Originariamente Scritto da kappa
Qs e' arte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoqs che dici e' giustissimo, ma ascoltare pareri di chi ha esperienza d'arte o cmq una sensibilta' superiore (come nel caso di Roccia) mi puo aiutare a "vedere" cose che prima nn ero capace di apprezzare, e di scorgere significati cui prima nn sarei potuto arrivare...
ti chiedevi se quella fosse arte..
Non penso che quello sia Munch,
mi sembra troppo rigoroso nell'inquadratura,
poco istintivo e con un soggetto improbabile..
Solo il volto della donna nel sangue (in basso a sx) ricorda
vagamente l'Urlo.
Non mi piace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivocosa intendi?? l'ho proposta no??
dovresti scegliere un contesto adatto,
o meglio delegare un contesto a spazio in cui proponi
le tue opere.. in effetti non c'è più uno spazio "adatto"
(Catellan ha impiccato i sui fantocci nei parchi..), ma deve
pur sempre essere delegato a esserllo dall'autore..
poi deve ottenere il consenso del pubblico..
Potresti fare così:
fai tanti post in cui annunci che esporrai qui su bodyweb le
tue opere (le tue scelte dai videogames possono anche andare),
metti anche tanti annunci sul web..
poi fai il 3D-esposizione...
Metti che ottieni tantissimi consensi, passano critici autorevoli
che riconoscono il valore delle tue opere e ti segnalano ad altri,
nei salotti che contano si inizia a parlare di un certo Sieropositivo..
Tu Siero l'anno prossimo potresti finire alla Biennale..
... e Roccia si
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Per 0positivo: sei troppo gentile. in realtà ne capisce sicurmente di più Prince riguardo alla critica d'arte che io. Però devo riconocere che riesci sempre a trovare un argomento che stuzzica il mio interesse (come quello sugli ufo etc.). Complimenti!
Riguardo ai miei quadri... magari te li mando a te per email, non credo che interessino più di tanto...
Per Prince: sei un grande. Si capisce che te ne intendi. Il consiglio dato a 0positivo potrebbe funzionare, magari hai scoperto un nuovo talento!
Quando a me, non mi impicco guardandomi allo specchio o riguardando i miei dipinti, figurati se mi appendo ad una trave per il successo di 0positivo... (al massimo impicco TE ).
Comunque non credo di aver portato alla luce particolari di cui nessun altro si sarebbe accorto. L'ho solo scritto per primo
A me il quadro mette angoscia. Meglio alcune delle scene di Silent Hill, a 'sto punto.
In ogni caso, come dice Masui: fanculo a quelli che pensano che palestra e cervello sono antitetici!"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta