porca zozza che fisico tra te e body80 in questi due giorni sono rimasto colpito,complimenti!Hai pettorali e bicipiti enormi e ipertrofici e contemporaneamente sei pure tirato..gareggi pure?
Nuove foto max_power
Collapse
X
-
perchè devi usare la luce soffusa e l'ombra per mostrarti ???
***** dopo l'allenamento chiama un amico e le fai sotto una normale e chiara luce al neon negli spogliatoi cosi sei pure fresco di pump...
Non mi sento di darti un giudizio con quella fotoTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18quanto misurano? sbaglio o è il tric enorme ???
Per quanto riguarda la mia scheda per i bicipiti, non credere che faccia milioni di serie:
1) Curl con bilanciere: 1 x 10
2) Curl con manubri: 2 x 10
3) Trazioni alla sbarra: 2 x 10-8
4) Rematore con manubrio: 2 x 10
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steelperchè devi usare la luce soffusa e l'ombra per mostrarti ???
***** dopo l'allenamento chiama un amico e le fai sotto una normale e chiara luce al neon negli spogliatoi cosi sei pure fresco di pump...
Non mi sento di darti un giudizio con quella foto
Commenta
-
-
le trazioni e la sbarra e i rematori li fai concentrandoti piu' sui bicipiti che sui dorsali?Oppure quella e' tutta la tabella di una ipotetica seduta di trazuibe?la frequenza con la quale la ripeti?
le serie a cedimento vero?
quantoi pesavi all'inizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danteporca zozza che fisico tra te e body80 in questi due giorni sono rimasto colpito,complimenti!Hai pettorali e bicipiti enormi e ipertrofici e contemporaneamente sei pure tirato..gareggi pure?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dantele trazioni e la sbarra e i rematori li fai concentrandoti piu' sui bicipiti che sui dorsali?Oppure quella e' tutta la tabella di una ipotetica seduta di trazuibe?la frequenza con la quale la ripeti?
le serie a cedimento vero?
quantoi pesavi all'inizio?
Anche il rematore ovviamente lo faccio a presa inversa.
Quella tabella è la mia tabella d'allenamento per i bicipiti, che faccio una volta alla settimana. Le serie sono sempre a cedimento, non uso un numero altissimo di serie, ma in una serie lavoro ad un'intensità molto alta. Arrivo sempre al cedimento positivo, molte volte anche a quello negativo. All'inizio, ti parlo di 5 anni fa pesavo 54 kg all 11 % di grasso, dopo una dieta drastica, in quanto ho sofferto di sovrappeso.
Commenta
-
-
leggevo di allenare pesantemente la schiena per allenare i bicipiti,e' una cosa che si trova dapertutto,un po' come le superserie trazioni alla sbarra+curl inclinata.
MA + precisamente mi era venuta l'idea di fare gli esercizi convenzionalmente per la schiena concentrandomi SPECIFICATAMENTE APPOSTA sui bicipiti..
ovviamente a costo di perdere carico e reps,esprressamente in un giorno per i bicipiti.
Poi pero' non lo feci,mi smbrava una dlle mie idee folli fare i movimenti per la schiena pensando ai bicipti,escludendo il piu' possibile i dorsali,anche per il timore di incappare in traumi.
In futuro,molto in futuro,quando avro' bisogno di tabelle particolarmente mirate sui singoli gruppi muscolari,provero' anche io questo approccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danteleggevo di allenare pesantemente la schiena per allenare i bicipiti,e' una cosa che si trova dapertutto,un po' come le superserie trazioni alla sbarra+curl inclinata.
Io ho usato l'approccio contrario. Allenare pesantemente i bicipiti per allenare indirettamente il dorsale. Risultato: è cresciuto anche quello.
MA + precisamente mi era venuta l'idea di fare gli esercizi convenzionalmente per la schiena concentrandomi SPECIFICATAMENTE APPOSTA sui bicipiti..
ovviamente a costo di perdere carico e reps,esprressamente in un giorno per i bicipiti.
Spiegati meglio, un po' quello che faccio io.
Poi pero' non lo feci,mi smbrava una dlle mie idee folli fare i movimenti per la schiena pensando ai bicipti,escludendo il piu' possibile i dorsali,anche per il timore di incappare in traumi.
Non è folle. L'esperienza mi ha insegnato che se un muscolo è geneticamente portato a crescere, cresce anche con un allenamento più "indiretto" e meno mirato.
In futuro,molto in futuro,quando avro' bisogno di tabelle particolarmente mirate sui singoli gruppi muscolari,provero' anche io questo approccio...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoma com'e possibile allenarsi a casa da soli?? e x la panca come fai senza qlc che ti segua??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power
2 si,intendo proprio fare un esercizio per i dorsali pensando ai bicipiti,portando il carico su di loro,non limitarsi ad allenare la schiena perche' tanto crescono anche i bicipiti...farlo apposta per i bicipti proprio...aumentare ulteriormente il carico che gli grava in quell'eserciizio,per avere un super esercizio per i bicipiti...
3 io invece sarei costretto a regolarmi in qualche modo..dovrei aggiungere anche dello stress mirato apposta per i dorsali..sempre che il calcolo di tutto assieme mi convenga rispetto ad un approccio "convenzionale"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerAllora: faccio distensioni con i manubri, per cui non ho bisogno del compagno se resto sotto: butto a terra i manubri. I manubri li preferisco al bilanciere, che ormai uso solamente per le trazioni alla sbarra e per il curl. Per tutto il resto uso i manubri, perchè mi offrono più escursione di movimento ed ancora più libertà.
max_power
Sei messo bene,
Commenta
-
Commenta