Originariamente Scritto da Silvester
Tutti al mareeee...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekanke io mi trovo molto bene a dividere le gambe
quadr un giorno e separati femorali e polpacci
oi bici li alleni con il dorso?
io faccio così
spalle addome
quadr addome
petto tricip
fem polpacci
dorso bici
te gusta?
il mio allenamento cmq rimane molto variabile negli abbinamenti,e istintivo a seconda dell'esperienza nel recupero muscolare.anche se poi alla fine gli abbinamenti a lungo andare tornano a conbaciare e rimangono sempre quelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterCaspita ragazzi...ma io per i gruppi grossi faccio 20serie e per quelli piccoli 15...10per i polpacci....voi ne fate un bel pò meno...boh...sarà ma io facendo così poco non mi sentirei sfinito da allenamento...
Cmq 20 serie mi sembrano veramente un'infinita', in media 5 esercizi per 4 serie!!
A mio avviso sono veramente tante, cio' nn nega che possono essere il giusto per te, sempre che tu abbia provato anche a fare meno e ti sia reso conto che così nn va!! Ehi poi ripeto, l'intensita' e' fondamentale!! e' logico che se in un w.o. ad esempio per il petto faccio 3 esercizi all' 85-90% e in un'altro 5 esrcizi ma al 40% saro' sempre piu' stanco dopo avar fatto il w.o. all' 85-90, perche' per aver lavorato al 40% magari ho fatto pause piu' lunge, peso minore e altre 1000 variabili!!! Per concludere... se riesci a fare 5/6 esrcizi per i gruppi grandi e 4-5 con 4 serie per i piccoli all'85-90% senza andare in overtraining......sei un mostro!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekanke io mi trovo molto bene a dividere le gambe
quadr un giorno e separati femorali e polpacci
oi bici li alleni con il dorso?
io faccio così
spalle addome
quadr addome
petto tricip
fem polpacci
dorso bici
te gusta?
per petto e trix e dorso e bic...vabbe' fai i complementari e ci si puo' stare, a patto che siano ciclizzati e nn sia abitudine allenarli insieme!!
a me personalmente che poi e' quello che sto facendo ora piace piu' così:
quadricipiti lombari polpacci
petto bicipiti addome
pausa
femorali polpacci spalle
dorso tricipiti addome
pausa
a volte riposo un giorno anche tra l'allenamento tra femorali ecc. e l'allenamento del dorso ecc., che sposto al giorno dopo (sabato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvesterfaccio 4 esercizi per 5 serie ciascuno...con 75sec di rec tra una serie e l'altra....mentre tra un muscolo e l'altro aspetto dai 5 ai 10min...
in alcuni momenti dell'anno anche io aumento o diminuisco il volume, dipende quello che devo fare....ma ho notato che nn ce la faccio se spingo al max ad arrivare a così tante serie/reps mi durerebbe troppo l'allenamento ecc. ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvestermi dura cira 90min....per ora funziona....vedrai poi quando sarò sul palco a dicembrespero che ci sarai anche te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzNn mi piace De'... 1° co sto caldo 5 allenamenti settimanali...bah!! poi l'addome lo fai 2 volte a sett. e ok, ma in giorni attaccati....???
per petto e trix e dorso e bic...vabbe' fai i complementari e ci si puo' stare, a patto che siano ciclizzati e nn sia abitudine allenarli insieme!!
a me personalmente che poi e' quello che sto facendo ora piace piu' così:
quadricipiti lombari polpacci
petto bicipiti addome
pausa
femorali polpacci spalle
dorso tricipiti addome
pausa
a volte riposo un giorno anche tra l'allenamento tra femorali ecc. e l'allenamento del dorso ecc., che sposto al giorno dopo (sabato)
quasi quasi ti copio il work out
ci provo e si spinge parecchio ....
aerobica?
come la fai?se la fai....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekbeh mi piace mi piace....
quasi quasi ti copio il work out
ci provo e si spinge parecchio ....
aerobica?
come la fai?se la fai....
l'aerobica pre gara la facevo...mattina appena sveglio 30 min. camminata, post w.o. 30 min camminata e dopo cena 30 min. camminata!! intesa in questo modo serve solo per alzare il metabolismo e "le gambe ringraziano"
ora mi sto riposando un po (da oggi ferie) quindi aerobica solo post w.o. 30 min. camminata!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzprova prova!!
l'aerobica pre gara la facevo...mattina appena sveglio 30 min. camminata, post w.o. 30 min camminata e dopo cena 30 min. camminata!! intesa in questo modo serve solo per alzare il metabolismo e "le gambe ringraziano"
ora mi sto riposando un po (da oggi ferie) quindi aerobica solo post w.o. 30 min. camminata!!
e il mattino 20 minuti di aerobica a digiuno..mi sparo 4 km sul tappeto.....
mi ci volevano tre giorni di riposo dai pesi...vediamo che si fa'
grazie....ti spiace darmi la mail?
Commenta
-
Commenta