If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io la vedo cosi. Risulta poi evidente, che se uno e' palesemente dopato, o ammette di esserlo, una domanda sorge spontanea, ovvero: Senza i farmaci sarebbe cosi? E la risposta sarebbe altrettanto ovvia:NO.
Quindi e' legittimo, dopo il giudizio dato sul fisico, porsi anche la seconda domanda.
0+ ma quando ce la posti una foto di schiena?
petto e bicipiti sono ottimi, ma il fisico completo è sempre l'obiettivo.
Che poi a 1.90 e passa si possa far più fatica è purtroppo una verità, io che son 180cm soffro le pene dell'inferno per pochi etti in più
amico, nessuno ha le mie masse ... io sono alto 193 centimetri, sn natural nn ho mai fatto uso di integratori, mangio male e non seguo nessuna dieta specifica ...
se tu allungassi i corpi di quelli che tu credi che siano piu grossi di me fino a 193 cm le loro masse sparirebbero
osserva il mio pettorale nella seconda foto, nessuno lo ha in evidenza in quella posizione ... osservalo di nuovo nell'ultima foto, nessuno lo ha cosi, neanche i dopati amatoriali
con tutto il bene che ti voglio ... osserva bene e pensa meglio prima di parlare
tralasciando la sagra del se e del ma dove sono le foto delle gambe???
Io non sono assolutamente d'accordo sul discorso che piu' sei alto piu' e' difficile essere grosso ...
se sei alto hai anche i muscoli piu' lunghi, avrai tutti gli organi (quasi tutti ehm....) in proporizione. Non e' mica che hai le stesse masse che si devono distribuire su lunghezze maggiori, hai arti piu' lunghi, muscoli piu' lunghi ...
Ci sono tappetti che fanno fatica a mettere massa come persone alte che ingrossano facilmente. Dipende dal tipo di fisico, non strettamente dalla statura. che poi, statisticamente, ci siano piu' tappetti che sono mesomorfi o endomorti che persone alte, sara' forse vero in Italia, ma, ad esempio qui' in norvegia ci sono molti che sono alti ed ingrossano facilmente ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Io non sono assolutamente d'accordo sul discorso che piu' sei alto piu' e' difficile essere grosso ...
se sei alto hai anche i muscoli piu' lunghi, avrai tutti gli organi (quasi tutti ehm....) in proporizione. Non e' mica che hai le stesse masse che si devono distribuire su lunghezze maggiori, hai arti piu' lunghi, muscoli piu' lunghi ...
Ci sono tappetti che fanno fatica a mettere massa come persone alte che ingrossano facilmente. Dipende dal tipo di fisico, non strettamente dalla statura. che poi, statisticamente, ci siano piu' tappetti che sono mesomorfi o endomorti che persone alte, sara' forse vero in Italia, ma, ad esempio qui' in norvegia ci sono molti che sono alti ed ingrossano facilmente ...
Eagle
meno male che ci sei tu Eagle che fai discorsi logici, ho provato a spiegare che e un discorso di casistica non di causa/effetto quello dell altezza ma mi sembra di parlare col muro
Eagle
io sono 1.90 e fidati che faccio veramente una fatica impensabile a mettere su mezzo kg! a volte penso che sia esagerato persino per un ectomorfo!
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
io sono 1.90 e fidati che faccio veramente una fatica impensabile a mettere su mezzo kg! a volte penso che sia esagerato persino per un ectomorfo!
nessun dubbio a riguardo,ma cio perche il tuo organismo e fatto in una determinata maniera non perche sei alto,l'essere alto tuttalpiu ti rendera a parita di masse meno impressivo di uno piu basse questo sicuramente
tra l'altro l'essere alto non vuol dire avere leve per forza lunghe(lunghe in proporzione all'altezza ovviamente)quindi anche li c'e da fare ulteriori conti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta