Originariamente Scritto da Socio
Che dite ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il RE
La foto è venuta male per luce etc.
Fatta stamattina senza pompaggio, olio e kazzate varie
Le gambe non le alleno da un mese causa legamenti (body80 può capirmi)
Volevo un parere in generale ed uno rispetto alle foto precedenti se ve le ricordate
P.S.
stasera vedo di farne di migliori e le posto domani
Mi sembra di scorgere anche una buona sezione addominale, però un po fuori tono con il resto!!
Buon fisichetto bravo! però ricordati di allenare anche le gambe!! e quando ti fai le foto tienile chiuse per favore!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09
Non capite un cavolo!!!
Se dite: "Bravo bel fisico,stai bene ecc...." il ragazzo poi mi si rilassa e arrivederci miglioramenti!
Chiaro che la mia voleva essere solo una "spinta" a voler ancora di +!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDNon capite un cavolo!!!
Se dite: "Bravo bel fisico,stai bene ecc...." il ragazzo poi mi si rilassa e arrivederci miglioramenti!
se lo conosci e' un altro discorso ma una frase messa cosi' offensiva messa cosi'...boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDNon capite un cavolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDbeh simpatico non sei stato,
se lo conosci e' un altro discorso ma una frase messa cosi' offensiva messa cosi'...boh
Mica devo sposarmelo...
E poi non conoscete la mia personalità quindi non puoi dire che ho messo una frase offensiva...magari detta dal vivo aveva tutt'altra espressione...
E poi secondo me sta sezione serve a poco,veramente poco...
Chi mette foto solo x farsi dire: "Bravo,che fisico.....ecc." x me può anche andare a farsi fottere...
Se uno invece mette le foto con l'intento di farsi dare una mano(cosa che solo uno che ti segue può darti...) è diverso...quindi...
E poi se ne dicono tante di stronzate...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
Commenta