The Evolution is HERE!!! Ecco la prosa della mia firma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RandyOrton
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 260
    • 4
    • 1
    • Send PM

    The Evolution is HERE!!! Ecco la prosa della mia firma...

    Ciao ragà!
    Ho deciso di fare questo post in seguito al complimento che mi ha fatto un utente in questo forum il quale non ricordo il nick,e cioè sulla mia firma (che vedete sotto)
    Ecco,queste foto non sono altro che la versione in prosa della mia firma...
    Premetto che la dieta l'ho iniziata ad ottobre 2003 e finita a giugno 2004,sono dimagrito 35 kg, quindi la prima evoluzione,fatta senza assistenza di dietologi,endocrinologi,pillole dimagranti,bruciagrassi,attività fisica, e roba varia...

    Poi a gennaio 2005 ho deciso di iscrivermi in palestra, e quindi quello che vedete A FINE DIETA e quello che vedete nel 2005 è stato il frutto del lavoro di 5 mesi di palestra senza integratori o alimenti in polvere,riassumendo il tutto,che ne dite, ho fatto un buon lavoro?
    File Allegati
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic
  • Peppe83'
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 1293
    • 1
    • 0
    • Italia,Puglia
    • Send PM

    #2
    ottimo lavoro amico....puoi fare ancora tanto peròòò....continua più motivato che mai!

    Commenta

    • OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

      #3
      Gran lavoro

      Quello che non capisco è come mai tanti battono sul" e non prendo nemmeno integratori" .. ma azz vi credete che siano gli integratori Suvvia , nel forum del BB & Fitness dovrebbe essere noto che non sono farmaci o cose che ti cambiano ma solo il completamento dell'alimentazione
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

      Commenta

      • Peppe83'
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 1293
        • 1
        • 0
        • Italia,Puglia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da OceanWhispers
        Gran lavoro

        Quello che non capisco è come mai tanti battono sul" e non prendo nemmeno integratori" .. ma azz vi credete che siano gli integratori Suvvia , nel forum del BB & Fitness dovrebbe essere noto che non sono farmaci o cose che ti cambiano ma solo il completamento dell'alimentazione
        .

        Commenta

        • RandyOrton
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2005
          • 260
          • 4
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da OceanWhispers
          Gran lavoro

          Quello che non capisco è come mai tanti battono sul" e non prendo nemmeno integratori" .. ma azz vi credete che siano gli integratori Suvvia , nel forum del BB & Fitness dovrebbe essere noto che non sono farmaci o cose che ti cambiano ma solo il completamento dell'alimentazione
          Ma guarda che lo so che gli integratori non sono farmaci,dicendo "non uso integratori e roba varia" ho soltanto voluto dire che non ho usato niente,ma non nel senso che il fisico non me l'hanno fatto questa roba,xké non fanno proprio niente,nel senso che non essendo un esperto ancora,ho bevuto acqua
          Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
          By ME. www.galaxyweb.vze.com
          sigpic

          Commenta

          • airdavide
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2004
            • 1031
            • 15
            • 5
            • Napoli-Reggio
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da RandyOrton
            Ciao ragà!
            Ho deciso di fare questo post in seguito al complimento che mi ha fatto un utente in questo forum il quale non ricordo il nick,e cioè sulla mia firma (che vedete sotto)
            Ecco,queste foto non sono altro che la versione in prosa della mia firma...
            Premetto che la dieta l'ho iniziata ad ottobre 2003 e finita a giugno 2004,sono dimagrito 35 kg, quindi la prima evoluzione,fatta senza assistenza di dietologi,endocrinologi,pillole dimagranti,bruciagrassi,attività fisica, e roba varia...

            Poi a gennaio 2005 ho deciso di iscrivermi in palestra, e quindi quello che vedete A FINE DIETA e quello che vedete nel 2005 è stato il frutto del lavoro di 5 mesi di palestra senza integratori o alimenti in polvere,riassumendo il tutto,che ne dite, ho fatto un buon lavoro?

            molto bene (sempre se non hai fatto la fame in questi mesi )

            uuuuuuu:nono:

            Commenta

            • Budda
              →The playa
              • Feb 2005
              • 18247
              • 311
              • 313
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da RandyOrton
              Ciao ragà!
              Ho deciso di fare questo post in seguito al complimento che mi ha fatto un utente in questo forum il quale non ricordo il nick,e cioè sulla mia firma (che vedete sotto)
              Presente

              Complimenti per il cambiamento, vai molto meglio!
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

              Commenta

              • RandyOrton
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2005
                • 260
                • 4
                • 1
                • Send PM

                #8
                In questi mesi da quando ho iniziato ad andare in palestra?
                Mangiato come un cane affamato che non mangiava da anni...
                Ovviamente pulito e sempre con dei criteri
                Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
                By ME. www.galaxyweb.vze.com
                sigpic

                Commenta

                • bronzodiriace
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2003
                  • 51
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da RandyOrton
                  Ciao ragà!
                  Ho deciso di fare questo post in seguito al complimento che mi ha fatto un utente in questo forum il quale non ricordo il nick,e cioè sulla mia firma (che vedete sotto)
                  Ecco,queste foto non sono altro che la versione in prosa della mia firma...
                  Premetto che la dieta l'ho iniziata ad ottobre 2003 e finita a giugno 2004,sono dimagrito 35 kg, quindi la prima evoluzione,fatta senza assistenza di dietologi,endocrinologi,pillole dimagranti,bruciagrassi,attività fisica, e roba varia...

                  Poi a gennaio 2005 ho deciso di iscrivermi in palestra, e quindi quello che vedete A FINE DIETA e quello che vedete nel 2005 è stato il frutto del lavoro di 5 mesi di palestra senza integratori o alimenti in polvere,riassumendo il tutto,che ne dite, ho fatto un buon lavoro?
                  bravo
                  complimenti

                  in merito agli integratori, se un giorno li vorrai usare, usali con parsimonia e al max per due mesi l'anno, non di più.
                  Nolente o volente fanno male
                  Personal Trainer FiTA

                  Commenta

                  • MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da bronzodiriace
                    bravo
                    complimenti

                    in merito agli integratori, se un giorno li vorrai usare, usali con parsimonia e al max per due mesi l'anno, non di più.
                    Nolente o volente fanno male
                    Sergioooooooooo

                    Commenta

                    Working...
                    X