Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stacco montano 2#

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    bestiolina..mi trovi in sintonia con quanto hai scritto..ma resto recidevo sul minimizzare lo sforzo di definizione nei primi anni d'allenamento..e' un dare e avere che porta solo a sfinire il sistema corpo
    Definire e rifinire solo a massa acquisita
    Aggiungo che esperienza per me..e' anche appagare il proprio ego coronando i propri sforzi in una competizione ..qualunque sport si pratichi..
    Cosi e' per me il powerlifting ..perche' e' da li che provengo
    Sara' ben poca cosa direte..ma ci si puo appagare anche ad una gara di pisello piu lungo..e' soggettivo
    cmq tengo a precisare che molti mostri di genetica che conosco potrebbero far impallidire qualsiasi bb in alzata e non sfigurare in posa..attenzione..perche la linea di demarcazione non e' cosi marcata
    Molti mi dicono che siamo lardoni con budelle senza fondo ..che ingurgitiamo birre e inorridiamo al solo pensiero di indossare le scarpe da running..solo stereotipi da superare
    amiamo le diversita'..anche i trans non sono diversi..finche' la vasellina ti da' una mano
    Last edited by CR500; 18-07-2005, 00:21:59.

    la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da CR500
      bestiolina..mi trovi in sintonia con quanto hai scritto..ma resto recidevo sul minimizzare lo sforzo di definizione nei primi anni d'allenamento..e' un dare e avere che porta solo a sfinire il sistema corpo
      Definire e rifinire solo a massa acquisita
      Aggiungo che esperienza per me..e' anche appagare il proprio ego coronando i propri sforzi in una competizione ..qualunque sport si pratichi..
      Cosi e' per me il powerlifting ..perche' e' da li che provengo
      Sara' ben poca cosa direte..ma ci si puo appagare anche ad una gara di pisello piu lungo..e' soggettivo
      cmq tengo a precisare che molti mostri di genetica che conosco potrebbero far impallidire qualsiasi bb in alzata e non sfigurare in posa..attenzione..perche la linea di demarcazione non e' cosi marcata
      Molti mi dicono che siamo lardoni con budelle senza fondo ..che ingurgitiamo birre e inorridiamo al solo pensiero di indossare le scarpe da running..solo stereotipi da superare
      amiamo le diversita'..anche i trans non sono diversi..finche' la vasellina ti da' una mano

      quoto in pieno.

      pero per quanto si capisse che i carichi fossero una componente importante nel tuo modo di vedere il BB non avevi detto di essere un P-lifter.
      la cosa prende un significato completamente diverso, lo stato di forma di BBer e una somma di proporzioni tiraggio e massa, in cui la proporzione degli ultimi 2 possono avere canoni di valutazione diversi in base ai vari gusti ma dove comunque piu manca una piu deve abbondare l'altra.
      ma per un P-lifter e completamente diverso, il fine in questo caso e ben altro.


      PS in questo forum col discorso trans sfondi una " porta" aperta.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da CR500

        e' quindi probabile che la scarsa esperienza acquisita' (24 anni) mi faccia sembrare un orco fatto tutto di un pezzo da 105 kg di peso con 250 kg di stacco da terra???
        che sei grosso senz'altro ma non dire che a 105 kg fai 250 di stacco perchè settimana scorsa dopo 4 mesi che non toccavo più lo stacco a un peso di 92 kg ho fatto serie a 240 da 7/8 colpi. E considera che ormai a livello di forza sono meno di zero
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #34
          240kg 1 colpo a 78kg
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA

            che ***** ti ridi, che credi che non ti ho riconosciuto?non sei forse tu DOLLY una delle 9 giovinette che furono seddotte e trapanate,nel capodanno del '99 e che adesso fai con altalenanti risultati il trans?


            Ciccio stasera quando torni a casa spera di aver guadagnato almeno 500 euro
            ne ho guadagnati 1200

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da CR500
              dal cadore con furore..

              Effetto indesiderato dall abuso di stacco montano

              220kg di carne in olio di canfora

              http://www.bodyweb.it/forums/attachm...id=17375&stc=1

              http://www.bodyweb.it/forums/attachm...id=17376&stc=1

              http://www.bodyweb.it/forums/attachm...id=17377&stc=1
              complimenti
              ogni tanto ti fai vedere.se nn ricodo male in un tuo vecchio post sollevavi un tronco

              Commenta


                #37
                sono reduce da un infortunio jpp alla bassa schiena.. meglio andare cauti con il ferro..e' come una bella ****..va rodata..che gli chiedi il bucio anale la prima sera???
                e indovina con che esercizio??? il side band...
                sono 250 caricati ..non conto mai il bilanciere
                Se hai quei livelli di forza complimenti..sei ai livelli del mio collega in foto..anche lui sui 92 kg in estate...abbondare d erettori spinali non fa mai male

                Si sono quello del tronco...

                la mera teoria senza l’applicazione pratica è solo fine a se stessa e non ha molto significato

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da CR500
                  sono reduce da un infortunio jpp alla bassa schiena.. meglio andare cauti con il ferro..e' come una bella ****..va rodata..che gli chiedi il bucio anale la prima sera???
                  e indovina con che esercizio??? il side band...
                  sono 250 caricati ..non conto mai il bilanciere
                  Se hai quei livelli di forza complimenti..sei ai livelli del mio collega in foto..anche lui sui 92 kg in estate...abbondare d erettori spinali non fa mai male

                  Si sono quello del tronco...
                  comunque nella foto tre assomigli a broke lesner
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #39


                    immenso brock!
                    Complimenti CR
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Steel
                      Se vedi quella foto sto pure rilassato, e i lineamenti ci sono anche se un po sfumati ci sono, ma almeno ho una meritevole massa, dunque a me basta scolpirla...

                      See voglio vedere cosa dici se mi mettessi anche io in posa e mi tirassi facendo pose come fanno tutti, ne vedo ben pochi che si mostrano rilassati, non bisogna per forza posare, anzi il risultato che conta è quando sei rilassato a parer mio
                      O rilassato o da contratto non hai quella massa che ha CR500 e neanche la sua qualità. E' messo meglio, sicuramente avrà più esperienza, accettalo.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da CR500
                        e' quindi probabile che la scarsa esperienza acquisita' (24 anni) mi faccia sembrare un orco fatto tutto di un pezzo da 105 kg di peso con 250 kg di stacco da terra???

                        a questo punto cerchiamo di spiegare cos e' la QUALITA' Muscolare in uno sport dove..volente o no ..tutti ricerchiamo di essere piu grossi

                        esempio x me..sbagliero'..qualita' e' raggiungere uno squat con 2 kg in piu della settimana precedente senza collassare nel rack
                        2 kg in piu' e' la quadratura del cerchio per cr500..e' il sunto d un recupero/allenamento/sforzo di qualita'
                        nn ho mai fatto squat ne stacchi ne mai allenato seriamnete le gambe...x qs nn avro' mai una buona qualita' ? e' soggettivo e cmq in qs sport i carichi nn contano

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da 0positivo
                          cmq in qs sport i carichi nn contano

                          non diciamo cagate
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da max_power
                            O rilassato o da contratto non hai quella massa che ha CR500 e neanche la sua qualità. E' messo meglio, sicuramente avrà più esperienza, accettalo.

                            max_power

                            MAx lo ammesso subito dopo , leggi meglio tutti i post dei 3d , invece di mangiare frutta esotica
                            To be the best, you ve'got to train to beat the best

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Steel
                              MAx lo ammesso subito dopo , leggi meglio tutti i post dei 3d , invece di mangiare frutta esotica
                              L'ho
                              Comunque non è un confronto è solo uno scambio di esperienze per migliorare tutti
                              Time to play the game

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da 0positivo
                                nn ho mai fatto squat ne stacchi ne mai allenato seriamnete le gambe...x qs nn avro' mai una buona qualita' ? e' soggettivo e cmq in qs sport i carichi nn contano
                                certo e dennis james fa 300 kg. di squat perche non sa come spendere il tempo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎