Originariamente Scritto da MIZARD
La mia schiena
Collapse
X
-
...
Originariamente Scritto da HBKscusate se rievoco unvekkio 3d
ma soffrendo DI INSONNIA oggi non avevo altro da fare che spulciare tra il forum.
sono giunto a una conclusione:
il 101% delle persone che criticano insultano fanno scherzie si beffano di neofiti e anche gente con discreti fisici o ottimi potenziali tendelziamente hanno fisici come il soggettoin questione che noto essere uno die piu simpaticoni.
ora capisco il divertimento, ma noto che gente tio corlis, le cui foto son deliziose cercan di insegnare o consigliare o motivare, mentee ocme detto chi softte ha fisici così...
e questa è la schiena...una delle parti facili da far crescere...ne ho viste svariate altre tra cui steel che noto spesso far eil burlone.
bè dunque vergognatevi.
la prima volta che lessi dei commenti a una giovane massiccio che veniva deriso pensavo:
***** è un forum di immensi questo davvero...
ma guardatevi!
TUTTO VOI CRITICONI SIETE RIDICOLI.
IMPARATE DA QUELLI COL FISICO CHE NN CRITICANO MAIE MOTIVANO
cmq adesso mi sono ingrossato e ho buttato un pò di grasso ma per me tendenzialmente adiposo non è affatto facile ...thò... queste sono di Marzo... visto che ci siamo le posto anche se veramente nonn volevo. Le hanno già viste Zup, Master_Wallace, Avido e Drugo.
p.s. ti ringrazio del simpatico
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
queste sono già meglio manx, vedi che la luce è importante nelle foto, quì almeno la schiena nn è male, giustamente puoi migliorareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1manx cazz complimenti fai paura nel senso buono
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79bhé ti ringrazio ma nn esagerare le braccia sono un pò indietro: forse nell'ultimo mese ho guadagnato un pò. Il problema è buttare via il grasso...tendo all'adipe e sono già molto pesante di mio...perdere 4-5 kg non è per me facilePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79almeno potevi riesumare le mie ultime foto di Gennaio 2006, dova anche lì di critiche al mio adipe ne sono volate
cmq adesso mi sono ingrossato e ho buttato un pò di grasso ma per me tendenzialmente adiposo non è affatto facile ...thò... queste sono di Marzo... visto che ci siamo le posto anche se veramente nonn volevo. Le hanno già viste Zup, Master_Wallace, Avido e Drugo.
bella stanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79almeno potevi riesumare le mie ultime foto di Gennaio 2006, dova anche lì di critiche al mio adipe ne sono volate
ad ogni modo,la soffitta aspetta.
Commenta
-
Commenta