0positivo nuove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da longa83
    essere alti significa dover faticare il doppio rispetto ad altri magari piu' bassi...pero' quando raggiungi il tuo obbiettivo l'effetto visivo di un fisico bello da vedere e scolpito su una persona alta è di tutto un altro effetto. Sono convinto che qualcuno che si aggira sul 1.73 darebbe volentieri via qualche striaturina sul petto e robe simili x essere qualche cm di piu'...vero filo?
    Resto dell'idea che il corpo si modifica...con il tempo. L'altezza è quello e non ci fa niente, neanche se preghi.
    Beh,in effetti in questo sport non ci accontentiamo mai,se ottieni un bel fisico invidiabile rimpiangi qualche cm...se sei troppo alto rimpiangi di non avere leve corte e metere massa piu' facilmente.ee ecc ecc perche' dipende da persona a persona.
    Sicuramente in ambito bbing essere sotto l'1 e 80 e' meglio.
    ognuno cmq ha i suoi obbiettivi.
    poi io metto i tacchi la sera quindi

    Commenta

    • Venom4
      Inattivo
      • Apr 2005
      • 2668
      • 63
      • 57
      • Roma
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da MIZARD
      poi io metto i tacchi la sera quindi
      ma allora eri tu quello che agitava la borsetta,con tanto di palline luminose,vicino al benzinaio sulla Colombo....

      Commenta

      • zazzo
        Bodyweb Member
        • Jan 2003
        • 207
        • 0
        • 0
        • milano
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da 0positivo
        nn sn solo smagliature, ho avuto un acne violenta dovuta ad una crescita velocissima e mi sn rimaste parecchie cicatrici...

        x venom4: nn sara' che e' il petto ad essere avanti agli altri muscoli ??

        qs e' una mia foto agli inizi...avevo una gran massa! (di capelli)

        io direi che in generale hai raggiunto bei risultati, ti capisco perchè anch'io sono di struttura longilinea e se voglio rimanere "pieno" devo mangiare come un *****....pero' è vero che daresti tutta un'altra impressione con gli addominali più evidenti!
        Non direi che hai i tricipiti indietro.....anzi le braccia e petto sono il tuo forte scommetto......
        p.s: avevi peli anche sulle spalle! Che orrore!!!!!!!!!!!

        Commenta

        • 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

          #34
          ...e' vero che l'addome lo trascuro con la scusa dell'appannamento, (longa83) ed e' vero che nessuno e' contento di com'e' (mizard), ma la cosa che piu odio di me sn i peli che mi devo togliere 1 volta a settimana almeno....

          Commenta

          • roccia73
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 1871
            • 62
            • 65
            • roma
            • Send PM

            #35
            0positivo, se il tuo scopo è di essere un bel ragazzo, con un bel fisico, mi sa che l'hai raggiunto.
            Come bb non sei trai i primi dieci gradini, magari, ma sei indubbiamente "figo", sia per l'altezza che per il viso.

            Se è questo ciò che ti prefiggi di essere, non spingere troppo oltre altrimenti perdi in armonia complessiva.

            E poi... fai bene a depilarti la schiena, ok, ma devi per forza ritoccare anche le sopracciglia?
            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

            Commenta

            • The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17583
              • 352
              • 28
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da roccia73
              0positivo, se il tuo scopo è di essere un bel ragazzo, con un bel fisico, mi sa che l'hai raggiunto.
              Come bb non sei trai i primi dieci gradini, magari, ma sei indubbiamente "figo", sia per l'altezza che per il viso.

              Se è questo ciò che ti prefiggi di essere, non spingere troppo oltre altrimenti perdi in armonia complessiva.

              E poi... fai bene a depilarti la schiena, ok, ma devi per forza ritoccare anche le sopracciglia?
              E' evidente che sei stato posseduto da siero, chiamate l'esorcista


              Commenta

              • roccia73
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 1871
                • 62
                • 65
                • roma
                • Send PM

                #37

                ...non l'ho capita...
                "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                Commenta

                • Dante
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 2209
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  che bei bicipiti,quanto hai di braccio?

                  Commenta

                  • roccia73
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 1871
                    • 62
                    • 65
                    • roma
                    • Send PM

                    #39
                    la domanda non è rivolta a me, immagino...
                    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                    Commenta

                    • rgks72
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2004
                      • 78
                      • 3
                      • 0
                      • MODENA
                      • Send PM

                      #40
                      petto niente da dire: pieno, tondo, sporgente, davvero un bel risultato
                      ottime anche le braccia considerando la lunghezza delle leve
                      addome che rispecchia quello che dici (ossia di mangiare in modo irregolare) ma che con poco sforzo dovresti riuscire a far uscire per bene
                      Io migliorerei solo leggermentre le spalle (non che non siano buone), con un buon allenamento le renderesti un po' piu' "tonde" e migliorerebbero il gia' comunque buono risultato complessivo
                      Visivamente, nel complesso, considerata anche la statura

                      Commenta

                      • 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da roccia73
                        0positivo, se il tuo scopo è di essere un bel ragazzo, con un bel fisico, mi sa che l'hai raggiunto.
                        Come bb non sei trai i primi dieci gradini, magari, ma sei indubbiamente "figo", sia per l'altezza che per il viso.

                        Se è questo ciò che ti prefiggi di essere, non spingere troppo oltre altrimenti perdi in armonia complessiva.

                        E poi... fai bene a depilarti la schiena, ok, ma devi per forza ritoccare anche le sopracciglia?
                        grazie roccia, sempre gentile, serio e maturo...
                        le sopracciglia ho iniziato a floltirle a 17 anni, credimi , ne avevo davvero bisogno xche' prima sembravi il mago Copperfield...le ho fatte semmpre da solo, ho cambiato 1000 setaggi nel corso del tempo...ma dimmi ora come le trovi?? credi siamo troppo fine o con un disegno che nn mi sta bene??
                        grazie Federico

                        Commenta

                        • 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

                          #42
                          x dante: ci credi che nn li ho mai misurati??

                          x rgks72: hai ragione iniziero' a lavorare bene l'addome...x le spalle faccio gia il possibile..vedremo con un allenamento + mirato...grazie

                          Commenta

                          • roccia73
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 1871
                            • 62
                            • 65
                            • roma
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da 0positivo
                            grazie roccia, sempre gentile, serio e maturo...
                            le sopracciglia ho iniziato a floltirle a 17 anni, credimi , ne avevo davvero bisogno xche' prima sembravi il mago Copperfield...le ho fatte semmpre da solo, ho cambiato 1000 setaggi nel corso del tempo...ma dimmi ora come le trovi?? credi siamo troppo fine o con un disegno che nn mi sta bene??
                            grazie Federico
                            beh, fede, il mio unico svago "estetico" è dipingere, non sono un estetista

                            personalmente trovo più "sexy" (passami il termine) le sopracciglia naturali che quelle "rifatte".
                            Se le hai unite tipo sopracciglione unico fai bene a dividerle, ma credo che accentuare l'angolo ad "ala di gabbiano" ti fa la faccia troppo levigata.
                            mi sembrano più naturali come le avevi nella foto con più peli e capelli

                            In ogni caso, secondo il mio personalissimo gusto (quando dipingo cerco di evitarlo in genere) non farei convergere troppo le sopracciglia verso la radice del naso, altrimenti gli occhi sembra che dicano "vorrei avere uno sguardo magnetico ma non ci riesco"...
                            "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

                            Commenta

                            • dog68roma
                              Bodyweb Member

                              • Apr 2003
                              • 1821
                              • 8
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

                              #44
                              ripeto gli stessi commenti di prima.
                              C'è qualcosa che non va.

                              Commenta

                              • 0positivo
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2005
                                • 16179
                                • 588
                                • 278
                                • Roma
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da dog68roma
                                ripeto gli stessi commenti di prima.
                                C'è qualcosa che non va.
                                nn va cosa??

                                Commenta

                                Working...
                                X