Nuove foto scattate oggi, qualità pessima per via della cam che è d'altronde è anche molto vecchia. Vengo da due giorni di carboidrati abbastanza bassi (circa 30 g al giorno), ultimamente sto utilizzando un approccio alimentare ciclico abbassando gradualmente la quantità di carboidrati giorno dopo giorno (Lunedì: 100 g, Martedì: 80 g, Mercoledì: 60 g, Giovedì: 40 g, Venerdi: 20-30 g) e il Sabato ricarico con circa 400-500 g di carboidrati ad alto indice glicemico. Non mi trovo male con questo approccio.
Allenamento 3 volte alla settimana, esercizi semplici e fondamentali. Mi alleno in cantina non uso macchine ma solo pesi liberi, per cui bilancieri e manubri e ovviamente tanto ferro, io penso che siano sufficienti, per quanto alcune macchine restino molto valide.
max_power
Allenamento 3 volte alla settimana, esercizi semplici e fondamentali. Mi alleno in cantina non uso macchine ma solo pesi liberi, per cui bilancieri e manubri e ovviamente tanto ferro, io penso che siano sufficienti, per quanto alcune macchine restino molto valide.
max_power
Commenta