Originariamente Scritto da 0positivo
0positivo nuove
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Venom4Devo dire che sei molto sveglio :gli altri muscoli sono carenti rispetto al petto(il tuo punto forte o l'unico muscolo da te allenato);opure il petto è l'unica parte da te sviluppata rispetto al resto del corpo;mettila come ti pare..........il discorso non cambia(scambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia ).............IL RESTO DEL CORPO è INDIETRO rispetto al PETTO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskcome al solito hai sparato l'idiozia del giorno,la muscolatura c'e e'solamente coperto tral'altro a giudicare dalle foto ha pure buoni volumi non solo petto ma anche braccia...infatti la teoria e'giusta "scambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia=cioe'coglione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskcome al solito hai sparato l'idiozia del giorno,la muscolatura c'e e'solamente coperto tral'altro a giudicare dalle foto ha pure buoni volumi non solo petto ma anche braccia...infatti la teoria e'giusta "scambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia=cioe'coglione
Non ce l'ho con sieropositivo............ho solo espresso un mio giudizio nei suoi confronti............tutto qui(senza rancore sieropositivo )!
Commenta
-
-
Cmq complimenti 0positivo....davvero bei volumi. Cmq concordo congli altri dovresti quantomeno tentare di mettere un pò in evidenza l'addome e sei a posto...Ciauz
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Secondo me stai bene, non so come sian le gamebe pero' cosi' a vista dimostri molto piu' di 84 kg..per avere un effetto ottico decente su un altezza di 1m93 devi avere addosso già una quantità di muscoli discreta e tu ce l'hai. Hai una buona genetica, sembri ampio di spalle. Il petto è notevolmente avanti rispetto al resto pero' hai delle spalle discrete e le braccia non sono degli stuzzichini (di solito chi ha petto è carente di braccia e viceversa). Fossi in te migliorerei i tricipiti e i dorsali (forse non sai posare e sambran carenti nel doppio bicipite). Se vuoi fare ancora massa tienti la % di grasso che hai attualmente, non sei cosi' coperto,anzi stai bene e per la spiaggia è piu' che sufficiente per farti notare dalle sceme (che di b-building non capiscon niente e se vedono una vena si schifano eheh). Se invece vuoi tirar fuori l'addome preparati a vedere prima le striature sul petto e svenamenti vari su spalle e braccia compresa diminuzione notevole di volumi. Tu sei come me..Se abbassi i carbo dimezzi i volumi, tiri gli arti e il petto come niente ma bestemmi dall'ombelico in giu' (non so per te ma io metto tutto nell'addome e nei glutei..un nervoso!!!In canottiera sembro asciutto, poi la tolgo e mi cadon le palle!). E' vero che alla fine il risultato ripaga e il rapporto giro-vita spalle migliora pero' è anche fastidioso perder massa magra in quei punti che si tirano facilmente. Io fossi in te cercherei di metter su altri 4-5 chiletti e poi penseri al tiraggio estremo per il prossimo anno..è quello che ho in mente di fare anche io. Esser tirato e con volumi ridicoli non fa per me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSecondo me stai bene, non so come sian le gamebe pero' cosi' a vista dimostri molto piu' di 84 kg..per avere un effetto ottico decente su un altezza di 1m93 devi avere addosso già una quantità di muscoli discreta e tu ce l'hai. Hai una buona genetica, sembri ampio di spalle. Il petto è notevolmente avanti rispetto al resto pero' hai delle spalle discrete e le braccia non sono degli stuzzichini (di solito chi ha petto è carente di braccia e viceversa). Fossi in te migliorerei i tricipiti e i dorsali (forse non sai posare e sambran carenti nel doppio bicipite). Se vuoi fare ancora massa tienti la % di grasso che hai attualmente, non sei cosi' coperto,anzi stai bene e per la spiaggia è piu' che sufficiente per farti notare dalle sceme (che di b-building non capiscon niente e se vedono una vena si schifano eheh). Se invece vuoi tirar fuori l'addome preparati a vedere prima le striature sul petto e svenamenti vari su spalle e braccia compresa diminuzione notevole di volumi. Tu sei come me..Se abbassi i carbo dimezzi i volumi, tiri gli arti e il petto come niente ma bestemmi dall'ombelico in giu' (non so per te ma io metto tutto nell'addome e nei glutei..un nervoso!!!In canottiera sembro asciutto, poi la tolgo e mi cadon le palle!). E' vero che alla fine il risultato ripaga e il rapporto giro-vita spalle migliora pero' è anche fastidioso perder massa magra in quei punti che si tirano facilmente. Io fossi in te cercherei di metter su altri 4-5 chiletti e poi penseri al tiraggio estremo per il prossimo anno..è quello che ho in mente di fare anche io. Esser tirato e con volumi ridicoli non fa per me.
secondo te che % di grasso c'ho??
Commenta
-
-
eheh..difficile risponder alla tua domanda..sai che la % di grasso si prende col plicometro in diversi modi (o meglio punti)..probabilmente se fai una misurazione da 3 punti ottieni un valore, mentre se ne fai una a piu' punti ottieni un valore molto diverso (invece chi mette lardo in modo uniforme bene o male ottiene valori simili). Comunque cosi' ad occhio sei sotto il 12% (quasi azzarderei un 10%)..ti si vedono un po' le striature sul petto e sui deltoidi e anche le braccia sono abbastanza asciutte..per quel che riguarda l'addome secondo me non sei nemmeno cosi' coperto..è proprio la forma che non mette in evidenza i rettangolini, mi spiego..secondo me hai l'addome piatto e anche tirandoti non infili le dita tra i rettangolini (ho un amico che anche da tirato non aveva la classica scacchiera e spero non sia il tuo caso). Tornando all'argomento principale secondo me se tiri giu' 2-3 chiletti qualcosa già vedi a livello d'addome.
PS: quelli come te e me accumulano grasso in punti veramente schifosi pero' solitamente hanno un buon metabolismo (io mangio da *****!), metton su bene muscoli e rispondono bene ad un allenamento di pompaggio (c'è invece chi cresce con poche reps). Per tirarti ti consiglio un periodo stra-lungo..per come siam fatti basta una cazzata che perdi piu' muscolo che grasso (anche se poi c'è da dire che basta ficcar giu' carbop che riprendi tutto in 4 giorni inevitabilmente piu' appannato).
Commenta
-
-
mi ricordo il tuo post sui carbo...fai come tutti
non cheto,metaboliche...
se ti alleni vai di carbo
ma i giorni in cui non ti alleni saprai che molti vanno a finire in grasso
e' una strategia ottima per tirarsi senza volere la pelle di carta velina ma cmq addome in evidenza e volumi ben tenuti
cmq rispetto agli inizi vai bene
cmq su ste foto in bianco e nero...
lo abbiamo capito che ti piacisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecemi ricordo il tuo post sui carbo...fai come tutti
non cheto,metaboliche...
se ti alleni vai di carbo
ma i giorni in cui non ti alleni saprai che molti vanno a finire in grasso
e' una strategia ottima per tirarsi senza volere la pelle di carta velina ma cmq addome in evidenza e volumi ben tenuti
cmq rispetto agli inizi vai bene
cmq su ste foto in bianco e nero...
lo abbiamo capito che ti piaci
le foto le faccio anche in b/n xche' mi piace la fotografia in generale e xche' si vedono meglio le sfumature...
cmq grazie
x Chevelle: hai ragione
Commenta
-
-
io dico la mia, secondo me te gli addominali con la scusa del perdere massa non li fai proprio...perche' ok l'appannaggio, anche io non li ho tirati di certo pero' sono alto poco meno di te e i primi 4 mi vedono cmq bene. Tu hai proprio carenza di massa addominale...mica definizione! Non c'e' un ***** a parte lo stomaco e l'intestino in quella pancia 0Positivo! Va in dentro da paura Che poi nel complesso sia un fisico rispettabile niente da dire...pero' rimango della mia idea sull'addome!per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleIl tuo fisico mi piace, ma sei davvero penalizzato dall' ossatura! E' un vero peccato!!! Essere troppi alti non è molto positivo dal punto di vista del BB!!
Resto dell'idea che il corpo si modifica...con il tempo. L'altezza è quello e non ci fa niente, neanche se preghi.per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
Commenta