Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia schiena dopo 2 anni di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    -
    Last edited by prince996; 20-04-2022, 10:31:20.

    Commenta


      #17
      ma si vede lontano 3 miglia che è dopato..
      senza offesa

      Commenta


        #18
        fisico notevole prince...........nulla da aggiungere.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da SicilyFashion
          ma si vede lontano 3 miglia che è dopato..
          senza offesa

          mmm non ne sarei cosi' certo eh il mallo le luci etc fan sembrare le cose mooooooooooolto diverse
          Perle !!!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da prince996
            Ogni tanto si trova qualche persona che capisce...Dr. MORTE, se pensate che un gran fisico si raggiunge soo con le bombe allora non ci avete capito nulla di questo sport.
            sei un grande
            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da corlis1
              mmm non ne sarei cosi' certo eh il mallo le luci etc fan sembrare le cose mooooooooooolto diverse
              la miseria..................vuoi vedere che si diventa grossi solo con il mallo?
              Non diciamo stupidaggini perfavore

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Venom4
                la miseria..................vuoi vedere che si diventa grossi solo con il mallo?
                Non diciamo stupidaggini perfavore

                sisi hai ragione per diventare come lui servono le bombe

                Originariamente Scritto da prince996
                Ogni tanto si trova qualche persona che capisce...Dr. MORTE, se pensate che un gran fisico si raggiunge soo con le bombe allora non ci avete capito nulla di questo sport.
                te lo riquoto
                Last edited by corlis1; 08-08-2005, 02:25:05.
                Perle !!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da corlis1
                  sisi hai ragione per diventare come lui servono le bombe
                  no...........scusami corlis,mi sono espresso male :non volevo dire che si ottiene un buon fisico solo attraverso l'uso dei farmaci,ma volevo semplicemente rispondere in maniera scherzosa al tuo post
                  Originariamente Scritto da corlis1
                  mmm non ne sarei cosi' certo eh il mallo le luci etc fan sembrare le cose mooooooooooolto diverse
                  insomma da come lo hai detto sembra che il mallo fa la differenza .............io ho semplicemente risposto che non è il mallo che fa la differenza senza insinuare o fare riferimento al doping.............capito ora?

                  Commenta


                    #24
                    -
                    Last edited by prince996; 20-04-2022, 10:31:28.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da prince996
                      Ma come non lo sapevate?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Venom4
                        no...........scusami corlis,mi sono espresso male :non volevo dire che si ottiene un buon fisico solo attraverso l'uso dei farmaci,ma volevo semplicemente rispondere in maniera scherzosa al tuo post
                        insomma da come lo hai detto sembra che il mallo fa la differenza .............io ho semplicemente risposto che non è il mallo che fa la differenza senza insinuare o fare riferimento al doping.............capito ora?

                        nono e' che onestamente se uno per diventare cosi' deve doparsi forse non e' il bb il suo sport

                        poi si sa certi cavalli lenti si dopano per sembrare cavalli veloci ma alla lunga si vede la differenza
                        Perle !!!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Nemesys
                          E' come l'eta' per le donne.............. queste cose ad un BB non si chiedono non e' educazione
                          Se chiedere l'età ad una donna non è educato, chiedere ad un BB se fa uso è un complimento!
                          Sig in sciopero.

                          Commenta


                            #28
                            ...con un po di esperienza posso dire che il buon Principi (che non conosco) nel girone dei culturisti lo metterei tranquillamente tra i natural.

                            Se si bombasse avrebbe maggior spessore, specialmente nella schiena, muscoli più densi e striati e decisamente più massa, caratteristiche che comunque può ottenere negli anni entro certi limiti anche solo allenandosi bene come avrà sicuramente fatto fino ad ora.

                            Complimenti per le gambe.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎