If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La mia ragazza e' iscritta sul forum, ma nn posso rivelare il nick...ero con lei a Capocotta...
se tutti gli etero che vanno a Capocotta anche x 1 sola volta fossero gay... ti piacerebbe!
La mia ragazza e' iscritta sul forum, ma nn posso rivelare il nick...ero con lei a Capocotta...
se tutti gli etero che vanno a Capocotta anche x 1 sola volta fossero gay... ti piacerebbe!
fuori il nome!
così per punirla di stare con te, tutti i MEMBRI del forum la possederanno contronatura uno alla volta per tre giorni consecutivi
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Abbiamo visto BENE il bicipite della tua ragazza.....
E comunque non c'è etero che venga a Capocotta accoppiato, che non ritorni da solo l'anno dopo...chissà perchè...
E poi a me le persone indecise non piacciono proprio. Si fa doppia fatica e finisci per trombarci l'anno successivo...tempo da perdere non ne ho.
Preferisco i soliti noti. Almeno loro fanno i cicli come cristo comanda!
Abbiamo visto BENE il bicipite della tua ragazza.....
E comunque non c'è etero che venga a Capocotta accoppiato, che non ritorni da solo l'anno dopo...chissà perchè...
E poi a me le persone indecise non piacciono proprio. Si fa doppia fatica e finisci per trombarci l'anno successivo...tempo da perdere non ne ho.
Preferisco i soliti noti. Almeno loro fanno i cicli come cristo comanda!
ma non eri fidanzato?
cmq dai, hai visto che alla fine hai fatto amicizia con 0positivo?
Ancora qualche 3D e inaugurerai di nuovo il forum "vi presento il mio boy" con le foto di 0positivo in tanga
(ma le orecchie gliele tagli prima o dopo aver consumato?)
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Avere un animale in casa comporta molteplici responsabilità...con l'evoluzione della tecnologia case come Nintendo presentano la loro interpretazione di "simulatore di vita"
Mi chiedo se nel futuro, grazie alle rappresentazioni olografiche ed alle possibili connessioni neuro-cerebrali, si possa sopperire alla presenza fisica di affetti...il futuro affascina ma da altri punti di vista terrorizza...ma alla fin fine i sentimenti non sono dettati proprio dal cervello {o per detta ignoranza dal cuore} ?
Avere un animale in casa comporta molteplici responsabilità...con l'evoluzione della tecnologia case come Nintendo presentano la loro interpretazione di "simulatore di vita"
Mi chiedo se nel futuro, grazie alle rappresentazioni olografiche ed alle possibili connessioni neuro-cerebrali, si possa sopperire alla presenza fisica di affetti...il futuro affascina ma da altri punti di vista terrorizza...ma alla fin fine i sentimenti non sono dettati proprio dal cervello {o per detta ignoranza dal cuore} ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta