La piu bella di tutti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da 0positivo
    fidatevi, da piccola e' vero che con le orecchie naturali e' piu' dolce, ma specialmente quando cresce, con le orecchie tagliate e' tutta un'altra cosa, ci guadagna in eleganza e sportivita'... (e cmq taglaire le orecchie da un buon veterinario nn costa meno di 150-200 euro)

    x roccia73: hai ragione ;-) , ma ora che e' cresciuta e' una bella belva


    qui non si parla di estetica o di bellezza ma di violenza gratuita sull'animale....
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta

    • dog68roma
      Bodyweb Member

      • Apr 2003
      • 1821
      • 8
      • 0
      • Roma
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Albe
      qui non si parla di estetica o di bellezza ma di violenza gratuita sull'animale....
      si, non ha afferrato.....

      Commenta

      • 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Albe
        qui non si parla di estetica o di bellezza ma di violenza gratuita sull'animale....
        nn ho mai sentito voci su eventuali divieti...cmq se si fosse trattato di violenza o cmq qlc di doloroso ecc... credi che lo avrei fatto?? e solo un "operazione estetica" come chi si rifa' il naso, seno, labbra, si mette piercing dappertutto, tatuaggi ecc... quella nn e' violenza ??

        Commenta

        • dog68roma
          Bodyweb Member

          • Apr 2003
          • 1821
          • 8
          • 0
          • Roma
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da 0positivo
          nn ho mai sentito voci su eventuali divieti...cmq se si fosse trattato di violenza o cmq qlc di doloroso ecc... credi che lo avrei fatto?? e solo un "operazione estetica" come chi si rifa' il naso, seno, labbra, si mette piercing dappertutto, tatuaggi ecc... quella nn e' violenza ??
          No perche la decidiamo per noi stessi.

          Commenta

          • trattoclip
            Bodyweb Member
            • Jul 2002
            • 2175
            • 87
            • 1
            • Torino
            • Send PM

            #20
            peccato che i cani non parlino ....

            tanto per dire, eri li quando le ha tagliate o no ? se eri li a vederle mentre le tagliavano e sei ancora di quell'idea non ha proprio un cuore .... hai visto quanto sangue ?

            io l'ho visto fare diverse volte da un amico veterinario ed infatti pure lui da tempo non lo fa più, lo lascia fare ad altri veterinai assetati di soldi.
            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

            ma quando mai c'è stata direi ...

            Commenta

            • Banjo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 7255
              • 31
              • 27
              • Italia
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da 0positivo
              nn ho mai sentito voci su eventuali divieti...cmq se si fosse trattato di violenza o cmq qlc di doloroso ecc... credi che lo avrei fatto?? e solo un "operazione estetica" come chi si rifa' il naso, seno, labbra, si mette piercing dappertutto, tatuaggi ecc... quella nn e' violenza ??
              Sì bravo è come se domani io venissi da te e ti obbligassi a farti un lifting
              Sai che ***** gliene frega al tuo cane di essere più elegante?
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

              Commenta

              • Albe
                Mental Case
                • Dec 2000
                • 18165
                • 466
                • 178
                • nella mia mente
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da 0positivo
                nn ho mai sentito voci su eventuali divieti...cmq se si fosse trattato di violenza o cmq qlc di doloroso ecc... credi che lo avrei fatto?? e solo un "operazione estetica" come chi si rifa' il naso, seno, labbra, si mette piercing dappertutto, tatuaggi ecc... quella nn e' violenza ??

                ma ci prendi per il culo o non hai capito veramente ?!?!?!!

                IL CANE NON E' CONSENZIENTE E NON POTRA' MAI ESSERLO VISTO CHE NON PARLA (PURTROPPO) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta

                • 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

                  #23
                  e vabbe' diciamo che e' x il suo bene, come quando metti l'apparecchio ai denti ai tuoi figli...(io l'ho portato dai 9 ai 15 anni, e nn e' stata una mia scelta...)

                  Commenta

                  • dog68roma
                    Bodyweb Member

                    • Apr 2003
                    • 1821
                    • 8
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da 0positivo
                    e vabbe' diciamo che e' x il suo bene, come quando metti l'apparecchio ai denti ai tuoi figli...(io l'ho portato dai 9 ai 15 anni, e nn e' stata una mia scelta...)
                    ehi bellezza. ma ci fai o ci sei? l'apparecchio ai denti serve per raddrizzarli, per mangiare meglio e per non avere problemi mascellari in futuro.
                    Te le tagli le orecchie a tuo figlio per bellezza e per dargli l'aspetto sportivo e slanciato?
                    Per favore piantala lì. E non mi dire che ora ci sente meglio perchè se no vengo li e ti rompo tutte le fialette....

                    Commenta

                    • trattoclip
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 2175
                      • 87
                      • 1
                      • Torino
                      • Send PM

                      #25
                      non no non ce la fa proprio ......
                      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                      ma quando mai c'è stata direi ...

                      Commenta

                      • caduceo
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 49
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Effettivamente non farei mai niente ad un mio animale se non fosse strettamente necessario alla sua salute, e non penso che tagliare le orecchie ad un cane giovi alla sua salute!

                        P. S. Figuriamoci poi farlo a fini estetici.....

                        Commenta

                        • 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da dog68roma
                          l'apparecchio ai denti serve per raddrizzarli, per mangiare meglio e per non avere problemi mascellari in futuro.
                          circa l'1% dei genitori che fa mettere l'apparecchio ai denti ai figli lo fa xche' sussistono dei problemi reali alle mascelle e masticazione, il restante 99% lo fa solo x raddrizzarli, x avere un bel sorriso e quindi x un puro fine estetico... (com'era il mio caso)...ora nn prendiamoci in giro x favore e nn venite a dirmi che nn e' vero! lo abbiamo portato tutti l'apparecchio

                          Commenta

                          • 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da caduceo
                            Effettivamente non farei mai niente ad un mio animale se non fosse strettamente necessario alla sua salute, e non penso che tagliare le orecchie ad un cane giovi alla sua salute!

                            P. S. Figuriamoci poi farlo a fini estetici.....
                            ...ma guarda un po, improvvisamnete siamo tutti diventati degli amanti degli animali e disprezziamo l'estetica e la bellezza in generale in onore della salute!!!, (in un forum di bbb (la terza b sta x bombaroli )), da come parlate sembra che abbia comeso un crimine contro un cucciolo indifeso...
                            qs e' una pratica che e' sempre stata fatta x i dobermann, a cui x altro viene tagliata la coda appena nati...

                            x trattoclip: vai a scrivere sui 3d di moto, i cani nn fanno x te...

                            Commenta

                            • Mi80
                              Semibstrd mod
                              • Oct 2003
                              • 31593
                              • 896
                              • 740
                              • a casa mia
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da 0positivo
                              nn ho mai sentito voci su eventuali divieti...cmq se si fosse trattato di violenza o cmq qlc di doloroso ecc... credi che lo avrei fatto?? e solo un "operazione estetica" come chi si rifa' il naso, seno, labbra, si mette piercing dappertutto, tatuaggi ecc... quella nn e' violenza ??

                              La legge attuale vieta il taglio delle orecchie ( molto traumatico per il cane) e perfino il taglio della coda ( cosa della quale io francamente non sento la necessita' visto che e' molto meno traumatico e si fa per una questione di problemi di fragilita' della stessa) , il reato previsto per i trasgressori e' i solito di quello della violenza sugli animali con pene pecuniarie e in alternativa il carcere.
                              Sciopero

                              Commenta

                              • 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Mi80
                                La legge attuale vieta il taglio delle orecchie ( molto traumatico per il cane) e perfino il taglio della coda ( cosa della quale io francamente non sento la necessita' visto che e' molto meno traumatico e si fa per una questione di problemi di fragilita' della stessa) , il reato previsto per i trasgressori e' i solito di quello della violenza sugli animali con pene pecuniarie e in alternativa il carcere.
                                mai sentito nulla di tutto cio'...i veterinari sn pieni di dobermann cui devono tagliare orecchie e coda e sn sicuro che la maggior parte di voi fino ad ora pensava che dobermann e boxer nascessero senza coda!!!! visto che nn ne hanno mai visto neanche uno che ce l'abbia... e cmq un altro iscitto del forum ha confermato una cosa...

                                Se le orecchie al cane vengono tagliate entro tot mesi e in determinati periodi... il cane non si accorge di niente!

                                Commenta

                                Working...
                                X