Visto che va di moda posto anche io la mia schiena...per la parte anteriore dovrete aspettare un annetto Critiche!!!!
Arriva la concorrenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SergioDelle due foto preferisco di gran lunga quella di sotto
Ah scusate...un po di dati..:
15 anni
1,76
17 cm di polso
64-5 kg
5-6 mesi di allenamento
non mi alleno da 3 mesi e la foto è di oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemMi sembra logico...ma un commento a quella di sopra mi farebbe piacere
Ah scusate...un po di dati..:
15 anni
1,76
17 cm di polso
64-5 kg
5-6 mesi di allenamento
non mi alleno da 3 mesi e la foto è di oggi
Alla tua età avevo il polso più grande, molto robusto, non so perchè, anzi se ci penso bene lo so...
Ma ... scherzi a parte, non male, buon lavoro per la tua età, vacci in palestra se trovi il tempo, potresti gettare le basi per un fisico che poi ti rimarrà per tutta la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioOk, alcuni commenti :
Alla tua età avevo il polso più grande, molto robusto, non so perchè, anzi se ci penso bene lo so...
Ma ... scherzi a parte, non male, buon lavoro per la tua età, vacci in palestra se trovi il tempo, potresti gettare le basi per un fisico che poi ti rimarrà per tutta la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75Ok allora posta foto complete.
Se stoppi per ben 3 mesi dopo soli 6 mesi di palestra.. è come ripartire da 0.
Quindi..Last edited by Dopritem; 06-08-2005, 16:19:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dopritem....(ho preso anche 4 cm)
.... scherzo... minchia ma hai preso 10-11 Kg di peso in sei mesi!!!
marò che te sei magnato i sassi...
lo so che l'estate in palestra è una palla... ma almeno 1 a settimana... l'anno prossimo vacci... sennò poi a settembre "sprechi" passi alcune settimane a riprende il ritmo e i pesi..
Golden Age!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DopritemVisto che va di moda posto anche io la mia schiena...per la parte anteriore dovrete aspettare un annetto Critiche!!!!
Sei un ragazzino, ma hai una dicreta base di partenza, vai su di peso pulito se ci riesci
Commenta
-
Commenta