0positivo nuove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venom4
    Inattivo
    • Apr 2005
    • 2668
    • 63
    • 57
    • Roma
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da 0positivo
    x venom4: nn sara' che e' il petto ad essere avanti agli altri muscoli ??
    Devo dire che sei molto sveglio :gli altri muscoli sono carenti rispetto al petto(il tuo punto forte o l'unico muscolo da te allenato);opure il petto è l'unica parte da te sviluppata rispetto al resto del corpo;mettila come ti pare..........il discorso non cambia(scambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia ).............IL RESTO DEL CORPO è INDIETRO rispetto al PETTO

    Commenta

    • fresk
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2674
      • 19
      • 69
      • isola di tonga
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Venom4
      Devo dire che sei molto sveglio :gli altri muscoli sono carenti rispetto al petto(il tuo punto forte o l'unico muscolo da te allenato);opure il petto è l'unica parte da te sviluppata rispetto al resto del corpo;mettila come ti pare..........il discorso non cambia(scambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia ).............IL RESTO DEL CORPO è INDIETRO rispetto al PETTO
      come al solito hai sparato l'idiozia del giorno,la muscolatura c'e e'solamente coperto tral'altro a giudicare dalle foto ha pure buoni volumi non solo petto ma anche braccia...infatti la teoria e'giusta "scambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia=cioe'coglione

      Commenta

      • Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da fresk
        come al solito hai sparato l'idiozia del giorno,la muscolatura c'e e'solamente coperto tral'altro a giudicare dalle foto ha pure buoni volumi non solo petto ma anche braccia...infatti la teoria e'giusta "scambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia=cioe'coglione
        Stai calmo trainer con le parole............stai bono che me sto a innervosì...............ripeto di stare calmo con le parole.............non vorrei che ti bannassero un altra volta

        Commenta

        • Venom4
          Inattivo
          • Apr 2005
          • 2668
          • 63
          • 57
          • Roma
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da fresk
          come al solito hai sparato l'idiozia del giorno,la muscolatura c'e e'solamente coperto tral'altro a giudicare dalle foto ha pure buoni volumi non solo petto ma anche braccia...infatti la teoria e'giusta "scambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia=cioe'coglione
          la muscolature c'è............e già l'ho detto...........ma è molto più marcata nel petto(il suo punto forte insieme ai bicipiti).............il resto caro mio...........è indietro;essere appannati o meno non c'entra una ****............i volumi nelle spalle,nei tricipiti e nel dorso(manca di spessore............l'ampiezza è abbastanza buona)non ci sono...............a mio modo di vedere le cose!
          Non ce l'ho con sieropositivo............ho solo espresso un mio giudizio nei suoi confronti............tutto qui(senza rancore sieropositivo )!

          Commenta

          • Peppe83'
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 1293
            • 1
            • 0
            • Italia,Puglia
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da fresk
            come al solito hai sparato l'idiozia del giorno,la muscolatura c'e e'solamente coperto tral'altro a giudicare dalle foto ha pure buoni volumi non solo petto ma anche braccia...infatti la teoria e'giusta "scambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia=cioe'coglione
            Fresk mi sà che te scopi poco...

            Cmq complimenti 0positivo....davvero bei volumi. Cmq concordo congli altri dovresti quantomeno tentare di mettere un pò in evidenza l'addome e sei a posto...Ciauz

            Commenta

            • fresk
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2674
              • 19
              • 69
              • isola di tonga
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Peppe83'
              Fresk mi sà che te scopi poco...

              Cmq complimenti 0positivo....davvero bei volumi. Cmq concordo congli altri dovresti quantomeno tentare di mettere un pò in evidenza l'addome e sei a posto...Ciauz
              che c'entra scopo poco??Sarai parente di venom

              Commenta

              • RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

                #22
                Secondo me stai bene, non so come sian le gamebe pero' cosi' a vista dimostri molto piu' di 84 kg..per avere un effetto ottico decente su un altezza di 1m93 devi avere addosso già una quantità di muscoli discreta e tu ce l'hai. Hai una buona genetica, sembri ampio di spalle. Il petto è notevolmente avanti rispetto al resto pero' hai delle spalle discrete e le braccia non sono degli stuzzichini (di solito chi ha petto è carente di braccia e viceversa). Fossi in te migliorerei i tricipiti e i dorsali (forse non sai posare e sambran carenti nel doppio bicipite). Se vuoi fare ancora massa tienti la % di grasso che hai attualmente, non sei cosi' coperto,anzi stai bene e per la spiaggia è piu' che sufficiente per farti notare dalle sceme (che di b-building non capiscon niente e se vedono una vena si schifano eheh). Se invece vuoi tirar fuori l'addome preparati a vedere prima le striature sul petto e svenamenti vari su spalle e braccia compresa diminuzione notevole di volumi. Tu sei come me..Se abbassi i carbo dimezzi i volumi, tiri gli arti e il petto come niente ma bestemmi dall'ombelico in giu' (non so per te ma io metto tutto nell'addome e nei glutei..un nervoso!!!In canottiera sembro asciutto, poi la tolgo e mi cadon le palle!). E' vero che alla fine il risultato ripaga e il rapporto giro-vita spalle migliora pero' è anche fastidioso perder massa magra in quei punti che si tirano facilmente. Io fossi in te cercherei di metter su altri 4-5 chiletti e poi penseri al tiraggio estremo per il prossimo anno..è quello che ho in mente di fare anche io. Esser tirato e con volumi ridicoli non fa per me.

                Commenta

                • 0positivo
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2005
                  • 16179
                  • 588
                  • 278
                  • Roma
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da RSVSilver
                  Secondo me stai bene, non so come sian le gamebe pero' cosi' a vista dimostri molto piu' di 84 kg..per avere un effetto ottico decente su un altezza di 1m93 devi avere addosso già una quantità di muscoli discreta e tu ce l'hai. Hai una buona genetica, sembri ampio di spalle. Il petto è notevolmente avanti rispetto al resto pero' hai delle spalle discrete e le braccia non sono degli stuzzichini (di solito chi ha petto è carente di braccia e viceversa). Fossi in te migliorerei i tricipiti e i dorsali (forse non sai posare e sambran carenti nel doppio bicipite). Se vuoi fare ancora massa tienti la % di grasso che hai attualmente, non sei cosi' coperto,anzi stai bene e per la spiaggia è piu' che sufficiente per farti notare dalle sceme (che di b-building non capiscon niente e se vedono una vena si schifano eheh). Se invece vuoi tirar fuori l'addome preparati a vedere prima le striature sul petto e svenamenti vari su spalle e braccia compresa diminuzione notevole di volumi. Tu sei come me..Se abbassi i carbo dimezzi i volumi, tiri gli arti e il petto come niente ma bestemmi dall'ombelico in giu' (non so per te ma io metto tutto nell'addome e nei glutei..un nervoso!!!In canottiera sembro asciutto, poi la tolgo e mi cadon le palle!). E' vero che alla fine il risultato ripaga e il rapporto giro-vita spalle migliora pero' è anche fastidioso perder massa magra in quei punti che si tirano facilmente. Io fossi in te cercherei di metter su altri 4-5 chiletti e poi penseri al tiraggio estremo per il prossimo anno..è quello che ho in mente di fare anche io. Esser tirato e con volumi ridicoli non fa per me.
                  Dimostri di capirci davvero...bravo
                  secondo te che % di grasso c'ho??

                  Commenta

                  • RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

                    #24
                    eheh..difficile risponder alla tua domanda..sai che la % di grasso si prende col plicometro in diversi modi (o meglio punti)..probabilmente se fai una misurazione da 3 punti ottieni un valore, mentre se ne fai una a piu' punti ottieni un valore molto diverso (invece chi mette lardo in modo uniforme bene o male ottiene valori simili). Comunque cosi' ad occhio sei sotto il 12% (quasi azzarderei un 10%)..ti si vedono un po' le striature sul petto e sui deltoidi e anche le braccia sono abbastanza asciutte..per quel che riguarda l'addome secondo me non sei nemmeno cosi' coperto..è proprio la forma che non mette in evidenza i rettangolini, mi spiego..secondo me hai l'addome piatto e anche tirandoti non infili le dita tra i rettangolini (ho un amico che anche da tirato non aveva la classica scacchiera e spero non sia il tuo caso). Tornando all'argomento principale secondo me se tiri giu' 2-3 chiletti qualcosa già vedi a livello d'addome.
                    PS: quelli come te e me accumulano grasso in punti veramente schifosi pero' solitamente hanno un buon metabolismo (io mangio da *****!), metton su bene muscoli e rispondono bene ad un allenamento di pompaggio (c'è invece chi cresce con poche reps). Per tirarti ti consiglio un periodo stra-lungo..per come siam fatti basta una cazzata che perdi piu' muscolo che grasso (anche se poi c'è da dire che basta ficcar giu' carbop che riprendi tutto in 4 giorni inevitabilmente piu' appannato).

                    Commenta

                    • Johnson
                      Inattivo
                      • Jul 2005
                      • 128
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Petto impressionante, braccia e spalle buone, ma in foto risulteranno sempre oscurate da un simile torace.
                      Lavorerei molto sui deltoidi posteriori che mi paiono gli unici ad essere indietro.
                      Cmq ottimo

                      Commenta

                      • Chevelle
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Il tuo fisico mi piace, ma sei davvero penalizzato dall' ossatura! E' un vero peccato!!! Essere troppi alti non è molto positivo dal punto di vista del BB!!

                        Commenta

                        • Masterpiece
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 4454
                          • 34
                          • 5
                          • Send PM

                          #27
                          mi ricordo il tuo post sui carbo...fai come tutti

                          non cheto,metaboliche...
                          se ti alleni vai di carbo
                          ma i giorni in cui non ti alleni saprai che molti vanno a finire in grasso
                          e' una strategia ottima per tirarsi senza volere la pelle di carta velina ma cmq addome in evidenza e volumi ben tenuti
                          cmq rispetto agli inizi vai bene
                          cmq su ste foto in bianco e nero...
                          lo abbiamo capito che ti piaci
                          sigpic

                          Commenta

                          • 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Masterpiece
                            mi ricordo il tuo post sui carbo...fai come tutti

                            non cheto,metaboliche...
                            se ti alleni vai di carbo
                            ma i giorni in cui non ti alleni saprai che molti vanno a finire in grasso
                            e' una strategia ottima per tirarsi senza volere la pelle di carta velina ma cmq addome in evidenza e volumi ben tenuti
                            cmq rispetto agli inizi vai bene
                            cmq su ste foto in bianco e nero...
                            lo abbiamo capito che ti piaci
                            ho il vizio di 'andare di carbo' sempre e cmq...
                            le foto le faccio anche in b/n xche' mi piace la fotografia in generale e xche' si vedono meglio le sfumature...
                            cmq grazie

                            x Chevelle: hai ragione

                            Commenta

                            • longa83
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2005
                              • 314
                              • 13
                              • 0
                              • Imola
                              • Send PM

                              #29
                              io dico la mia, secondo me te gli addominali con la scusa del perdere massa non li fai proprio...perche' ok l'appannaggio, anche io non li ho tirati di certo pero' sono alto poco meno di te e i primi 4 mi vedono cmq bene. Tu hai proprio carenza di massa addominale...mica definizione! Non c'e' un ***** a parte lo stomaco e l'intestino in quella pancia 0Positivo! Va in dentro da paura Che poi nel complesso sia un fisico rispettabile niente da dire...pero' rimango della mia idea sull'addome!
                              per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

                              Commenta

                              • longa83
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2005
                                • 314
                                • 13
                                • 0
                                • Imola
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Chevelle
                                Il tuo fisico mi piace, ma sei davvero penalizzato dall' ossatura! E' un vero peccato!!! Essere troppi alti non è molto positivo dal punto di vista del BB!!
                                essere alti significa dover faticare il doppio rispetto ad altri magari piu' bassi...pero' quando raggiungi il tuo obbiettivo l'effetto visivo di un fisico bello da vedere e scolpito su una persona alta è di tutto un altro effetto. Sono convinto che qualcuno che si aggira sul 1.73 darebbe volentieri via qualche striaturina sul petto e robe simili x essere qualche cm di piu'...vero filo?
                                Resto dell'idea che il corpo si modifica...con il tempo. L'altezza è quello e non ci fa niente, neanche se preghi.
                                per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

                                Commenta

                                Working...
                                X