Originariamente Scritto da schwarz
Tutti al mareeee...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da schwarzLo vedi che anche Derekkuccio ha capito come dicevo io, cioe' che ne avevi parlato in negativo???
ora sbrocca.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleBel tiraggio, complimenti!
C'e' il numero 8 che sembra il numero di gara attaccato alla tua testa, spt nella seconda foto ...
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derektornando in tema...schwarz come alleni le spalle per dare quella pienezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek2 esercizi e stop?
ti dico io:
lento dietro: 10-10-8-8
alzate laterali 4x8
alzate a 90 in superserie con quelle frontali 4x8
è troppo?
sarà ma io ho la fissa della spalla ....troppo bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzSei in sovrallenamento o giu' di li, considerando che i delts sono muscoli medio piccoli e ti lavorano sia quando alleni il petto, che il dorso!!! rifletti!!!
e' soggettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDa me pensare questo mi ha fatto perdere un anno buono di crescita muscolare ai deltoidi..
e' soggettivo
ho detto che e' un muscolo medio piccolo e lavorando anche quando alleni altri gruppi muscolari nn ha bisogno d'essere stressato piu' di tanto(come volume allenante in una sessione), e' logico che nella sessione dedicata alle spalle spingo come un dannato, i miei 4x8 con manubri sono da , anche perche' poi dipende dall'intensita', dal periodo ecc. posso inserirci forzate, stripping, negative ma cmq do il 100%, in piu' abbino un esercizio di isolamento, ma nn vuol dire che quello e' cio' che faccio per le spalle, ripeto....negli altri giorni, quando alleno petto o dorso, il deltoide lavora eccome!!!
P.S. i deltoidi a te nn ti crescono perche' passi le serate a 'mbriacarti co l'amichetti ghei e trans in piu' nn dormi e mangi abbastanza!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarz*****, nn ho detto che vanno allenati come le checche!!!
ho detto che e' un muscolo medio piccolo e lavorando anche quando alleni altri gruppi muscolari nn ha bisogno d'essere stressato piu' di tanto(come volume allenante in una sessione), e' logico che nella sessione dedicata alle spalle spingo come un dannato, i miei 4x8 con manubri sono da , anche perche' poi dipende dall'intensita', dal periodo ecc. posso inserirci forzate, stripping, negative ma cmq do il 100%, in piu' abbino un esercizio di isolamento, ma nn vuol dire che quello e' cio' che faccio per le spalle, ripeto....negli altri giorni, quando alleno petto o dorso, il deltoide lavora eccome!!!
P.S. i deltoidi a te nn ti crescono perche' passi le serate a 'mbriacarti co l'amichetti ghei e trans in piu' nn dormi e mangi abbastanza!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarz*****, nn ho detto che vanno allenati come le checche!!!
ES.Per quanto mi riguarda non ho mai allenato direttamente il deltoide anteriore perche' tutti mi dicevano che viene stressato molto lavorando il petto,facevo circa 20 serie allenanti per il petto nella convizione che.....
Ultimamente sto adottando due esercizi a settimana differenziati specifici per le spalle,e mi trovo benissimo,sezionando ant e post-laterali..
se oggi faccio petto e tric..
la sessione successiva faccio delt post e laterali
poi gambe
poi dorso
poi delt ant
poi fem e polp
ecc ecc
ragiona.............capito come?
Commenta
-
Commenta