fitanto che dura il tiraggio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

Originariamente Scritto da SicilyFashion
    se non ricordo male tuo padre si dopa..vero?
    sicily sarò schietto, finche si scherza va bene, ma si deve scherzare tra utenti che centra la famiglia di una persona?
    alla prossima ban

Commenta

• Nemesys
      Bodyweb Advanced
      • May 2005
      • 590
      • 22
      • 10
      • Prato
      • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
      sicily sarò schietto, finche si scherza va bene, ma si deve scherzare tra utenti che centra la famiglia di una persona?
      alla prossima ban
      Derek nell'avatar sei te?

no perche', senza offesa ma non rende un ***** quella fotina, sembra che hai le tette, bruciala.

Prova a mettere un dito sulo schermo, sugli addominali e vedi che non dico stronzate.

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesys
        Derek nell'avatar sei te?

no perche', senza offesa ma non rende un ***** quella fotina, sembra che hai le tette, bruciala.

Prova a mettere un dito sulo schermo, sugli addominali e vedi che non dico stronzate.

perche credi che sia noto come Derekkia???

il suo nome all'anagrafe e Ivana, poi alle gare h/p si son resi conto solo alla fine che avevano un posto libero solo per un uomo hanno corretto a uniposco in Riccardo e poi in Derek.
        devi vederla che spettacolo in tenuta da infermiera

Commenta

• LOTHAR
          Banned
          • Mar 2005
          • 3481
          • 127
          • 14
          • Send PM

gran fisico....bombe o no...saranno cazzi della tua coratella....
          Cmq vado OT: mi dispiace, ma per quanto un BB "speciale" si spacchi, ha guadagni elocissimi, può prendere 10kg puliti in un mese (o almeno, potrebbe), cosa che uno normale farebbe in 5-6anni, e di certo la definizione, sotto il 7%, per un natural, è impossibile, anche perchè perderebbe tanta di quella massa che l'unica cosa che potrebbe andare a fare sarebbe andare a cagare...
          Cmq il tuo fisico è molto bello...tira la gnocca sicuro.....a parte la faccia....:rotfl:, scherzo dai

Commenta

• mikysurf09
            Banned
            • Feb 2005
            • 2958
            • 27
            • 44
            • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
            gran fisico....bombe o no...saranno cazzi della tua coratella....
            Cmq vado OT: mi dispiace, ma per quanto un BB "speciale" si spacchi, ha guadagni elocissimi, può prendere 10kg puliti in un mese (o almeno, potrebbe), cosa che uno normale farebbe in 5-6anni, e di certo la definizione, sotto il 7%, per un natural, è impossibile, anche perchè perderebbe tanta di quella massa che l'unica cosa che potrebbe andare a fare sarebbe andare a cagare...
            Cmq il tuo fisico è molto bello...tira la gnocca sicuro.....a parte la faccia....:rotfl:, scherzo dai
            minkia lothar finalmente una foto che nn faccia vomitare, grande

Commenta

• Mi80
              Semibstrd mod
              • Oct 2003
              • 31593
              • 896
              • 740
              • a casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
              minkia lothar finalmente una foto che nn faccia vomitare, grande

Forese perche si vede poco?
              Sciopero

Commenta

• Nemesys
                Bodyweb Advanced
                • May 2005
                • 590
                • 22
                • 10
                • Prato
                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA
                perche credi che sia noto come Derekkia???

il suo nome all'anagrafe e Ivana, poi alle gare h/p si son resi conto solo alla fine che avevano un posto libero solo per un uomo hanno corretto a uniposco in Riccardo e poi in Derek.
                devi vederla che spettacolo in tenuta da infermiera
                LOL

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

ciao body...volevo dire che naturalmente hai un fisico (nonche' una genetica) stratosferica, in quanto hai costruito un fisico degno di una proporzione ideale.
                  pero' vorrei farti una piccola precisazione...mi pare che il tuo ultimo ciclo, risalga al 2003, senza voler errare in date, in quanto io, e' stato il primo anno che frequentavo questo forum e trovai il tuo post "body con la webcam" dove eri allucinantemente grosso e tirato (appena svegliato..le foto spettacolo), e dove ti riferivi ad un light cicle di win con ciclizzazione di un eca coi controcazzi.
                  me lo ricordo, solo perche' io ti seguo da sempre, in quanto rappresenti un fisico bellissimo, e cio' non toglie nulla alla tua grandezza, perche' io stesso che non sono esente dall'uso dei prodotti, non sono per nulla contrario.
                  bada bene, NON E' UNA PROVOCAZIONE, io ti ammiro, so la tua diligenza nel seguire diete e percorsi molto professionali sul discorso bb/alimentazione(se non erro studi anche), mi ricordo anche il tuo diario quando partisti per ibiza (era ibiza?) e tutte le foto....pero' volevo solo ricordarmi questo particolare che forse puoi smentirmi...anche se non credo di essere in errore.
                  va bene la tua genetica, che e' il sogno di chiunque (non parlo di tiraggio che con la dieta si ottiene...ma di genetica..di crescita proprio!), ma io nel 2001 non mi connettevo nemmeno su internet...come facevo a sapere ste cose?

p.s. sei sempre il mejo di tutti, questo e' assodato, e ripeto ancora, NON VOGLIO CREARE POLEMICA, magari fossi come te!! (io sono hp+5..ma non ho il tuo tiraggio..sono un paio di punti % in piu' di te di grasso...)

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

ho trovato il post:

queste sono le tue parole :

BODY 2 chiede:

Sto *****, spettacolare...complimenti, scusa la domanda ma sei "off"?

BODY80 risponde:

ehmm nn sono off, sono on da un mesetto proprio domani (150mg win a sett + eca alternato).

175cm per 88,5kg stamattina a digiuno, cioè sembro meno pesante ma le gambe tirano su.
                    Metterei una foto di gambe ma se NAPALM mi dice come ha fatto ad allegare!!!!

era giugno 2003, il 7 per la precisione...avevi il braccio 46 cm!!!

aggiungo, dalle foto fai paura!

Commenta

• Peppe83'
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2001
                      • 1293
                      • 1
                      • 0
                      • Italia,Puglia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe
                      ho trovato il post:

queste sono le tue parole :

BODY 2 chiede:

Sto *****, spettacolare...complimenti, scusa la domanda ma sei "off"?

BODY80 risponde:

ehmm nn sono off, sono on da un mesetto proprio domani (150mg win a sett + eca alternato).

175cm per 88,5kg stamattina a digiuno, cioè sembro meno pesante ma le gambe tirano su.
                      Metterei una foto di gambe ma se NAPALM mi dice come ha fatto ad allegare!!!!

era giugno 2003, il 7 per la precisione...avevi il braccio 46 cm!!!

aggiungo, dalle foto fai paura!

infatti non ha mai detto di essere natural....

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe83'
                        infatti non ha mai detto di essere natural....

a rega' non pijamoci per culo, penso di essere statto chiaro in quello che ho scritto!

una persona non puo' non ricordarsi quando si e' fatta un ciclo, tutto questo senza nulla togliere al buon body80, se non che la sincerita' di ammettere (o la capacita' di riconoscere di essersi sbagliato) che ha usato qualcosa di diverso oltre che il classico stack2 della doubleyou o l'eca fattoincasa, in tempi piu' recenti di quello che si vuol credere.
                        se poi, lui per uso di anabolizzanti, intende gh, testo a grossi dosaggi e che un 6 settimane di win a 150mg sono da inserire nel "non sono anabolizzanti o steroidi"...beh, questo allora cambia le carte in tavola.

in breve...peppe83...un conto e' dire di essere pulito dal 2001 (che so 4 anni) un conto e' dimenticarsi di un ciclo fatto due anni fa, il che potrebbe far pensare che ci si dimentica spesso di queste cose (scherzo body...SCHERZO!!! non ti incazzare che se me meni mi fai il culetto rosso rosso ).
                        e' logico e lo ripeto per dovere di cronaca..Che lui NATURAL la mette in culo a molti dopati, e che dopato,a parita' di dosaggi, la mette in culo a TUTTI i dopati.
                        la cosa che mi fa riflettere e' capire se c'e' intenzione in quello che si dice, ovvero che male c'e' a dire che si usa un prodotto (a parte il fatto legale...io intendo morale), ho visto decine di utenti dire qui "IO SONO NATURAL" quando ci metterei il ***** sul fuoco, si fanno da anni e per orgoglio (de che poi...che *****ni) non lo ammetteranno mai....boh.

Commenta

• Matt Hardcore
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2002
                          • 1104
                          • 16
                          • 1
                          • Rimini - Milano - verso l'infinito e oltre...
                          • Send PM

ciao body...volevo dire che naturalmente hai un fisico (nonche' una genetica) stratosferica, in quanto hai costruito un fisico degno di una proporzione ideale.
                          pero' vorrei farti una piccola precisazione...mi pare che il tuo ultimo ciclo, risalga al 2003, senza voler errare in date, in quanto io, e' stato il primo anno che frequentavo questo forum e trovai il tuo post "body con la webcam" dove eri allucinantemente grosso e tirato (appena svegliato..le foto spettacolo), e dove ti riferivi ad un light cicle di win con ciclizzazione di un eca coi controcazzi.
                          me lo ricordo, solo perche' io ti seguo da sempre, in quanto rappresenti un fisico bellissimo, e cio' non toglie nulla alla tua grandezza, perche' io stesso che non sono esente dall'uso dei prodotti, non sono per nulla contrario.
                          bada bene, NON E' UNA PROVOCAZIONE, io ti ammiro, so la tua diligenza nel seguire diete e percorsi molto professionali sul discorso bb/alimentazione(se non erro studi anche), mi ricordo anche il tuo diario quando partisti per ibiza (era ibiza?) e tutte le foto....pero' volevo solo ricordarmi questo particolare che forse puoi smentirmi...anche se non credo di essere in errore.
                          va bene la tua genetica, che e' il sogno di chiunque (non parlo di tiraggio che con la dieta si ottiene...ma di genetica..di crescita proprio!), ma io nel 2001 non mi connettevo nemmeno su internet...come facevo a sapere ste cose?

p.s. sei sempre il mejo di tutti, questo e' assodato, e ripeto ancora, NON VOGLIO CREARE POLEMICA, magari fossi come te!! (io sono hp+5..ma non ho il tuo tiraggio..sono un paio di punti % in piu' di te di grasso...)

e quindi?

www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

Commenta

• kingofshredded
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2004
                            • 796
                            • 1
                            • 0
                            • Nowhere
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
                            ....mi faccio 20000 foto, è da tre anni che nn arrivo così in forma.

Allora non mi definisco natural, ma chiaro niente anabolizzanti....specifichiamo.

Peso poco meno di 84, altezza solita 176.

niente pompaggio muscolare pre-foto.... per quelle come si deve aspetto un paio di settimane e farle in palestra (quando non c'è nessuno ), magari perdo un altro chiletto...
                            Bella forma raggiunta...Molto armonica la proporzione busto/gambe ed apprezzabile linea e simmetria..
                            -King-

-King-

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

era roba strafalsa

Scherzi a parte è vero mi ero dimenticato delle 5 settimane, mea culpa
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Body80
                                ThiBezzerra Tupperware
                                • May 2000
                                • 17871
                                • 695
                                • 442
                                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                                • Send PM

Avevo anche perso quelle foto zio caro s'ero enorme
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                                X