dal 2000 ad oggi - evoluzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • David70
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 363
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da rgks72
    Lo scopo di chiunque frequenta questo forum e' sicuramente migliorare il proprio fisico.
    Spesso non ci si rende conto di quanto si cambia solo guardandosi allo specchio, ma sono gli altri a farcelo notare.
    Un modo diverso invece e' quello di guardare vecchie foto.
    Ho provato a fare un collage di alcune foto scattate da quando ho iniziato ad allenarmi (2000) fino ad arrivare ad oggi (l'ultima a differenza delle altre non e' stata scattata al mare in quanto devo ancora andarci )
    Le prime 2 sono di qualia' scarsa in quanto scan di foto gia' poco definite, ma le ho messe solo per dare un'idea totale del cambiamento.
    Il cambiamento maggiore secondo me e' iniziato dal 2004, da quando cioe' GRAZIE A VOI ho iniziato a seguire molto di piu' l'alimentazione.
    Un saluto a tutti
    ciao
    Ma le gambe? Sono rimaste al 2000!!!

    Commenta

    • prince996
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2002
      • 1255
      • 14
      • 6
      • Send PM

      #17
      Sopra hai fatto un bel salto di qualità, le gambe mi sembrano rimaste un po' indietro dacci dentro e spaccale a dovere

      Commenta

      • rgks72
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 78
        • 3
        • 0
        • MODENA
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da prince996
        Sopra hai fatto un bel salto di qualità, le gambe mi sembrano rimaste un po' indietro dacci dentro e spaccale a dovere
        grazie ,
        in effetti ho gia' iniziato ad allenare bene le gambe, anche se in foto non sono praticamente venute (non sono cosi' piccole)
        E' cmq la parte + indietro, ma vista la statura non altissima punto piu' sulla qualita' che sulla dimensione
        ciao

        Commenta

        • LOTHAR
          Banned
          • Mar 2005
          • 3481
          • 127
          • 14
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da prince996
          Sopra hai fatto un bel salto di qualità, le gambe mi sembrano rimaste un po' indietro dacci dentro e spaccale a dovere
          ot: prince, mi ricordo il filmato che hai postato sul sito...ma com'è che negli spreads frontali ti alzi sempre in punta di piedi??

          Commenta

          Working...
          X