Originariamente Scritto da Body80
fitanto che dura il tiraggio....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Natural1972Body80 scusa se mi permetto, non ticonosco: ho letto le 6 pag di 3d;
ti faccio i miei complimenti per il fisico vorrei essere come te anzi un pò meno magari mi basterebbe però te lo dico
se tu [............] la'iuto dall'esterno se sei a +10 così vascolarizzato e denso. E' impossibile da natural arrivare al tuo livello, impossibile e chi prova a scrivere il contrario mente (scusate ma...).
Perdonami, è solo una mia opinione che ti do togliendomi il cappello e rinnovandoti, in ogni caso, i miei complimenti.
Ciao
.............................................In una società innondata dalla finzione...
Il panico è necessario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biomauroneConfermo, approvo e sottoscrivo.
.............................................Originariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BanjoOddio no, vi prego, la solita diatriba, io me ne vado, passi lunghi e ben distesi...
Sono solo certezze.
Ognuno fà quel che gli pare a sue spese.
Non voglio di certo fare una delle solite polemiche sul natural o sul... "non natural"
Ribadisco comunque un gran bel fisicoIn una società innondata dalla finzione...
Il panico è necessario.
Commenta
-
-
si, ok...
e quindi?
(lol)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfea rega' non pijamoci per culo, penso di essere statto chiaro in quello che ho scritto!
una persona non puo' non ricordarsi quando si e' fatta un ciclo, tutto questo senza nulla togliere al buon body80, se non che la sincerita' di ammettere (o la capacita' di riconoscere di essersi sbagliato) che ha usato qualcosa di diverso oltre che il classico stack2 della doubleyou o l'eca fattoincasa, in tempi piu' recenti di quello che si vuol credere.
se poi, lui per uso di anabolizzanti, intende gh, testo a grossi dosaggi e che un 6 settimane di win a 150mg sono da inserire nel "non sono anabolizzanti o steroidi"...beh, questo allora cambia le carte in tavola.
in breve...peppe83...un conto e' dire di essere pulito dal 2001 (che so 4 anni) un conto e' dimenticarsi di un ciclo fatto due anni fa, il che potrebbe far pensare che ci si dimentica spesso di queste cose (scherzo body...SCHERZO!!! non ti incazzare che se me meni mi fai il culetto rosso rosso ).
e' logico e lo ripeto per dovere di cronaca..Che lui NATURAL la mette in culo a molti dopati, e che dopato,a parita' di dosaggi, la mette in culo a TUTTI i dopati.
la cosa che mi fa riflettere e' capire se c'e' intenzione in quello che si dice, ovvero che male c'e' a dire che si usa un prodotto (a parte il fatto legale...io intendo morale), ho visto decine di utenti dire qui "IO SONO NATURAL" quando ci metterei il ***** sul fuoco, si fanno da anni e per orgoglio (de che poi...che *****ni) non lo ammetteranno mai....boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcor Visualizza MessaggioGuardate cosa ho trovato in rete!
*****... gli ipocriti mi fanno veramente incazzare
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUSCOLSO Visualizza MessaggioBody Quest'anno Il Livello Di Preparazione Com'e'?:-)))) Ciao Raga
Commenta
-
Commenta