Nuove foto max_power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

porca zozza che fisico tra te e body80 in questi due giorni sono rimasto colpito,complimenti!Hai pettorali e bicipiti enormi e ipertrofici e contemporaneamente sei pure tirato..gareggi pure?

Commenta

• Steel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 4510
      • 126
      • 52
      • CH
      • Send PM

perchè devi usare la luce soffusa e l'ombra per mostrarti ???

***** dopo l'allenamento chiama un amico e le fai sotto una normale e chiara luce al neon negli spogliatoi cosi sei pure fresco di pump...

Non mi sento di darti un giudizio con quella foto
      To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
        quanto misurano? sbaglio o è il tric enorme ???
        Il tricipite è molto sviluppato, è genetica secondo me. Ho le braccia grosse per genetica.
        Per quanto riguarda la mia scheda per i bicipiti, non credere che faccia milioni di serie:

1) Curl con bilanciere: 1 x 10
        2) Curl con manubri: 2 x 10
        3) Trazioni alla sbarra: 2 x 10-8
        4) Rematore con manubrio: 2 x 10

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel
          perchè devi usare la luce soffusa e l'ombra per mostrarti ???

***** dopo l'allenamento chiama un amico e le fai sotto una normale e chiara luce al neon negli spogliatoi cosi sei pure fresco di pump...

Non mi sento di darti un giudizio con quella foto
          Non mi alleno in palestra e non ci sono neon nella mia cantina.

max_power

Commenta

• Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

le trazioni e la sbarra e i rematori li fai concentrandoti piu' sui bicipiti che sui dorsali?Oppure quella e' tutta la tabella di una ipotetica seduta di trazuibe?la frequenza con la quale la ripeti?

le serie a cedimento vero?

quantoi pesavi all'inizio?

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dante
              porca zozza che fisico tra te e body80 in questi due giorni sono rimasto colpito,complimenti!Hai pettorali e bicipiti enormi e ipertrofici e contemporaneamente sei pure tirato..gareggi pure?
              No gareggiare no. Per quanto riguarda body80 non c'è confronto: è molto più qualitativo di me.

max_power

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

le trazioni e la sbarra e i rematori li fai concentrandoti piu' sui bicipiti che sui dorsali?Oppure quella e' tutta la tabella di una ipotetica seduta di trazuibe?la frequenza con la quale la ripeti?

le serie a cedimento vero?

quantoi pesavi all'inizio?
                Esatto. Per le trazioni alla sbarra utilizzo una presa inversa, come nell'esempio:

Anche il rematore ovviamente lo faccio a presa inversa.

Quella tabella è la mia tabella d'allenamento per i bicipiti, che faccio una volta alla settimana. Le serie sono sempre a cedimento, non uso un numero altissimo di serie, ma in una serie lavoro ad un'intensità molto alta. Arrivo sempre al cedimento positivo, molte volte anche a quello negativo. All'inizio, ti parlo di 5 anni fa pesavo 54 kg all 11 % di grasso, dopo una dieta drastica, in quanto ho sofferto di sovrappeso.

max_power

Commenta

• Dante
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 2209
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

leggevo di allenare pesantemente la schiena per allenare i bicipiti,e' una cosa che si trova dapertutto,un po' come le superserie trazioni alla sbarra+curl inclinata.

MA + precisamente mi era venuta l'idea di fare gli esercizi convenzionalmente per la schiena concentrandomi SPECIFICATAMENTE APPOSTA sui bicipiti..
                  ovviamente a costo di perdere carico e reps,esprressamente in un giorno per i bicipiti.

Poi pero' non lo feci,mi smbrava una dlle mie idee folli fare i movimenti per la schiena pensando ai bicipti,escludendo il piu' possibile i dorsali,anche per il timore di incappare in traumi.

In futuro,molto in futuro,quando avro' bisogno di tabelle particolarmente mirate sui singoli gruppi muscolari,provero' anche io questo approccio...

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

ma com'e possibile allenarsi a casa da soli?? e x la panca come fai senza qlc che ti segua??

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

leggevo di allenare pesantemente la schiena per allenare i bicipiti,e' una cosa che si trova dapertutto,un po' come le superserie trazioni alla sbarra+curl inclinata.

Io ho usato l'approccio contrario. Allenare pesantemente i bicipiti per allenare indirettamente il dorsale. Risultato: è cresciuto anche quello.

MA + precisamente mi era venuta l'idea di fare gli esercizi convenzionalmente per la schiena concentrandomi SPECIFICATAMENTE APPOSTA sui bicipiti..
                      ovviamente a costo di perdere carico e reps,esprressamente in un giorno per i bicipiti.

Spiegati meglio, un po' quello che faccio io.

Poi pero' non lo feci,mi smbrava una dlle mie idee folli fare i movimenti per la schiena pensando ai bicipti,escludendo il piu' possibile i dorsali,anche per il timore di incappare in traumi.

Non è folle. L'esperienza mi ha insegnato che se un muscolo è geneticamente portato a crescere, cresce anche con un allenamento più "indiretto" e meno mirato.

In futuro,molto in futuro,quando avro' bisogno di tabelle particolarmente mirate sui singoli gruppi muscolari,provero' anche io questo approccio...

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                        ma com'e possibile allenarsi a casa da soli?? e x la panca come fai senza qlc che ti segua??
                        Allora: faccio distensioni con i manubri, per cui non ho bisogno del compagno se resto sotto: butto a terra i manubri. I manubri li preferisco al bilanciere, che ormai uso solamente per le trazioni alla sbarra e per il curl. Per tutto il resto uso i manubri, perchè mi offrono più escursione di movimento ed ancora più libertà.

max_power

Commenta

• Dante
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 2209
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                          1 mi sembrava folle nel senso che mi sembrava innaturale per il bicipite e sarei stato l'unico sulla terra a farlo..ho scoperto che non lo sarei stato...

2 si,intendo proprio fare un esercizio per i dorsali pensando ai bicipiti,portando il carico su di loro,non limitarsi ad allenare la schiena perche' tanto crescono anche i bicipiti...farlo apposta per i bicipti proprio...aumentare ulteriormente il carico che gli grava in quell'eserciizio,per avere un super esercizio per i bicipiti...

3 io invece sarei costretto a regolarmi in qualche modo..dovrei aggiungere anche dello stress mirato apposta per i dorsali..sempre che il calcolo di tutto assieme mi convenga rispetto ad un approccio "convenzionale"

Commenta

• Nemesys
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2005
                            • 590
                            • 22
                            • 10
                            • Prato
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
                            Allora: faccio distensioni con i manubri, per cui non ho bisogno del compagno se resto sotto: butto a terra i manubri. I manubri li preferisco al bilanciere, che ormai uso solamente per le trazioni alla sbarra e per il curl. Per tutto il resto uso i manubri, perchè mi offrono più escursione di movimento ed ancora più libertà.

max_power
                            Io non mi alleno in cantina, ma in Garage , la panca la faccio, ovvio non i massimali, cmq quando carico oltre i 110 non li fermo di lato, cosi se mai dovessi rimanere sotto sposto di lato il bilanciere e ribalto .

Sei messo bene,

Commenta

• bboy18
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

e scrivi la scheda settimanale completa

ma la schiena l'alleni lo stesso giorno dei bic o quando fai dors. rifai i rematori e le trazioni ? (con variazione di presa)

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesys
                                cosi se mai dovessi rimanere sotto sposto di lato il bilanciere e ribalto

Commenta

Working...
                                X