Originariamente Scritto da schwarz
Tutti al mareeee...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da schwarzGuarda nn mi pongo il problema...anche perche' nn sono "atteggione", vado in spiaggia solo per il sole e respirare aria pulita visto che in citta' !!
complimenti emanuele !!! stai da dio !!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekmannaggia a te.....ti senti secco?
mi viene da ridere.....
dai in estate è molto più bello essere tirati......
anche di gambe stai molto bene
P.S. e' si le gambine nn stanno male, ma te credo, ho gareggiato 1 mese fa!!! Ora sono pronto per esplodere!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzGrazie Bro!!! Ci vediamo anche quest'anno su al Freeway di Carrara??
dipende dal mio ginocchio ! ha qualche problemuccio e ha bisogno di una revisione
per adesso sono a riposo a settembre vedròPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albedipende dal mio ginocchio ! ha qualche problemuccio e ha bisogno di una revisione
per adesso sono a riposo a settembre vedrò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzquoto in pieno!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekè il minimo...purtroppo molti pensano che la gente lo faccia solo per apparire...è logico una parte di narcisismo c'e' in ogniuno di noi, ma è fine al fatto di vedersi bene ai propri occhi non a quelli di altri....
Commenta
-
-
Quanto sei bbono!!! Però fisicamente quello binaod alla tua sinistra sta meglio...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta