-
La mia schiena dopo 2 anni di allenamento
Collapse
X
-
Bravo! che fai a concorrenza con la mia...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da prince996Prima e dopoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco85premetto che non me ne capisco più di tanto, ma usi qualke sostanza dopante?
cmq davvero gran fisico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco85premetto che non me ne capisco più di tanto, ma usi qualke sostanza dopante?
cmq davvero gran fisico
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco85beh non era x farmi gli affari suoi, ma x avere piu o meno un idea dei limiti del natural
sul fatto sost dopanti...premesso che non conosco il soggetto, se lui ti dicesse sono natural al 100% avresti al certezza e la fiducia che sia così?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prince996Ogni tanto si trova qualche persona che capisce...Dr. MORTE, se pensate che un gran fisico si raggiunge soo con le bombe allora non ci avete capito nulla di questo sport.
Sul fattore bombe...la cosa mi rimbalza, sono affari e scelte (+ o - condivisibili) di coloro che le usano. A me fa solo un po' di rabbia quando si nega spudoratamente....Io penso che un fisico simile (x altro ottimo) come il tuo si possa raggiungere anche da natural: quelle foto e il tuo sito mostrano un fisico degno di nota, capacità anche nelle pose, tirato al meglio e abbronzato...queste cose fanno la differenza.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the doctoril limite natural varia da persona a persona.
voi neofiti parlate troppo velocemente di aiuti chimici e non sapete nemmeno cosa sono
era solo così x sapere
Commenta
-
Commenta