If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma porca *******,ancora con quel costumetto ridicolo???provvedi a comprare qualcosa di serio prima di venire,altrimenti io non ti conosco...
complimenti frocia,grandi progressi in un anno(me sempre ghei rimani)
Pensa che il costumetto da ghei l'ho ricomprato anche quest'anno solo per te!!
.....e poi...vorrei ricordarti che quello che andava in giro per Samui con i pantaloni bucati e con un coglione che usciva di fuori eri tu!! quindi ***** vuoi???
Che spettacolo!!! Ahahahahah!!! Arrivooooooooooo frociaaaa comincia a scaldare il cul...eeehhhmmm i motori!!!
Pensa che il costumetto da ghei l'ho ricomprato anche quest'anno solo per te!!
.....e poi...vorrei ricordarti che quello che andava in giro per Samui con i pantaloni bucati e con un coglione che usciva di fuori eri tu!! quindi ***** vuoi???
Che spettacolo!!! Ahahahahah!!! Arrivooooooooooo frociaaaa comincia a scaldare il cul...eeehhhmmm i motori!!!
dio mi sto cappottando dalle risate...e purtroppo c'hai pure ragione...cmq era colpa di quanto mi avevate abboffato i coglioni...dopo un pò,straripano...
Ahoo...io ti ho avvisato,niente costumetto frocissimo...ho una reputazione da difendere
(capirai,tra te e l'altro gheisessuale,quest'anno sono finito)...
..piuttosto,non ti dimenticare di farmi sapere quando arrivi che ti vengo a prendere
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
dio mi sto cappottando dalle risate...e purtroppo c'hai pure ragione...cmq era colpa di quanto mi avevate abboffato i coglioni...dopo un pò,straripano...
Ahoo...io ti ho avvisato,niente costumetto frocissimo...ho una reputazione da difendere
(capirai,tra te e l'altro gheisessuale,quest'anno sono finito)...
..piuttosto,non ti dimenticare di farmi sapere quando arrivi che ti vengo a prendere
eheheheheh!! ecco adesso che sei andato a dormire ti posso s*******re per bene.......dovete sapere popolo di bodyweb, che il nostro amico THE_ALEX, non che mio fratello Thai un giorno a Samui.....nnoooo dai scherzo!!!
Senti cmq il costumino ce vo' , nn mi scassare...nn torno in Italia co le cosce bianche per la tua reputazione da Rasta pentito!!! quindi....
eheheheheh!! ecco adesso che sei andato a dormire ti posso s*******re per bene.......dovete sapere popolo di bodyweb, che il nostro amico THE_ALEX, non che mio fratello Thai un giorno a Samui.....nnoooo dai scherzo!!!
Senti cmq il costumino ce vo' , nn mi scassare...nn torno in Italia co le cosce bianche per la tua reputazione da Rasta pentito!!! quindi....
...meglio finirlo il gioco del "pentito",altrimenti canto pure io..
Ema,che ti avevo detto dell'altro ******
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Dio Santo schwarz, va bene un costume anche nn da gara......sei un attimino maranza
Up per il fisico
Non capisci na **** Mad..... il costume "normale" ce l'ho, ma lo metto sopra....quando devo prendere il sole me lo tolgo e rimango con quell'altro .....anche le mie zampette devono prendere il sole.....odio chi si arrotola il costume!!!
p.s.c'ho le paranoie che il passaporto non me lo danno in tempo,comincio a preoccuparmi
Ahahahahahah!!! Eccolo la!!! Lo sapevo!!! Quante volte te l'ho detto???? E tu...nn ti preoccupare, nn ti preoccupare
Cmq a cazzarone, basta che vai a via di Villa Ricotti a p.zza Bologna e salti tutte le trafile!!!!
Lo sai che se nn vieni sarai deriso da tutto il forum, perche' sei e rimarrai un cantante di prima categoria, vero???
Non capisci na **** Mad..... il costume "normale" ce l'ho, ma lo metto sopra....quando devo prendere il sole me lo tolgo e rimango con quell'altro .....anche le mie zampette devono prendere il sole.....odio chi si arrotola il costume!!!
Ma tu non devi stare a sentire quello che ti dicono gli altri!!! Va benissimo così con quel costume!! Se vuoi te ne presto un paio dei miei ancora più ridotti... tanto io al mare non li uso....eheheheheh
Stai da Dio. Gran fisico
L'unica cosa, se si vuole trovare il pelo nell'uovo, il petto interno un pò indietro rispetto alla parte esterna. Ma forse è questione di come ti "colpisce" la luce
Originariamente Scritto da master wallace
Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta