0positivo nuove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

    0positivo nuove

    28 anni, 193 cm x 84 kg, polso 17 cm, metabolismo medio-veloce, ossatura leggera

    Qs sn delle mie foto recenti, qlc di voi gia conosce, cmq tengo a specificare che nn ho mai usato nessun tipo di integratore (pro, amino, vitamine ecc..) nn ho mai seguito una dieta specifica... cerco sempre di fare massa, quindi tendo a mangiare di tutto ma cercando di mantenere alte pro e carbo; poi 3 mesi l'anno (aprile, maggio, giugno) continuo sempre a mangiare come un maiale bulgaro, ma elimino zuccheri, dolci ed altre skifezze...nn posso fare altrimenti se no scendo di massa, anche se qs significa avere addome appannato...
    mi piace mettetrmi in discussione, mi piace ascoltare consigli e critiche; cmq ricordatevi (qs nn lo dico x coloro che hanno una certa esperienza e che gia sanno qs cose) che essendo alto 193 cm ho delle leve lunghissime, e molto piu lunghe della media degli iscritti su qs forum; qui vediamo solo foto ed e' difficile rendersi conto delle proporzioni, sembriamo tutti alti uguali, ma io ovviamnete trovo molta piu difficolta' a 'gonfiare' x esempio un braccio che e' molto piu lungo degli altri...
    cmq il mio scopo nn e' certo quello di essere enorme, sn esteta come tutti noi, mi piace avere un bel fisico, slanciato ed armonioso, anche se come tutti, nn sn certo soddisfatto di come sn...







    File Allegati
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

    #2
    per postare queste foto facevi prima a non postare niente.
    apparte la 3a in cui si intravede qualcosa le altre sono buone solo per mandarle alla redazione di maria de filippi.

    non essendo un mostro in massa o definizione penso che tu voglia un parere sul fisico e l'armonia generale ma se mandi ste foto a spezzoni non si vede niente, tra l'altro per una migliore valutazione di ritenzionee strato adiposo sarebbero meglio a colori e comprensive di gambe.
    Last edited by BESTIOLINA; 18-07-2005, 17:56:53.

    Commenta

    • BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da 0positivo
      28 anni, 193 cm x 84 kg, polso 17 cm, metabolismo medio-veloce, ossatura leggera

      Qs sn delle mie foto recenti, qlc di voi gia conosce, cmq tengo a specificare che nn ho mai usato nessun tipo di integratore (pro, amino, vitamine ecc..) nn ho mai seguito una dieta specifica... cerco sempre di fare massa, quindi tendo a mangiare di tutto ma cercando di mantenere alte pro e carbo; poi 3 mesi l'anno (aprile, maggio, giugno) continuo sempre a mangiare come un maiale bulgaro, ma elimino zuccheri, dolci ed altre skifezze...nn posso fare altrimenti se no scendo di massa, anche se qs significa avere addome appannato...
      mi piace mettetrmi in discussione, mi piace ascoltare consigli e critiche; cmq ricordatevi (qs nn lo dico x coloro che hanno una certa esperienza e che gia sanno qs cose) che essendo alto 193 cm ho delle leve lunghissime, e molto piu lunghe della media degli iscritti su qs forum; qui vediamo solo foto ed e' difficile rendersi conto delle proporzioni, sembriamo tutti alti uguali, ma io ovviamnete trovo molta piu difficolta' a 'gonfiare' x esempio un braccio che e' molto piu lungo degli altri...
      cmq il mio scopo nn e' certo quello di essere enorme, sn esteta come tutti noi, mi piace avere un bel fisico, slanciato ed armonioso, anche se come tutti, nn sn certo soddisfatto di come sn...







      per carita evita almeno in un forum di body building queste cazzate,hai un buon fisico una buona genetica e hai ottenuto buoni risulti, probabilmente il 90% delle persone avendoli avuti non avrebbe cercato di andare oltre con un alimentazione piu mirata, ma la stronzata che rimani appannato perche se non mangi cosi scendi non si puo sentire.

      Commenta

      • Venom4
        Inattivo
        • Apr 2005
        • 2668
        • 63
        • 57
        • Roma
        • Send PM

        #4
        tricipiti,deltoidi,trapezio,addome sono indietro rispetto al petto(per le gambe non posso dire nulla)!
        ps.la prossima volta risparmiati le foto di 80 metri "soprattutto" in bianco e nero...........mi hanno occupato praticamente tutta la stanza!

        Commenta

        • fresk
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2674
          • 19
          • 69
          • isola di tonga
          • Send PM

          #5
          vista la condizione del momento direi che tirato staresti decisamente meglio evitando di andare a perdere cio'che hai guadagnato in muscolatura..le braccia per quello che si riesce a vedere sono buone idem il petto senza stare a calcolare i dettagli perche'mi sembra di capire che punti ad un corpo fitness ma manca l'addome che e'di fondamentale importanza e ti renderebbe un fisico impressivo,del resto di costituzione sei longilineo quindi immagino che fatichi non poco

          Commenta

          • goldenboy978
            Bodyweb Senior
            • Nov 2004
            • 2612
            • 301
            • 375
            • Send PM

            #6
            se punti ad un bel fisico dal punto di vista estetico non puoi non fare uscire l'addome, a costo di perdere un po di massa. dieta dieta dieta

            Commenta

            • L'ANGELO CUSTODE
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 328
              • 5
              • 0
              • Send PM

              #7
              0positivo ma sono smagliature quelle sul petto o sono io che vedo male le foto?????????????

              Commenta

              • fresk
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2674
                • 19
                • 69
                • isola di tonga
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
                0positivo ma sono smagliature quelle sul petto o sono io che vedo male le foto?????????????
                si l'ho notato ank'io sara'un'effetto della foto in bianco e nero

                Commenta

                • L'ANGELO CUSTODE
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 328
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da fresk
                  si l'ho notato ank'io sara'un'effetto della foto in bianco e nero
                  a ok........quindi secondo te nn sono smagliature ma è la foto che rende cosi???

                  Commenta

                  • Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da L'ANGELO CUSTODE
                    0positivo ma sono smagliature quelle sul petto o sono io che vedo male le foto?????????????
                    si quelle sono smagliature che kiunque faccia body building le ha in quella sezione del pettorale anche se devo dire che opositivo si estendono ancora di più

                    PER OPOSITIVO
                    secondo me non sei in gran forma ho visto tue foto migliori

                    ma sti capelli peggiorano sempre di più un pò di minoxidil al 5% no?

                    a dimenticavo ora che ci penso in queste foto fisicamente somigli a quei culturisti che si vedono nella sigla di inizio di pumping iron
                    Last edited by Superfustakkion; 18-07-2005, 19:43:17.

                    Commenta

                    • L'ANGELO CUSTODE
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2005
                      • 328
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion
                      si quelle sono smagliature che kiunque faccia body building le ha in quella sezione del pettorale anche se devo dire che opositivo si estendono ancora di più

                      PER OPOSITIVO
                      secondo me non sei in gran forma ho visto tue foto migliori

                      ma sti capelli peggiorano sempre di più un pò di minoxidil al 5% no?
                      ma chi a la pelle poco elastica come me(sono pieno sulle gambe),si deve rassegnare ad averle???

                      Commenta

                      • Steel77
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2002
                        • 73320
                        • 2,278
                        • 2,577
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

                        #12
                        ma foto un pò+piccole e a colori no???è un problema guardale così!

                        Commenta

                        • 0positivo
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2005
                          • 16179
                          • 588
                          • 278
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          nn sn solo smagliature, ho avuto un acne violenta dovuta ad una crescita velocissima e mi sn rimaste parecchie cicatrici...

                          x venom4: nn sara' che e' il petto ad essere avanti agli altri muscoli ??

                          qs e' una mia foto agli inizi...avevo una gran massa! (di capelli)

                          File Allegati

                          Commenta

                          • fresk
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2674
                            • 19
                            • 69
                            • isola di tonga
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da 0positivo
                            nn sn solo smagliature, ho avuto un acne violenta dovuta ad una crescita velocissima e mi sn rimaste parecchie cicatrici...

                            x venom4: nn sara' che e' il petto ad essere avanti agli altri muscoli ??

                            qs e' una mia foto agli inizi...avevo una gran massa! (di capelli)

                            di solito dicono che chi ha molti peli sul petto poi tende a perderli in testa

                            Commenta

                            • Nemesys
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2005
                              • 590
                              • 22
                              • 10
                              • Prato
                              • Send PM

                              #15
                              Mi associo agli altri, tira fuori gli addominali!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X