fitanto che dura il tiraggio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Io la vedo cosi.
    Risulta poi evidente, che se uno e' palesemente dopato, o ammette di esserlo, una domanda sorge spontanea, ovvero: Senza i farmaci sarebbe cosi? E la risposta sarebbe altrettanto ovvia:NO.

Quindi e' legittimo, dopo il giudizio dato sul fisico, porsi anche la seconda domanda.

Master Wallace
    Last edited by 0positivo; 22-07-2006, 22:36:39.

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

0+ ma quando ce la posti una foto di schiena?
      petto e bicipiti sono ottimi, ma il fisico completo è sempre l'obiettivo.
      Che poi a 1.90 e passa si possa far più fatica è purtroppo una verità, io che son 180cm soffro le pene dell'inferno per pochi etti in più

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• 0positivo
        Bodyweb Senior
        • Feb 2005
        • 16179
        • 588
        • 278
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        ma due post fa non si diceva che con i se ed i ma non si arriva da nessuna parte???

Commenta

• 0positivo
          Bodyweb Senior
          • Feb 2005
          • 16179
          • 588
          • 278
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          e madre natura è pure ladra, t'ha rubato gli addominali..bella stronza

mai allenati ... sarà x quello? boh

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Che poi a 1.90 e passa si possa far più fatica è purtroppo una verità, io che son 180cm soffro le pene dell'inferno per pochi etti in più
            siamo in pochi a capirlo ... JPP e Master lo spiegano, ma a tanta gente entra in culo ma nn in testa (in romano significa "fa fatica a capirlo" )

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              amico, nessuno ha le mie masse ... io sono alto 193 centimetri, sn natural nn ho mai fatto uso di integratori, mangio male e non seguo nessuna dieta specifica ...

se tu allungassi i corpi di quelli che tu credi che siano piu grossi di me fino a 193 cm le loro masse sparirebbero
              osserva il mio pettorale nella seconda foto, nessuno lo ha in evidenza in quella posizione ... osservalo di nuovo nell'ultima foto, nessuno lo ha cosi, neanche i dopati amatoriali

con tutto il bene che ti voglio ... osserva bene e pensa meglio prima di parlare

tralasciando la sagra del se e del ma dove sono le foto delle gambe???

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                tralasciando la sagra del se e del ma dove sono le foto delle gambe???

nello stesso posto dove si trovano quelle della tua faccia

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                  nello stesso posto dove si trovano quelle della tua faccia

shcerza scherza pero continui a fare l'indiano e a non postarle

Commenta

• 0positivo
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2005
                    • 16179
                    • 588
                    • 278
                    • Roma
                    • Send PM

dai va la man in black rilassati perchè qua si giudicano foto e basta, il thread sulla morale lo aprite in caffetteria intitolato "sono natural"

.

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

bravo siero....vai in B con -30 punti
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• 0positivo
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2005
                        • 16179
                        • 588
                        • 278
                        • Roma
                        • Send PM

le spalle fan cagare

.

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Io non sono assolutamente d'accordo sul discorso che piu' sei alto piu' e' difficile essere grosso ...

se sei alto hai anche i muscoli piu' lunghi, avrai tutti gli organi (quasi tutti ehm....) in proporizione. Non e' mica che hai le stesse masse che si devono distribuire su lunghezze maggiori, hai arti piu' lunghi, muscoli piu' lunghi ...

Ci sono tappetti che fanno fatica a mettere massa come persone alte che ingrossano facilmente. Dipende dal tipo di fisico, non strettamente dalla statura. che poi, statisticamente, ci siano piu' tappetti che sono mesomorfi o endomorti che persone alte, sara' forse vero in Italia, ma, ad esempio qui' in norvegia ci sono molti che sono alti ed ingrossano facilmente ...

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Io non sono assolutamente d'accordo sul discorso che piu' sei alto piu' e' difficile essere grosso ...

se sei alto hai anche i muscoli piu' lunghi, avrai tutti gli organi (quasi tutti ehm....) in proporizione. Non e' mica che hai le stesse masse che si devono distribuire su lunghezze maggiori, hai arti piu' lunghi, muscoli piu' lunghi ...

Ci sono tappetti che fanno fatica a mettere massa come persone alte che ingrossano facilmente. Dipende dal tipo di fisico, non strettamente dalla statura. che poi, statisticamente, ci siano piu' tappetti che sono mesomorfi o endomorti che persone alte, sara' forse vero in Italia, ma, ad esempio qui' in norvegia ci sono molti che sono alti ed ingrossano facilmente ...

Eagle

meno male che ci sei tu Eagle che fai discorsi logici, ho provato a spiegare che e un discorso di casistica non di causa/effetto quello dell altezza ma mi sembra di parlare col muro

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Eagle
                              io sono 1.90 e fidati che faccio veramente una fatica impensabile a mettere su mezzo kg! a volte penso che sia esagerato persino per un ectomorfo!
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                io sono 1.90 e fidati che faccio veramente una fatica impensabile a mettere su mezzo kg! a volte penso che sia esagerato persino per un ectomorfo!

nessun dubbio a riguardo,ma cio perche il tuo organismo e fatto in una determinata maniera non perche sei alto,l'essere alto tuttalpiu ti rendera a parita di masse meno impressivo di uno piu basse questo sicuramente

tra l'altro l'essere alto non vuol dire avere leve per forza lunghe(lunghe in proporzione all'altezza ovviamente)quindi anche li c'e da fare ulteriori conti

Commenta

Working...
                                X