Originariamente Scritto da ataru75
Nuove foto max_power
Collapse
X
-
Complimenti Max
Benissimo considerando che hai solo 23 anni stai molto bene hai una struttura ottima grazie alle spalle che sono di gran lunga molto più larghe della vita, eccellente. Secondo me stai bene poi pesa, asciutto, 5 KG!!!! più dell'altezza non è poco. Chiaro il gruppo spalle\braccia merita 8 ma il resto non è scarso anzi, addome e petto ci sono. Io manterrei le spalle così (''le spalle non sono mai troopo larghe'' disse qno su FLEX anni fa..), allergherei il petto ramite esericizi tipo aperture con manubri per fare la parte esterna e diminuirei l'allenamento dei tricipiti leggeremente, potresti per questi fare solo esercizi per allungarli non gonfiarli. Si vedono le striature sulle spalle e la pelle sull'addome è liscia, grande!
Continua così e grazie sempre per gli utili consigli nell'altra sezione
Ciao
Commenta
-
-
Di braccia veramente bene.
Anche per il resto.
Il petto penso sia leggermente indietro e complimenti per le spalle.
La parte bassa dell'addome meno tirata del resto... ma è la parte più dura.
Cmq abbondantemente sopra la media.
Dalle ultime foto (mi pare 1mese fa) stai molto meglio... e sembra che tu abbia guadagnato in volume.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman
Di braccia veramente bene.
Anche per il resto.
Il petto penso sia leggermente indietro e complimenti per le spalle.
La parte bassa dell'addome meno tirata del resto... ma è la parte più dura.
Cmq abbondantemente sopra la media.
Dalle ultime foto (mi pare 1mese fa) stai molto meglio... e sembra che tu abbia guadagnato in volume.
Complimenti comunque per i tuoi miglioramenti ZUP, continua così
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerSì, ho guadagnato un po' in volume mi sa. Il petto è cresciuto, è un po' il mio punto debole, ma sto lavorando per migliorarlo. Sono circa al 9 % di grasso, nella cam perdo molto in qualità muscolare, ovviamente si perdono molti dettagli, ma per adesso son le uniche foto che posso farmi.
Complimenti comunque per i tuoi miglioramenti ZUP, continua così
max_power
in bocca al lupo per il tuo percorso di sicuro successoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18max perchè non fai qlc altra posa ?anche se la qualità di foto è uguale si puo capire qlc in più no ?
mi dici per curiosità quanti cm è la circonf del braccio?
ps :il volume da cosa dipende? dalla densità di allenamento? (in pratica misure maggiori a parità di peso?
Non capisco cosa intendi tu per "densità d'allenamento"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75Con volume intende quello muscolare,
ma davvero?
Originariamente Scritto da ataru75non il volume ( densità) del protocollo allenante..,
e poi volume non è sinonimo di densità di allenamento
saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy1837 contratto ?
forse ho capito male : quando dici che 6 migliorato in volume intendi in ipertrofia?
l'aumento di volume ,per quanto ne so io , è imputabile ad un numero diverso di situazioni
Commenta
-
Commenta