Originariamente Scritto da prince
cioe' c'e' gente magara come me che mangia,che e' sana di stomaco e se vuole aumentare puo' perche' mangia ancora di piu'.
io invece,ho problemi a mangiare quello che mi serve,non so se hai capito che intendo..
peccato,perche' dopo 8 anni di cure adesso starei bene,ma a me mi hanno detto che era perche' non avevo la capacita' di far passare le gastriti con la forza della mente
e non ricevetti cure o meglio senza visitarmi ricevetti un po' di prepulsid che non faceva un *****,Poi tornai dalla dottressa della mutua che i miei dicono e' malata di mente (Come me e la madre di una mia amica E TUTTI GLI APPASIONATI DI ALIMENTAZIONE CHE IN GENERE HANNO GRAVI TURBE MENTALI) che mi ha visitato e mi ha dato il debridat e sono stato subito meglio.
Infatti altri mi dissero che il Debridat e' una medicina molto potente.
Poi scoprii che il prepulsid puo' pure fare male al cuore in alcuni casi,comparve sul giornale....insomma quel dottore lo strozzerei,quella dottoresse le farei una statua
adesso,se staro' male di nuovo faro' analisi per capire se il problema e' di nervi o come l'altra volta mirato allo stomaco.Nel primo caso prendero' il motilex che agisce sulla dopamina e rende lo stomaco tranquillo,
nel secondo il debridat cura diretamente le gastriti
Commenta