La mia pietosa condizione..SI PARTE!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 2209
    • 12
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da prince
    non ce ne eravamo accorti..
    se fai questa battuta sarcastica e' per non hai capito QUANTO sono messo male,paradossalmente....

cioe' c'e' gente magara come me che mangia,che e' sana di stomaco e se vuole aumentare puo' perche' mangia ancora di piu'.

io invece,ho problemi a mangiare quello che mi serve,non so se hai capito che intendo..

peccato,perche' dopo 8 anni di cure adesso starei bene,ma a me mi hanno detto che era perche' non avevo la capacita' di far passare le gastriti con la forza della mente

e non ricevetti cure o meglio senza visitarmi ricevetti un po' di prepulsid che non faceva un *****,Poi tornai dalla dottressa della mutua che i miei dicono e' malata di mente (Come me e la madre di una mia amica E TUTTI GLI APPASIONATI DI ALIMENTAZIONE CHE IN GENERE HANNO GRAVI TURBE MENTALI) che mi ha visitato e mi ha dato il debridat e sono stato subito meglio.

Infatti altri mi dissero che il Debridat e' una medicina molto potente.
    Poi scoprii che il prepulsid puo' pure fare male al cuore in alcuni casi,comparve sul giornale....insomma quel dottore lo strozzerei,quella dottoresse le farei una statua

adesso,se staro' male di nuovo faro' analisi per capire se il problema e' di nervi o come l'altra volta mirato allo stomaco.Nel primo caso prendero' il motilex che agisce sulla dopamina e rende lo stomaco tranquillo,

nel secondo il debridat cura diretamente le gastriti
    Last edited by Dante; 08-08-2005, 13:08:28.

Commenta

• prince996
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 1255
      • 14
      • 6
      • Send PM

non te la prendere ma non postare certe foto altrimenti qui ti massacrano , per il resto che ti devo dire di strada troppa ne devi fare quindi inizia a mangiare ma di brutto ed allenarti bene finchè

Commenta

• prince
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 1232
        • 1
        • 0
        • Send PM

Era una battuta, Dante..

Si può scherzare SU TUTTO, ricordatelo..
        Cerca di essere carico di mentalità (come diceva qualcuno)
        e non buttarti giù..
        Lasciati alle spalle quello che è stato e
        riparti alla grande...

stecchino

Commenta

• Dante
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 2209
          • 12
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da prince996
          non te la prendere ma non postare certe foto altrimenti qui ti massacrano , per il resto che ti devo dire di strada troppa ne devi fare quindi inizia a mangiare ma di brutto ed allenarti bene finchè
          a me non mi da fastidio se mi dicono che non ho muscoli,se no non ci sarebbe nessun cambiamento da fare quindi le foto del prima non le metterei,

ma perche' prince non capiva che il problema e' che non posso mangiare..non come molto che mangiano poco ma potrebbero.

ti ringrazio per la fiducia ma a non so se ci arrivero' mai.Ma siccome adesso ho rimpianti di non aver fatto dai 19 anni fino adesso,non vogloi averne a 35 di non aver fatto dai quasi 27.E la pratica di uno sport di per se a parere di un dottore mi aiuta a migliorare.

Il bb e' la cosa che ho sempre voluto fare e di conseguenza mi scarica le tensioni,in un periodo che facevo BB da un po' ero migliorato molto di stomaco infatti.
          Last edited by Dante; 08-08-2005, 14:09:29.

Commenta

• Dante
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 2209
            • 12
            • 0
            • Send PM

Era una battuta, Dante..

Si può scherzare SU TUTTO, ricordatelo..
            Cerca di essere carico di mentalità (come diceva qualcuno)
            e non buttarti giù..
            Lasciati alle spalle quello che è stato e
            riparti alla grande..
            se mi dici stecchino,mettilo subito,perche' se lo metti in fondo vuol dire che non hai capito quello che ho scritto prima.

Per la mentalita' chi e' che lo diceva?tutti dicono che ci vuole la mentalita'.

A me un dottore ha detto che ho avuto la gastrite perche' mancano di mentalita'.Derek mi ha detto che e' un deficente.

Se ti riferisci a quel dottore,sei invitato a venire a bermi di fronte un litro di acido muriatico e poi a non stare male grazie alla mentalita',e' vero molto peggio di quello che ho fatto che mi sono limitato ad esaurirmi lo stomaco mangiando,pero' il concetto e' quello no?

e poi andiamo in gastroenterologi a e facciamo dei corsi del carattere a tutti no?

allora i gastroenterologi li mandiamo a casa che facciamo?
            Last edited by Dante; 08-08-2005, 13:48:34.

Commenta

• Dante
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 2209
              • 12
              • 0
              • Send PM

MA QUESTO FORUM E' PIENO DI GENTE CHE NON HA LA CAPACITA' DI ESSERE INVULNERABILE ALLE MALATTIE CON LA FORZE DAL PENSIERO?MA ALLOR ANON AVETE LA FORZA DI VOLONTA'!!

senti prince,io il mio istruttore mi disse che potevo dopo un po' andare delle garette,mi ingozzavo tutti i giorni,seguivo alla lettera la tabella.e sono stato male PROPRIO PERCHE' CI DAVO DENTRO.

se ti riferisci a quel dottore che ha detto che SONO STATO MALE PERCHE' NON AVEVO LA MENTALITA' DI PREVENIRE LE MALATTIE CON LA FORZA DEL PENSIERO

allora scusa,vorrei sapere se tu hai questa dote,sei pregato di venire da me,per dimostrazioni (Che scegliero' io,se hai la capacita' di agire sul corpo con la forza del pensiero allora posso fare cioe' che voglio)

Commenta

• prince
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2004
                • 1232
                • 1
                • 0
                • Send PM

Dante ho solo espresso alcune impressioni
                Non so nulla dei problemi che hai avuto..
                ma ho la sensazione che tu ti pianga 1pò addosso..
                (non offenderti, posso sbagliarmi.. è solo una sensazione)
                Quello che diceva di esser carichi di mentalità mi pare fosse
                Uappo (mi sembra l'avesse scritto in sig).
                Cerca di esserlo.

In gamba

Commenta

• Dante
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 2209
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

Dante ho solo espresso alcune impressioni
                  Non so nulla dei problemi che hai avuto..
                  ma ho la sensazione che tu ti pianga 1pò addosso..
                  (non offenderti, posso sbagliarmi.. è solo una sensazione)
                  Quello che diceva di esser carichi di mentalità mi pare fosse
                  Uappo (mi sembra l'avesse scritto in sig).
                  Cerca di esserlo.

In gamba
                  allora scusa,e' che c'e' stata una burtta coincidenza.Infatti,io che facevo come si deve fare,cioe' mangiando tanto,perche' i muscoli son fatti di materia,l'allenamento brucia MOLTA MATERIA,quindi per crescere devo mangiare MOLTA MOLTA MATERIA,vedete che i basilari li so,

contro la nausea e il vomito che mi affliggono da bambino per cui ero magro,aumento di peso,tanto,14 kg in 7 mesi,tanto per chi mi conosceva.

poi pero' sto male FORTE,e non potevo quasi nemmeno bere.

UN DOTTORE DIRA AI MIEI GENITORI : GLI E' VENUTA LA GASTRITE PERCHE' NON HA LA MENTALITA',ALTRI RAGAZZI AVREBBERO FATTO LE STESSE COSE
                  SI,MA NON SAREBBERO STATI MALE PER LA LORO MENTALITA' IL CULTURISMO E' UNO SPORT MOLTO DIFFICILE DA SEGUIRE (concordo..ma io lo seguivo!***** eccome!)

E NIENTE CETRFICATO PER TORNARE IN PALESTRA,AVEVO CHIESTO DI ANDARE UNO PSICOLOGO MA MI E' STATO DETTO DI NON ANDARCI.

PER LA CRONACA DESSO CI SONO ANDATO MI HANNO DETTO DI DIMENTICARE MA IL TASTO E' STATO RIPREMUTO..CMQ NON TI PREOCPPARE SONO IO CHE SONO SENSIBILE SU QUESTO NON E' COLPA TUA

allì'uscita mia madre dira' : e si,quei ragazzi,si esaltano dicendo ho nausea ho mangiato lo stesso!
                  e io diro':mamma anche io non ti ricordi?io mangiavo anche con la nausea!e che poi il cibo andava fuori da solo non riuscivo a trattnerlo..
                  e miei genitori si guarderanno come dire si va beh,figurati..

ecco perche' mi sono infuocato,ti chiedo scusa,un giorno magari ci vediamo.
                  Last edited by Dante; 08-08-2005, 15:05:46.

Commenta

Working...
                  X