Originariamente Scritto da 0positivo
Nuove foto max_power
Collapse
X
-
complimenti rispetto alle foto che avevi fatto sembri un altro
però i complimenti sono a metà perchè le foto si fanno a figura intera, davanti, dietro e di lato non sempre la solita posa
il fatto di allenarti da solo e usando esclusivamente pesi secondo me però è limitante...dovresti provare a fare un pò in palestra e allenarti anche aumentando un pò il volume per un paio di mesetti.
dopodichè trai le tue conclusioni...FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
complimenti max , una notevole mutazione.....davvero....
braccia impressionanti, sarà anche dovuto alla foto , ma sai che subito ho pensato ma che ha usato il synthol, facci caso sembrano oleose.....
complimenti davvero...mi spiace che non ti renda al massimo quella foto, sei una roccia e li sembri un po' più del 9...a livello di grasso..invece so che è la foto....su vede a livello di qualità della foto stessa...
se continui così e migliori la qualità sei davvero da gara......grande max....comunque 5 anni saranno serviti a te con noi, ma anche a noi ....hai dato un notevole contributo al forum...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80complimenti rispetto alle foto che avevi fatto sembri un altro
però i complimenti sono a metà perchè le foto si fanno a figura intera, davanti, dietro e di lato non sempre la solita posa
il fatto di allenarti da solo e usando esclusivamente pesi secondo me però è limitante...dovresti provare a fare un pò in palestra e allenarti anche aumentando un pò il volume per un paio di mesetti.
dopodichè trai le tue conclusioni...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekcomplimenti max , una notevole mutazione.....davvero....
braccia impressionanti, sarà anche dovuto alla foto , ma sai che subito ho pensato ma che ha usato il synthol, facci caso sembrano oleose.....Last edited by max_power; 13-08-2005, 20:29:53.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerBody, ma il volume non lo posso aumentare anche con manubri o bilancieri ?
per questo ti dicevo che secondo me 2/3 mesi in palestra ogni tanto ti potrebbero servire come spinta ulteriore...e anche il confronto con gli altri stimola, stimola parecchio!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk5 anni non sono pochi anzi ,le braccia sembrano la parte che hai curato maggiormente,sono belle pompate
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80e se vuoi fare una rip forzata? o stripping...ecc ecc, e poi sinceramente l'uso di alcune macchine ci sta bene ogni tanto per variare gli stimoli
per questo ti dicevo che secondo me 2/3 mesi in palestra ogni tanto ti potrebbero servire come spinta ulteriore...e anche il confronto con gli altri stimola, stimola parecchio!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io se fossi in max farai
superserie distensioni e croci prima in panca alta
e poi in piana
4 seire da 10 distensioni e 8 aperture..con recupero di 60/90 secondi tra una serie e l'altra....
e se possibile 4 serie di parallele appesantite
quando fai petto alza i carbo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekmax non ti voglio insegnare niente ci mancherebbe ma è solo un consiglio..il petto lo alleni con la panca o con i manubri?
ho in mente una scheda niente male sempre che ti va di provare..magari per 2week...
Il petto lo alleno dopo la carica di carboidrati, con tale sessione:
Distensione su panca con manubri: 2 x 10-8
Distensione su panca inclinata: 2 x 10-9
Aperture con manubri: 1 x 10
Estensione dei tricipiti fra due panche: 1 x 20 (52 kg di sovrappeso) + 1 x 40 (PC)
Flessioni: 1 x 30
L'allenamento è molto intenso, dopo questa sessione il petto è praticamente andato e i DOMS me li porto anche per 3-4 gg, anche perchè mi alleno fino all'incapacità muscolare.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekio se fossi in max farai
superserie distensioni e croci prima in panca alta
e poi in piana
4 seire da 10 distensioni e 8 aperture..con recupero di 60/90 secondi tra una serie e l'altra....
e se possibile 4 serie di parallele appesantite
quando fai petto alza i carbo....
Premesso che così alla fine ti troveresti a fare parallele con forse il 40% in meno del peso che potresti usare se fossero primo esercizio (quindi, che utlità hanno?), ma poi, questa sarebbe la tua scheda per la massa?
Commenta
-
Commenta