-
Al tim tour con Claudia Ferrarini
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prince996Ecco una foto di ieri sera con la stupenda Claudia Ferrarini allo stand Gensan dove ho fatto un esibizione presso il tim tour di S. Benedetto
Ps, che si vede che sono un po' off season ???
Scherzooooooooooooooooooooooooo, quella e' una bella figliuola te un po' meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Ecco una foto di ieri sera con la stupenda Claudia Ferrarini allo stand Gensan dove ho fatto un esibizione presso il tim tour di S. Benedetto
Ps, che si vede che sono un po' off season ???
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996si lo scorso anno, e sarò anche nel prossimo numero di settembre/ottobre con una pagina tutta x me
( è vero forse la gamba in quella foto è l'elemento che risalta )
continua off pero' siamo pure nati lo stesso giorno che vorrà dire che anch'io sarò su CF ? nel 3021?
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Che ne dite della nuova grafica in via di sviluppo per il mio sito ???
http://www.marcoprincipi.com/marco/
2) lo sfondo bianco è solo provvisorio, vero? io preferisco sfondi con tonalità azzurro (rilassano l'utente)... magari pure puntinato ma è solo un mio gusto personale
PS: Facciamo un allenamento con te, Manx e io? Ci mettiamo d'accordo per un venerdì pomeriggio post lavoro? Hey io sono secco... manx non so...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Ho levato la musica e sistemato alcune cose per rendere il caricamento della home + veloce, adesso mi sembra ok.
Per l'allenamento possiamo fare la settimana prossima se volete
Il sito lo vado a vedere ammòAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta