Eccomi! Commenti E Critiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85Bene ragazzi finalmente mi sono deciso a postare le mie foto dopo un cicletto di aas e massa. premetto che so che i pettorali sono un pò indietro rispetto agli altri muscoli e che ho abbastanza adipe e ritenzione. dunque sono 203cmX450kg al 15% fat. commenti e critiche ben accetti!
http://n0nick.net/img/actionfigures/hulk.png
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
...anche i trapezi sono indietro...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDDai ragazzi sveglia!!!!
Che non si nota che quello non è lui,non può essere lui...ci stà inculando tutti secondo me!
come osi mettere in dubbio la mia credibilità??
tutta invidia la tua
cmq lo so ho ancora molto lavoro cmq se mi sistemo l'anno prossimo vado all'olimpia e faccio il culo a Coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85.......cmq se mi sistemo l'anno prossimo vado all'olimpia e faccio il culo a Coleman
pensa invece a passare al wrestling....
potresti diventare Mr. Pistacchio... e fare na strage....
Golden Age!
Commenta
-
Commenta