Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove foto max_power

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sheva_tp
    aspe non ricordo se sei un moderatore, è possibile metterti tra ignorati? no xk mi sto rempendo letterlamente il cz..voglio stare in pace quando scherzi tu va tutto bene se lo fanno gli altri è una cosa grave, manco avessi compiuto un delitto... permaloso già sono andato via da un forum per merito di un coglione di nome ataru 75 e potete anche bannarmi per aver fatto il nome del tale e sta in qto forum e già son su di nervi quindi se non sono ben accetto faccio le valigie, mi dispiace solo che devono vincere gli idioti come te e ataru 75 che non smetterò mai di mensionare fino ad ottenere un ban mi scuso per max power e aver scritto qto nel suo argomento interessantissimo..ah puoi cancellarmi dal tuo msn se ancora ci sono io mi libero un posto vaffanculo idiota..
    Scusa, ma adesso passi dalla parte del torto:non capisco il perchè tu debba far polemica in questo post. Non puoi mandare un messaggio privato, se ce l'hai con determinate persone ? Cosa c'entra adesso Ataru75 e perchè devi nominarlo proprio qui ?

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      io mi sono sempre domandato...se unoi fa la chetogenica come max...e ricarica con pasta etc..per due giorni, a questo punto dovrebbe anche essere attento all'insulina...se hai un picco (che poi è naturale) in un dato momento, e stai a magnà carboidrati complessi, dimagrisci..ed è un dato scentifico

      Commenta


        Originariamente Scritto da LOTHAR
        io mi sono sempre domandato...se unoi fa la chetogenica come max...e ricarica con pasta etc..per due giorni, a questo punto dovrebbe anche essere attento all'insulina...se hai un picco (che poi è naturale) in un dato momento, e stai a magnà carboidrati complessi, dimagrisci..ed è un dato scentifico
        Non faccio la chetogenica Lothar, faccio una low-carb e una ricarica al fine settimana dalla durata di 24 ore con 500-600 g di carboidrati complessi.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          Originariamente Scritto da sheva_tp
          aspe non ricordo se sei un moderatore, è possibile metterti tra ignorati? no xk mi sto rempendo letterlamente il cz..voglio stare in pace quando scherzi tu va tutto bene se lo fanno gli altri è una cosa grave, manco avessi compiuto un delitto... permaloso già sono andato via da un forum per merito di un coglione di nome ataru 75 e potete anche bannarmi per aver fatto il nome del tale e sta in qto forum e già son su di nervi quindi se non sono ben accetto faccio le valigie, mi dispiace solo che devono vincere gli idioti come te e ataru 75 che non smetterò mai di mensionare fino ad ottenere un ban mi scuso per max power e aver scritto qto nel suo argomento interessantissimo..ah puoi cancellarmi dal tuo msn se ancora ci sono io mi libero un posto vaffanculo idiota..

          Puoi mettermi in ignore list non sono piu moderatore.

          Da msn peche ti dovrei cancellare? fai il coglione solo sul forum con me, mai su msn.
          Sciopero

          Commenta


            Originariamente Scritto da max_power
            Non faccio la chetogenica Lothar, faccio una low-carb e una ricarica al fine settimana dalla durata di 24 ore con 500-600 g di carboidrati complessi.

            max_power

            anche così...che ne sai che non becchi il picco d'insulina e ti rovini la mssa?
            P.s: che massa puoi fare senza carboidrati?

            Commenta


              Originariamente Scritto da LOTHAR
              anche così...che ne sai che non becchi il picco d'insulina e ti rovini la mssa?
              P.s: che massa puoi fare senza carboidrati?
              Beccare il picco d'insulina, rovinare la massa, di cosa stai parlando scusa, puoi spiegarti meglio ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                Originariamente Scritto da sheva_tp
                aspe non ricordo se sei un moderatore, è possibile metterti tra ignorati? no xk mi sto rempendo letterlamente il cz..voglio stare in pace quando scherzi tu va tutto bene se lo fanno gli altri è una cosa grave, manco avessi compiuto un delitto... permaloso già sono andato via da un forum per merito di un coglione di nome ataru 75 e potete anche bannarmi per aver fatto il nome del tale e sta in qto forum e già son su di nervi quindi se non sono ben accetto faccio le valigie, mi dispiace solo che devono vincere gli idioti come te e ataru 75 che non smetterò mai di mensionare fino ad ottenere un ban mi scuso per max power e aver scritto qto nel suo argomento interessantissimo..ah puoi cancellarmi dal tuo msn se ancora ci sono io mi libero un posto vaffanculo idiota..
                Senza offesa ma "coglione" lo dai a chi ti ha dato un'educazione così.
                Sei stato bannato per gli stessi motivi per cui in questo 3d hai fatto girare le palle a MI80, ovvero la tua scarsa intelligenza ed inutilità al genere umano.

                Ma poi.. sull'altro forum attaccavi tanto BW e i suoi utenti (li hai chiamati "feccia" se non erro) ed ora torni qui?
                Almeno un briciolo di orgoglio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da max_power
                  Beccare il picco d'insulina, rovinare la massa, di cosa stai parlando scusa, puoi spiegarti meglio ?

                  hanno recentemente detto in tv due studiosi, che se mangi pasta in quantità normali, durante il o uno dei picchi insulinici che avvengono nella giornata (e per picchi si intende punto superiore al normale andamento giornaliero) si dimagrisce.
                  Ma allora, se questi non sono dei coglioni che hanno comprato la laurea, uno come te che ha poco grasso, durante uno di questi picchi, potrebbe mangiare pasta e non solo perdere grasso, ma facilmente ricavare glucosio da qualche altra parte.
                  In effetti però sarebbe pure assurdo andare con un tester da diabetico in tasca e fare controlli

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ataru75
                    Almeno un briciolo di orgoglio
                    a parte che qua c'entra l'onore...ma ho letto qualcosa di tuo, e non è che sei poco provocante spesso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da max_power
                      Scusa, ma adesso passi dalla parte del torto:non capisco il perchè tu debba far polemica in questo post. Non puoi mandare un messaggio privato, se ce l'hai con determinate persone ? Cosa c'entra adesso Ataru75 e perchè devi nominarlo proprio qui ?

                      max_power
                      xk ha chiesto di spostare in flames sapendo che mi ha letteralmente cacciato da un altro forum..cmq chiudiamola qua chiudo con mi80 mi stava simpatico e pensavo stesse allo scherzo ma vedo che come senso dell'ironia è 0 come la sua mercedes chiudiamola qua stop..
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mi80
                        Puoi mettermi in ignore list non sono piu moderatore.

                        Da msn peche ti dovrei cancellare? fai il coglione solo sul forum con me, mai su msn.
                        cmq tranquillo tutto risolto eliminato da msn
                        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mi80
                          Puoi mettermi in ignore list non sono piu moderatore.

                          Da msn peche ti dovrei cancellare? fai il coglione solo sul forum con me, mai su msn.
                          se mi passa qto nervosismo forse ti riaggiungo saranno le notti insonni la **** che mi tormenta(cioè che vuole un fidanzamento )...boh...cmq..non capisco xk te la prendi quando faccio una battuta su di te mi pare che tu ne fai anche sul conto di altri...no?
                          Last edited by sheva_tp; 25-08-2005, 20:52:53.
                          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LOTHAR
                            a parte che qua c'entra l'onore...ma ho letto qualcosa di tuo, e non è che sei poco provocante spesso
                            Si ma se noti io rispondo..se mi danno del coglione non porgo l'altra guancia, soprattutto sapendo chi mi sta insultando..

                            Commenta


                              come siete carini...si vede che tra voi c'è un rapporto misto di odio e amore
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LOTHAR
                                hanno recentemente detto in tv due studiosi, che se mangi pasta in quantità normali, durante il o uno dei picchi insulinici che avvengono nella giornata (e per picchi si intende punto superiore al normale andamento giornaliero) si dimagrisce.
                                Ma allora, se questi non sono dei coglioni che hanno comprato la laurea, uno come te che ha poco grasso, durante uno di questi picchi, potrebbe mangiare pasta e non solo perdere grasso, ma facilmente ricavare glucosio da qualche altra parte.
                                In effetti però sarebbe pure assurdo andare con un tester da diabetico in tasca e fare controlli
                                Mi sa che hai le idee un poco confuse tu. Chi ti ha detto che i picchi insulinici fanno dimagrire ? Mi sa che hai capito male Lothar
                                Il corpo attinge la sua energia prima di tutto dai carboidrati. Se le riserve di glicogeno sono piene, perchè prendere il glucosio da altre parti.

                                max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎