vedere Le Fibre Muscolari Occorre Un Miscoscopio Su Una Sezione Di Muscolo In "vitro".
Con Simpatia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterFoto fatta un pò male..non riuscivo a contrarre bene perchè ero troppo impegnato a cercare di non tremare con la mano...se il sig.Vegeta me nefa un pò poi ne posto di nuovecon luci migliori si spera....
P.S:fatte senza pompaggio e dopo pennichella
Commenta
-
-
Fantastico
Originariamente Scritto da SilvesterGrazie sly---peccasto che la prima foto non rende...in tiraggio..appena riesco ne farò di migliori e non a freddo
Mi fai invidia, Bene così e in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Natural1972Complimenti stai benissimo pieno di vene sulle gambe dorsali fantastici quella posa sfruttala credo sia un tuo punto di forza, rapporto spalle\vita raro
Mi fai invidia, Bene così e in bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArmsma scusa la hai fatta allo specchio?
perchè allora ti rende la meta di quello che sei.. in realta.
cmq arcicomplimenti.
sei piu gruss di hugeLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
Commenta