Niente di che, ma aspettando le ferie...
Tutti al mareeee...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da tigre82Come al solito...
SUPER COMPLMENTI!!!
Mi dici a che % sei?
P.S. chi mi conosce sa che per ricarica intendo la vera ricarica!!! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzTnx! E' dalle gare che nn prendo la %, ad occhio staro' ad un 8-9 (sono pessimista )!! Ma considera che le foto sono di ieri (domenica), quindi il giorno dopo la ricarica un po' d'acquetta ci sta' tutta, ma ripeto...nessuna pretesa...sto quasi in ferieeee!!!
P.S. chi mi conosce sa che per ricarica intendo la vera ricarica!!! )
Altezza e peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAperò non valeeeee!!!!!!!!!!
la seconda fotol'hai fatta affianco a quel super secco per sembrare piu grosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
otttima forma comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINAperò non valeeeee!!!!!!!!!!
la seconda fotol'hai fatta affianco a quel super secco per sembrare piu grosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
otttima forma comunque
stai bene davvero.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masuiho visto le tue foto in massa e ti vedo ora .... stai dio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzGrazie anche a te, cmq ci sono 10 kg di differenza tra queste e quelle foto.....aaarrrggghhh!!! Nn vedo l'ora di riprendermeli....con questo nn voglio dire che nn sono soddisfatto dei risultati, ma mi sento secco e nudo!!!! ma le gare sono anche questo!!!
mi viene da ridere.....
dai in estate è molto più bello essere tirati......
anche di gambe stai molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NemesysDiimi una cosa, come ci si sente ad essere osservati da tutti, sulla spiaggia, con invidia(parte maschile) e ammirazione(parte femminile)?
Azz, bel fisico
edit: oddio anche i ghey ti guardano con ammirazione eh...
Guarda nn mi pongo il problema...anche perche' nn sono "atteggione", vado in spiaggia solo per il sole e respirare aria pulita visto che in citta' !!
Commenta
-
Commenta