Tutti al mareeee...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
    a me da fastdio perdere la stima che avevo acquisito, perchè ci tengo alla diciamo amicizia che si è creata, tanto più che ho scomodato socio, schwarz e cittina per chiedere che ti avevo fatto, chiedi a loro, se non mi fregava nulla non chiedevo...
    però i rapporti ai tempi del tuo ban erano diversi tra me e te, e purtroppo non posso difenderti dato che era dovuto a questioni polemiche e non riguardanti te....
    ho chiesto in giro la tua mail per parlarti e sinceramente ci stavo male per questa cosa...davvero chiedi a socio che si è pure stupito sul fatto del perchè me la prendessi tanto....
    mi spiace spero di riacquistare la tua fiducia...da parte mia il rapporto che avevo non cambia...
    Guarda che io ho capito quello che vuoi dire,ma permettimi di farti capire che se tra me e te i rapporti non c'erano,o cmq erano veramente rari tu a me non mi dovevi proprio calcolare,quindi non dovevi usare cosi' tanto accanimento schierandoti contro di me per giunta x delle cazzate.
    Se ora il rapporto e' cambiato mi fa' piacere xche' infondo sono cazzate ,pero' se ti prendo x culo non e' perche' rosico o perche' non capisco,ma e' proprio perche' mi diverto a prenderti x culo

Commenta

• flex wheeler
      Bambino Prodigio
      • Jul 2000
      • 13116
      • 369
      • 344
      • Conversano BARI
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
      ,pero' se ti prendo x culo non e' perche' rosico o perche' non capisco,ma e' proprio perche' mi diverto a prenderti x culo
      eh certo... non è che qui rosichiamo tutti

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

Guarda che io ho capito quello che vuoi dire,ma permettimi di farti capire che se tra me e te i rapporti non c'erano,o cmq erano veramente rari tu a me non mi dovevi proprio calcolare,quindi non dovevi usare cosi' tanto accanimento schierandoti contro di me per giunta x delle cazzate.
        Se ora il rapporto e' cambiato mi fa' piacere xche' infondo sono cazzate ,pero' se ti prendo x culo non e' perche' rosico o perche' non capisco,ma e' proprio perche' mi diverto a prenderti x culo
        da ciò deduco che sei un pischelletto allora?

bastava dirlo

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

da ciò deduco che sei un pischelletto allora?

bastava dirlo
          il ragazzino sei tu se dopo una spiegazione sei cosi' privo di parole che non sai replicare diversamente e continui a leccare il culo a mezzo forum

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73594
            • 2,381
            • 2,934
            • Italy [IT]
            • Send PM

il ragazzino sei tu se dopo una spiegazione sei cosi' privo di parole che non sai replicare diversamente e continui a leccare il culo a mezzo forum
            patrizio attaccaa!!!!

Commenta

• schwarz
              Moderatore
              • Feb 2003
              • 3348
              • 7
              • 0
              • 360 Hampton Drive California
              • Send PM

AAAAAAAAAaaaaaoooooohhhhh!!! mo m'avete rotto.....ma andate a fancularvi come due suocere in menopausa da un'altra parte!!
              Fancu' e grazie!!

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da schwarz
                AAAAAAAAAaaaaaoooooohhhhh!!! mo m'avete rotto.....ma andate a fancularvi come due suocere in menopausa da un'altra parte!!
                Fancu' e grazie!!
                ma ti e' errivato il messaggio?

Commenta

• Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

io ho cercato di contattarti in maniera privata ma tu non vuoi...per me è lo stesso, si vede che ho sbagliato a giudicarti un amico

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

io ho cercato di contattarti in maniera privata ma tu non vuoi...per me è lo stesso, si vede che ho sbagliato a giudicarti un amico
                    DAMMI il permesso di entrare in STAFF.....ne parliamo li'!cosi' vedo quante belle cose dici alle spalle

Commenta

• Derek
                      the special one
                      • Apr 2001
                      • 15619
                      • 129
                      • 150
                      • In riva al mare
                      • Send PM

DAMMI il permesso di entrare in STAFF.....ne parliamo li'!cosi' vedo quante belle cose dici alle spalle
                      VABBEH DAI non andiamo oltre a sporcare il 3d di schwarzy....
                      se vuoi ne parliamo via mail....
                      altrimenti fa lo stesso....
                      chiedi pure a qualche altro mod di cui ti fidi (schwarzy) se ho parlato alle spalle male di te in staff....
                      che delusione.....non hai capito proprio nulla di me

Commenta

Working...
                      X