If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Addome da lavorare completamente.
Dorsali da fare. (falli sti dorsali!) Il petto manca della parte alta e clavicolare che è importantissima!
Il tutto provoca uno squilibrio che si nota. Ma è soprattutto l'addome e il giro vita.
Dorsali da fare. (falli sti dorsali!) Il petto manca della parte alta e clavicolare che è importantissima!
Il tutto provoca uno squilibrio che si nota. Ma è soprattutto l'addome e il giro vita.
Ecco anche cosa non va! I TRAPEZI, *****OOO !!!!!!!! DAI SU !!! FORZAAAA
x l'addome hai ragione, visto che nn lo alleno...
i trapezi nn puoi vederli in quelle posizioni, ma ci sn fidati...
x il dorso...boh...credevo di avrlo abbastanza, poi certo dipende che paragone hai in mente...
i trapezi nn puoi vederli in quelle posizioni, ma ci sn fidati...
...
Come non posso vederli!! C'è una vista frontale perfettamente visibile. le tue spalle sono "piatte", dritte. I trapezi lavorati si vedono (e sono i più belli) soprattutto dalla vista frontale. Non esistono praticamente! SU SU
secondo me e' sempre la posizione ...se guardi l'avatar le cose cambiano cmq hai ragione che devo pompare di + le spalle
Ti ripeto, anche dall'avatar che hai le spalle piatte! se ci metti una livella sono perfettamente dritte, senza la congiunzione (ed è totale) delle spalle con il collo, dovuta ai trapezi! Non ti dico che devi avere dei trapezi spropositati, ma un minimo si. NON CI SONOOOO !!!!!
(ma hai presente cosa sono i trapezi? eheheheh)
NON DEVI POMPARE DI PIU' LE SPALLE ! QUELL EVANNO BENE COSì!!!!
Chiedo scusa a Opositivo se rubo un istante il suo spazio a cui, data la sua altezza, faccio i miei complimenti (anch'io sono alto..è tosta..).
Dog68roma hai parlato di carenza di petto nella parte clavicolare: quella parte è tra le più carenti del mio corpo. Dalle tue foto in firma mi sembra che tu no hai questo problema, mi sai consigliare un allenamento per i pettorali adeguato? Chiaro chiunque può partecipare
Chiedo scusa a Opositivo se rubo un istante il suo spazio a cui, data la sua altezza, faccio i miei complimenti (anch'io sono alto..è tosta..).
Dog68roma hai parlato di carenza di petto nella parte clavicolare: quella parte è tra le più carenti del mio corpo. Dalle tue foto in firma mi sembra che tu no hai questo problema, mi sai consigliare un allenamento per i pettorali adeguato? Chiaro chiunque può partecipare
grazie ciao
- Croci ai cavi, isolando il petto alto portandosi le braccia, con il corpo a 90°, all'altezza della fronte o poco più giù.
- pull over con un bel pesone (oltre che i dentati si lavora anche il petto alto)
- Croci ai cavi, isolando il petto alto portandosi le braccia, con il corpo a 90°, all'altezza della fronte o poco più giù.
- pull over con un bel pesone (oltre che i dentati si lavora anche il petto alto)
i dentati ......sei sicuro che lavorino? ..........
Aggiungerei una cosa, lo sviluppo del petto nell'inserzione clavicolare è in grandissima parte determinato dalla genetica, ci sono persone che senza aver alzato un peso lo hanno sviluppato allo stesso modo della parte inferiore altri no.
Bravo 0+ che a riempire centimetri e centrimetri di altezza non è semplice, una domanda per Federico...ma le gambe? Dove stanno?
p.s.
le mie le ho donate te lo chiedo senza ironia!
i dentati ......sei sicuro che lavorino? ..........
Je pens propr de si.... AHO'!!!!! Io per dentati, da perfetto ignorante quale sono, intendo quelli del costato sotto il pettorale... Se son quelli a me lavorano...non so a te !!
Aggiungerei una cosa, lo sviluppo del petto nell'inserzione clavicolare è in grandissima parte determinato dalla genetica, ci sono persone che senza aver alzato un peso lo hanno sviluppato allo stesso modo della parte inferiore altri no.
Bravo 0+ che a riempire centimetri e centrimetri di altezza non è semplice, una domanda per Federico...ma le gambe? Dove stanno?
p.s.
le mie le ho donate te lo chiedo senza ironia!
ragazzi il gran dentato lavora solo in allungamento ma non esegue un movimento concentrico con il pull-over, il suo compito è un altro.
I dentati lavorano al meglio in esercizi di spinta, specie se si mobilizzano le articolazioni delle spalle (ci sono esercizi come i push-up o i bench-press adeguatamente modificati per enfatizzarne l'intervento: in pratica invece che tenere le spalle sempre ferme e indietro, si prosegue con esse il movimento di spinta delle braccia; anche il lento a presa stretta e inversa, come suggeriva Armando, è ottimo per il gran dentato).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta