Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un saluto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un saluto

    ...agli amici del forum.
    Dopo mesi di assenza forzata, ultimamente sono tornat a postare qui e lì nel forum, e a leggere la data di iscrizione...caspita..sono più di due anni ormai
    Questo è per me davvero un bel periodo, che sto condividendo con una splendida ragazza con cui sto vivendo un amore inimmaginabile sino a qualche mese fa.
    Gli allenamenti procedono, fino a gennaio andrò avanti così (ad minkiam, NdR)..poi inizierò la dieta che mi portarà in pedana per le gare AINBB della prossima primavera.
    In verità avrei dovuto iniziare già da quest'anno, ma con il mio "staff" abbiamo convenuto non fosse opportuno...perchè quantomeno prematuro (soprattutto a livello degli arti inferiori).
    E devo dire che è stato decisamente meglio così, preferendo fare piccoli grandi progressi ma costantemente piuttosto che bruciarmi sin da subito, rischiando una batosta che al morale non avrebbe certo giovato.
    Posto qualche fotuzza senza troppe pretese nè velleità, molti qui già mi conoscono e a tutti gli altri (che leggendo i miei post si domandano magari come mai della capigliata alla Abatantuono prima maniera ..hihih)do il benvenuto nella grande famiglia mediatica di Bodyweb, che mi ha accolto e che ringazio per i confronti e le discussioni che non possono che far bene alla disciplina.
    UNa preghiera per tutti, sia per chi è già tempo che tira su ghisa..sia per chi magari inizia domani: CONTINUIAMO AD AMARE IL BBING, CI CHIEDE TANTO....MA CI DA TANTO.
    Davvero

    Cèo!



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    #2
    Bentornato!
    E complimenti per il tiraggio! Avessi io il la tua qualità!
    Ottima l'ampiezza della schiena, che assieme alla vita stretta fa un bellissimo effetto!
    Indietro invece le gambe e il petto! Lavoraci bene e portalo alla pari!
    Buon lavoro!
    tigrotto82@hushmail.com

    Commenta


      #3
      Dimenticavo: mi posti le misure per favore?
      tigrotto82@hushmail.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tigre82
        Dimenticavo: mi posti le misure per favore?
        grazie tigre, diciamo che guardo solo lo specchio e i carichi.
        Di massa ne ho messa tanta dall'anno scorso (ci sono in sezione altri topic di foto mie e sembro un'altro..), ma ancora ce n'è da lavorare..specie nelle gambe (che migliorano in qualità e definizione ma stentano a mettere volumi).
        Grazie ancora

        PS: ho ruotato troppo in basso nel doppio bicipite di schiena, le braccia sono quindi sparite, ma sono il gruppo che più è migliorato assieme al petto ultimamente



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          Ora ho capito chi sei tu


          Geordi La Forge, Chief Engineer
          Last edited by Steel; 23-08-2006, 01:33:36.
          To be the best, you ve'got to train to beat the best

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sly83
            grazie tigre, diciamo che guardo solo lo specchio e i carichi.
            Di massa ne ho messa tanta dall'anno scorso (ci sono in sezione altri topic di foto mie e sembro un'altro..), ma ancora ce n'è da lavorare..specie nelle gambe (che migliorano in qualità e definizione ma stentano a mettere volumi).
            Grazie ancora

            PS: ho ruotato troppo in basso nel doppio bicipite di schiena, le braccia sono quindi sparite, ma sono il gruppo che più è migliorato assieme al petto ultimamente
            Si va bene, ma se intendi salire su un palco devi iniziare a tenere controllate anche le misure!
            Dalle foto come ti ho già detto c'è carenza di petto e di gambe. Mentre la schiena è larghissima, ottima!
            Almeno dimmi altezza e peso, perchè se non ricordo male eravamo simili
            tigrotto82@hushmail.com

            Commenta


              #7
              meglio il back del front...

              ottimo, ma c'è da migliorare il petto che mi sembra un pò piattino

              per il resto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83
                ...agli amici del forum.
                Dopo mesi di assenza forzata, ultimamente sono tornat a postare qui e lì nel forum, e a leggere la data di iscrizione...caspita..sono più di due anni ormai
                Questo è per me davvero un bel periodo, che sto condividendo con una splendida ragazza con cui sto vivendo un amore inimmaginabile sino a qualche mese fa.
                Gli allenamenti procedono, fino a gennaio andrò avanti così (ad minkiam, NdR)..poi inizierò la dieta che mi portarà in pedana per le gare AINBB della prossima primavera.
                In verità avrei dovuto iniziare già da quest'anno, ma con il mio "staff" abbiamo convenuto non fosse opportuno...perchè quantomeno prematuro (soprattutto a livello degli arti inferiori).
                E devo dire che è stato decisamente meglio così, preferendo fare piccoli grandi progressi ma costantemente piuttosto che bruciarmi sin da subito, rischiando una batosta che al morale non avrebbe certo giovato.
                Posto qualche fotuzza senza troppe pretese nè velleità, molti qui già mi conoscono e a tutti gli altri (che leggendo i miei post si domandano magari come mai della capigliata alla Abatantuono prima maniera ..hihih)do il benvenuto nella grande famiglia mediatica di Bodyweb, che mi ha accolto e che ringazio per i confronti e le discussioni che non possono che far bene alla disciplina.
                UNa preghiera per tutti, sia per chi è già tempo che tira su ghisa..sia per chi magari inizia domani: CONTINUIAMO AD AMARE IL BBING, CI CHIEDE TANTO....MA CI DA TANTO.
                Davvero

                Cèo!
                ciao sly!! alla grande... in bocca al lupo per donna e future gare!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sly83
                  ...agli amici del forum.
                  Dopo mesi di assenza forzata, ultimamente sono tornat a postare qui e lì nel forum, e a leggere la data di iscrizione...caspita..sono più di due anni ormai
                  Questo è per me davvero un bel periodo, che sto condividendo con una splendida ragazza con cui sto vivendo un amore inimmaginabile sino a qualche mese fa.
                  Gli allenamenti procedono, fino a gennaio andrò avanti così (ad minkiam, NdR)..poi inizierò la dieta che mi portarà in pedana per le gare AINBB della prossima primavera.
                  In verità avrei dovuto iniziare già da quest'anno, ma con il mio "staff" abbiamo convenuto non fosse opportuno...perchè quantomeno prematuro (soprattutto a livello degli arti inferiori).
                  E devo dire che è stato decisamente meglio così, preferendo fare piccoli grandi progressi ma costantemente piuttosto che bruciarmi sin da subito, rischiando una batosta che al morale non avrebbe certo giovato.
                  Posto qualche fotuzza senza troppe pretese nè velleità, molti qui già mi conoscono e a tutti gli altri (che leggendo i miei post si domandano magari come mai della capigliata alla Abatantuono prima maniera ..hihih)do il benvenuto nella grande famiglia mediatica di Bodyweb, che mi ha accolto e che ringazio per i confronti e le discussioni che non possono che far bene alla disciplina.
                  UNa preghiera per tutti, sia per chi è già tempo che tira su ghisa..sia per chi magari inizia domani: CONTINUIAMO AD AMARE IL BBING, CI CHIEDE TANTO....MA CI DA TANTO.
                  Davvero

                  Cèo!

                  diobono sly ogni volta che ti vedo capisco peche ho deciso di non fare gare



                  ma quel vitino non ti crea problemi di equilibrio?????

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎