If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mha...non riesco a capire tutto questo infervorarsi...
nemmeno io..
ognuno in fondo è libero di fare quello che gli pare
Dalla foto mi pare che ti alleni da poco, puoi migliorare la dieta
e devi aggiungere qualche disco.
Ci vuole costanza e dedizione ragazzo, non frettta..
(questi son consigli disinteressati, vedi 1pò tu..)
Come mi vedete??
A ottobre vorrei cominciare il primo cicletto, che dite riuscirò a diventare "bellino"?
O è un impresa impossibile?
Secondo me hai ancora infiniti margini di miglioramento al naturale.Dalle foto sembra che sia molto poco che ti alleni,oltre ad appareire vergine anche ad ogni sorta di alimentazione mirata.E nel bb,che tu cerchi massa,o definizione,parte tutto da un'alimentazione specifica.Quindi se hai due lire investile in un buon trainer,che sappia stenderti un piano di lavoro personalizzato,mirato ai tuoi obbiettivi e compatibile con il tuo tempo libero,orari e stile di vita.
ok... fai il figo in montagna al centro al cinema al lavoro...
io dal discorso gare sono staccato non è li il punto ne se arrivi primo l'ultimo o altro...
invece il punto è quello,o la vedi come una sfida con te stesso, è allora e la stessa cosa fare le gare o no, oppure se la sfida e cogli altri e alle gare arrivi a fondo classifica da questo punto di vista e ancora peggio
dico che bombarsi per diventare "bellino" non lo capisco...
mentre per parlare di un membro del Forum c'è King
20 anni o poco più... ottimo fisico e grande motivazione a conseguire gli obiettivi che si è prefissato... lo capisco (magari non lo condivido) se farà l'impossibile per coronare i suoi sogni...
appunto
te lo ripeto grosso e tirato ci diventi anche natural... quell che dici tu non è la "soluzione" è solo la scorciatoia per chi non ha le palle di passare 10 anni e più a sgobbare in palestra...tanto se non devi fare le gare
chi ti corre dietro???
cazzate se voglio 50 cm di braccio non saranno ne 10 ne 20 anni di palestra a farmelo venire.
Non è che posso aspettare di averne 35 per stare bene!
appunto...
BESTIOLINA che dirti pensala come vuoi... non è che ti volevo convincere di nulla... solo che se ti bombi perchè ci hai voglia di qualche cm in più di braccia... per star poi meglio con te stesso... non capisco perchè biasimare che si vuole bombare subito senza manco provarci natural... per star poi meglio con se stesso...
BESTIOLINA che dirti pensala come vuoi... non è che ti volevo convincere di nulla... solo che se ti bombi perchè ci hai voglia di qualche cm in più di braccia... per star poi meglio con te stesso... non capisco perchè biasimare che si vuole bombare subito senza manco provarci natural... per star poi meglio con se stesso...
probabilmente prima non sono riuscito a spiegarmi , io non critico il fatto che voglia usare aas senza essersi avvicinato al suo limite , lo critico perche non avendo le conoscenze necessarie per ottenere un fisico discreto da natural, se inizia con gli aas finisce collo star sotto 10 mesi all'anno perchè non sarebbe in grado di mantenere i risultati acquisiti senza contare che per sopperire alla mancanza di preparazione dovrebbe aumentare notevolmente i dosaggi.
gli aas danno una forte dipendenza psicologica una volta che inizi a vederti in un certo modo tornare indietro e dura
probabilmente prima non sono riuscito a spiegarmi , io non critico il fatto che voglia usare aas senza essersi avvicinato al suo limite , lo critico perche non avendo le conoscenze necessarie per ottenere un fisico discreto da natural, se inizia con gli aas finisce collo star sotto 10 mesi all'anno perchè non sarebbe in grado di mantenere i risultati acquisiti senza contare che per sopperire alla mancanza di preparazione dovrebbe aumentare notevolmente i dosaggi.
gli aas danno una forte dipendenza psicologica una volta che inizi a vederti in un certo modo tornare indietro e dura
Per carità... se fai questo discorso qui ti quoto in pieno...
è come volersi fare la prima moto....... e comprarsi un Hayabusa!!!
ma scusa tu in 3 anni di allenamento sei arrivato a quel livello e parli di limite della forma natural?
...
credo avesse qualcosa dietro di allenamento...e anche se non fosse, vorrei dire solo una cosa: tutti quelli che si bombano qua non hanno nessunissimo allenamento di anni e anni, molti dopo 2 anni si bombano, chi invece lo fa da quando ha iniziato...pochissimi si bombano dopo aver fatto, ad esempio, 10 anni di palestra...perciò le cazzate stanno a zero...
Adesso basta che vado a farmi un clistere
più che al cicletto io penserei alla Bi-cicletta...
così ti asciughi un altro pò...
... prima prova "seriamente" a diventare bellino... senza...
e se dopo esserti ammazzato sotto chili de ghisa resti così...
ricorda però che la chimica ti può aiutare ma non "trasformare"... rischieresti solo di perderci in salute...
e poi scusa non per farmi gli affari tuoi, ma vuoi in futuro fare gare??? sennò quale sarebbe lo scopo di bombarti
io chi si pone degli obiettivi... per gareggiare lo posso anche al limite capire se si bomba...
ma per andare al mare...
sto discorso nn lo capisco
doparsi per fare sesto in un hp regionale come ho visto e' piu' logico?
e' una caxxata a priori gare o no
lo scopo poco importa
quindi e' meglio uno che si dopa fa' sesto ad un hp regionale?
o uno che si fa' qualche cicletto di win da personal trainer per accapparare qualche cliente in piu'?
guarda che e' uno sport dove l'aspetto conta e la massaia media che va' in palestra per levare un po' di panza sceglie il trainer con l'aspetto migliore nn il piu' titolato
lo so'
lo vedo tutti i giorni che chi lavora di piu' sono quelli meglio messi
quindi chi e' piu' furbo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta