Originariamente Scritto da dog68roma
foto a go go
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freskveramente sto provando a spannarmi anche mi riesce difficile,considera che non voglio tenere lowcarbo troppo pesanti perche'non peso molto,non faccio diete iperproteiche quindi sara'x quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaNo, grasso poco, ma sei cambiato in qualità!!!!! insomma dai! Lo so che sforzarsi pure d'estate è tragico, però DAIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskridurre drasticamente i carbo per ora mi farebbe xdere pure le ossa quindi non so'se sia il caso,che ne pensi...visto che non ne ho MAI fatte, eccetto tre anni fa..... Potrei consigliarti il ragù di mia mamma !!!
Comunque se riesci a tirarti, anche a discapito di molta massa, risulterai comunque agli occhi degli altri più grosso, anche se lo so che il terrore dell'ago della bilancia che scende rende sempre un po' nervosi....Last edited by dog68roma; 05-08-2005, 03:31:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romapurtroppo sono l'ultima persona che potrebbe consigliarti una dieta...visto che non ne ho MAI fatte, eccetto tre anni fa..... Potrei consigliarti il ragù di mia mamma !!!
Comunque se riesci a tirarti, anche a discapito di molta massa, risulterai comunque agli occhi degli altri più grosso, anche se lo so che il terrore dell'ago della bilancia che scende rende sempre un po' nervosi....
Commenta
-
-
Allora,il petto soprattutto alto risulta indietro.Braccia e spalle veramente ottime,addominali ok ,bel fisico,se migliori il petto stai da paura(taglia i peli)
cmq sotto pump sembri pesare molto piu' di quanto pesi realmente ma da rilassato calcolando che le gambe sono inesistenti allora dimostri il tuo effettivo peso,nel complesso bel fisico,peccato per petto e gambe...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Allora,il petto soprattutto alto risulta indietro.Braccia e spalle veramente ottime,addominali ok ,bel fisico,se migliori il petto stai da paura(taglia i peli)
cmq sotto pump sembri pesare molto piu' di quanto pesi realmente ma da rilassato calcolando che le gambe sono inesistenti allora dimostri il tuo effettivo peso,nel complesso bel fisico,peccato per petto e gambe...
Commenta
-
Commenta