Originariamente Scritto da maurox
Orca roia !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox
... qualcuno mi spiega perche' perche' Dennis James non arriva in gara cosi' ?
Xche' se si gira si vedrebbe una panzona liscia, se tirasse via il foularino apparirebbero i rotolini di grasso dietro il collo, etc etc ... ed evidentemente per togliere quella ciccia perde anche molta carne ...
Chi lo ha visto Rimini dovrebbe ricordarsi l'effetto, sembrava una mucca, enorme ma liscio, goffo, testa incassata in due trapezi enormi ma con i rotoLONI di grasso dietro il collo, faccione gonfio con il nento che si contiunua nel collo con una linea convessa ... gambe enormi ... ma con i piedi lontani tra loro mezzo metro come se l'avesse preso in quel posto la sera prima, etc etc ... oltre ovviamente al pericolo che se con per sfiga si ferisce mentre fa il bagno in mare devono mobilitare le unita' anti inquinamento per rimuovere le tonnellate di olio ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Sia chiaro che io ci metterei la firma ad avere un fisico come il suo, pero' quel che e' vero e' vero! E che caxxo!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox... qualcuno mi spiega perche' perche' Dennis James non arriva in gara cosi' ?
Commenta
-
Commenta