Nuove foto max_power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    Flex, ma non ci arriverò mai fin là
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Manchester
      Huge and Hard
      • Apr 2001
      • 7594
      • 93
      • 49
      • Piacenza
      • Send PM

      Originariamente Scritto da max_power
      Flex, ma non ci arriverò mai fin là
      direi che sei migliorato max sei sulla strada giusta.
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta

      • BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Cris_RM
        ...vabbè a parte il modo di fare le osservazioni chiunque è criticabile, Coleman ha un addome inguardabile, è utile però a volte avere un pare "esterno".

        Max ha un ottimo fisico in termini assoluti, più da lottatore o da velocista che non da BB, ma è normale che tutto è relativo all'obiettivo finale, insomma max che ti interessa la copertina di Vogue, Men's Health o Flex?

        xche il bber che fisico ha???

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          Originariamente Scritto da BESTIOLINA
          xche il bber che fisico ha???
          Giuro che neanch'io l'ho capita
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Cris_RM
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 1911
            • 91
            • 28
            • Roma
            • Send PM

            ...dipende, ci sono velocisti di colore che se li metti in una gara altezza peso così come stanno ultimi non arrivano di certo come molti professionisti del football USA.

            Il mio parametro sono gli atleti di (altri) sport quindi se vedo una persona la prima cosa che mi viene in mente è per quale sport sarebbe portato.

            Quindi se vedo uno come max lo vedrei bene in una finale dei 100 esteticamente mentre te potresti essere un pugile pro o un lottatore (c'era un russo al top delle competizioni mondiali nei massimi che era una statua con una genetica da Olimpia).

            Il concetto di BB può essere molto ampio o molto ristretto ed è più filosofico che tecnico, per me il BB per eccellenza rimane un Arnold un Zane arrivo ad un Rich Gaspari ma oggi se guardo il mr Olimpya vedo cyborg vagamente umanoidi, è una considerazione personalissima ovviamente che non pretendo di condividere con tutti.

            Last edited by Cris_RM; 23-08-2005, 14:30:54.

            Commenta

            • BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Cris_RM
              ...dipende, ci sono velocisti di colore che se li metti in una gara altezza peso così come stanno ultimi non arrivano di certo come molti professionisti del football USA.

              Il concetto di BB può essere molto ampio o molto ristretto ed è più filosofico che tecnico, so che non si risponde con una domanda ad una domanda ma per te che fisico ha un BB?


              tu adesso pero stai dicendo che è il velocista che ha un fisico da body builder non il contrario,e ovvio che il concetto di bb è molto ampio ma sei tu che lo hai ristretto dicendo che max sembrava piu un velocista,certo uno che supera l'h/p al 9% per i miei canoni ci tientra in scioltezza nella definizione di bber.

              Per me il BB per eccellenza rimane un Arnold un Zane arrivo ad un Rich Gaspari ma oggi se guardi il mr Olimpya vedi cyborg vagamente umanoidi, è una considerazione personalissima ovviamente che non pretendo di condividere con tutti.
              si ma sono paragoni improponibili,max e natural ergo certi risultati non sono fattibili, forse alla zane ci puoi arrivare qualcuno con una megagenetica stile body80, ma è l'eccezione che conferma la regola.

              Commenta

              • Cris_RM
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 1911
                • 91
                • 28
                • Roma
                • Send PM

                ...sono d'accordo ma purtroppo quando si parla di BB a qualunque livello il concetto Natural o meno non lo prendo in considerazione, per me nel BB l'antidoping non dovrebbe esserci proprio come di fatto è.

                Ho modificato il mio post, diciamo che il mio concetto di BB è molto più ristretto, nel tuo entrerebbe un Chechi un Rossi (il canoista), tutti i finalisti olimpici dei 200 e dei 100 metri, molti rugbysti ecc. ecc.

                Commenta

                • LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

                  bè, ho preso un calcolatore....non so quanto sia alto zane...ma in gara,secondo i dati che ho raccolto, faceva neanche 90kg...mi pare qualcosa come 86...magari ricontrollo

                  Commenta

                  • sheva_tp
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 4521
                    • 66
                    • 24
                    • TrApAnI
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Socio
                    Minkia... era un cono da 2kg...?

                    Max, complimenti, stai benissimo nella foto.. grandissimi miglioramenti
                    no primo giorno 50 g e secondo na coppetta da 150 circa..:'(
                    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                    Commenta

                    • sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da max_power
                      Sì, io non vado tanto matto per i dolci.

                      max_power

                      toh...nemmeno io io vado matto per i dolci invece la frutta secca se me la ricopri di cioccolato ne vado pazzo cmq anche da sola poi.. il gelato alla nocciola affogato nelle nocciole..slurpppppp ma non farmi pensare a qto...ehehe
                      Last edited by sheva_tp; 23-08-2005, 14:53:53.
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta

                      • max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                        si ma sono paragoni improponibili,max e natural ergo certi risultati non sono fattibili, forse alla zane ci puoi arrivare qualcuno con una megagenetica stile body80, ma è l'eccezione che conferma la regola.
                        Ragazzi, ma alla fine cosa importa, l'importante è migliorarsi con noi stessi, perchè fare paragoni, sarebbe inutile a mio parere.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        • sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da max_power
                          Guarda non lo so, fattosta che è venuto così il braccio, saranno bizzarri giochi di luce, non ne ho idea. Oltretutto nella seconda foto avevo appena allenato i bicipiti.

                          max_power

                          max su conoscenze di luci sei 0 ihih ogni foto che fai la luce è sempre sbagliata ihihi ma xk non fai una foto alla luce o del sole o in una normale stanza senza cercare angolazioni ?
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                          Commenta

                          • SicilyFashion
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2004
                            • 1191
                            • 7
                            • 0
                            • Messina
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Natural1972
                            Sicily non ti offendere ma tu critichi chiunque: ci fosse uno che ha messo una foto, e che quindi si è messo in discussione, a cui hai fatto un complimento dico ce ne fosse uno!
                            Insomma: già che uno ha una buona V-shape, addominale, discreti petto e spalle già parte bene. Se metti che hai pure belle gambe proporzionate al resto con una buona schiena già sali parecchio, poi, se ha l'insieme\armonia e la definzione che hanno Silvester e Body80 allora arrivi al TOP.

                            Senza offesa ciao a tutti
                            Sei sicuro?

                            io commento quello che vedo: 2 foto a distanza di poco tempo, entrambe al buio (mistero!), nella seconda molto + grosso della prima, nella seconda non c'è il viso!
                            Giustificazione: gioco di luci, sangue in circolo!


                            NON BASTANO!!

                            Commenta

                            • Cris_RM
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 1911
                              • 91
                              • 28
                              • Roma
                              • Send PM

                              ...dai max spara un servizio in studio alla calendario di constantino e falli contenti tutti !!!!!!!


                              Commenta

                              • LOTHAR
                                Banned
                                • Mar 2005
                                • 3481
                                • 127
                                • 14
                                • Send PM

                                sicily in effetti critica tutti...del resto come tutti i sicialiani e napoletani andando un po' più in su (e badate bene che io ho parenti di Pietrelcina, nn sono razzista) se crede meglio lui, sempre e cmq.
                                Oppure pensa di poter dare solo lui spiegazioni o consigli.
                                Oppure tutto insieme, oppure è matto...etc...

                                Commenta

                                Working...
                                X