Originariamente Scritto da schwarz
Tutti al mareeee...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerGrande grande grande...
...complimentoni, schawarz!!!
Originariamente Scritto da MIZARDsei il mio montatore preferito
Originariamente Scritto da SocioManu, sei uno spettacolo.. davvero complimenti..
Originariamente Scritto da Uappo!ottimo !
Originariamente Scritto da dog68romaAZZO. Complimenti!
Originariamente Scritto da carloostai veramente benissimo!!! , fisico abbastanza tirato, BRAVO!
Originariamente Scritto da yucatangià, quello che ho pensato io di me...
complimenti davvero, un gran fisico!
Se ho saltato qualcuno mi scuso, ma nn mi aspettavo tutta questa affluenza anche perche' come ripeto, nn ho postato per la forma fisica che per me e' del tutto discutibile, ma per rendervi partecipi del mio primo giorno al mareeee!!!
Grazie ancora Siete Grandi!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarza So' ti sto ancora ad aspetta' su MSN!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzLa sera, la sera.....porca zozza, prima sto a lavoro !!!!
Ti mando una mail, vaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73...e infatti nelle due due foto non se lo caga nessuno, né maschi invidiosi,né femmine vogliose né ghey ammirati (ma dici che si scrive così ghey, Nemesys?).
Scherzi a parte, hai un fisico spettacolare, armonioso, sguardo docile, faccia pulita e solare. Continua così!
massa di culi
Commenta
-
Commenta