hai un qualcosa del fisico alla bruce lee...tiratissimo
Punto di partenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da princetu hai già fatto palestra..
o vuoi farci credere che hai trovato la tartaruga
in un campo di pallone..?!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
guardate che la tartaruga basta essere tirati e si vede anche a uno che in palestra non ci è mai andato...gli addominali li abbiamo dalla nascita....il problema è 9 su 10 sono ricoperti...ma con una % fat così bassa si vedono eccome; che poi lui abbia fatto anche qualcosa mi sembrava palese quando dicevo "che poi lui abbia già una bella base è un'altro discorso "Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTEguardate che la tartaruga basta essere tirati e si vede anche a uno che in palestra non ci è mai andato...gli addominali li abbiamo dalla nascita....il problema è 9 su 10 sono ricoperti...ma con una % fat così bassa si vedono eccome; che poi lui abbia fatto anche qualcosa mi sembrava palese quando dicevo "che poi lui abbia già una bella base è un'altro discorso "
Si, ma su uno che non fa ninete gli addominali sono così poco sviluppati che anche a bf basse si riescono giusto ad intravedere....pensa agli anoressici, è più facile vedergli le costole che gli addominali....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineSi, ma su uno che non fa ninete gli addominali sono così poco sviluppati che anche a bf basse si riescono giusto ad intravedere....pensa agli anoressici, è più facile vedergli le costole che gli addominali....
normale intendo persone sane, con dieta corretta e moderata attività fisica.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machineMa figurati, li ci sono serie e serie di crunch...
Tra l'altro ha ammesso lui stesso di aver fatto un po di palestra.
ho fatto palestra x un paio di mesi (si parla di qulk anno fa)
e poi thai boxe x altri 3 mesi
poi la palestra ha chiuso x diversi motivi ed io mi so fatto prendere dalla svogliatezza e mi son fermato.
ogni tanto una corsetta l'ho sempre fatta ma credimi niente crunch, niente serie o roba simile.
e non avrei convenienza a dirlo.
anzi mi tornerebbe piu facile dire sono così xke me lo sono sudato.
invece lo dico chiaro e tondo, sono così xke ci sono nato. forse genetico o boh, mi ritengo fortunato tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco85ma vala
ho fatto palestra x un paio di mesi (si parla di qulk anno fa)
e poi thai boxe x altri 3 mesi
poi la palestra ha chiuso x diversi motivi ed io mi so fatto prendere dalla svogliatezza e mi son fermato.
ogni tanto una corsetta l'ho sempre fatta ma credimi niente crunch, niente serie o roba simile.
e non avrei convenienza a dirlo.
anzi mi tornerebbe piu facile dire sono così xke me lo sono sudato.
invece lo dico chiaro e tondo, sono così xke ci sono nato. forse genetico o boh, mi ritengo fortunato tutto qui
Mica ho detto che sono anni che ti alleni...io quel livello l'ho raggiunto in 8 mesi leggeri di palestra tu te ne sei fatti 3 più altri 3 di thai boxe(dove sicuramnete ti facevano fare esercizi tipo flessioni e crunch) quindi alla fine i conti tornano. Chi non fa una **** non è così(almeno che non sia ***** )
Commenta
-
Commenta